Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cilyan    12/11/2012    3 recensioni
“Hai detto … Sexy? MMm … Malik quanto siamo maliziosi oggi“ Harry si avvicinò al moro con aria felina e gli posò le mani sul petto con i palmi aperti , studiando ogni mossa del giovane Liam Payne.
“E tu Liam, non hai nulla da dire? “ Era come se li volesse mettere alla prova e ,anche se i due non lo avrebbero mai ammesso, ci stava riuscendo alla grande.
“I-io cosa Harry?”
“ Tu, Liam “ , si scostò di poco dal petto di Zayn, punzecchiando leggermente le guance di quest’ultimo che si era quasi incantato a rimirar la figura del suo ragazzo con le guance arrossate dalla vergogna e i pettorali stretti tra le braccia come a volersi proteggere da un solo pericolo: Harry Styles.
Os per il contest: mille e una fic indetto dal thegays
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Os per il contest Mille e una fic indetto dal thegays

Image and video hosting by TinyPic

"Un amore è per due , non per tre"

 
Zayn e Liam,
Liam e Zayn.
Più Harry li guardava e più si convinceva che quei due si mettessero d’accordo per farlo impazzire.
“Hey ragazzi, ma perché portate gli stessi pantaloni?” chiese ad un tratto.
“ Ma sei cieco Harry? Non vedi che quelli di Liam hanno la cinta e sono più corti e molto più sexy dei miei!?” eccolo. Lì voleva arrivare il riccio, proprio lì.
“Hai detto … Sexy? MMm … Malik quanto siamo maliziosi oggi“ Harry si avvicinò al moro con aria felina e gli posò le mani sul petto con i palmi aperti , studiando ogni mossa del giovane Liam Payne.
“E tu Liam, non hai nulla da dire? “ Era come se li volesse mettere alla prova e ,anche se i due non lo avrebbero mai ammesso, ci stava riuscendo alla grande.
“I-io cosa Harry?”
“ Tu, Liam “ , si scostò di poco dal petto di Zayn, punzecchiando leggermente le guance di quest’ultimo che si era quasi incantato a rimirar la figura del suo ragazzo con le guance arrossate dalla vergogna e i pettorali stretti tra le braccia come a volersi proteggere da un solo pericolo: Harry Styles.
“ Tu e quei boxer così seducenti, Liam. Ma chi vuoi prendere in giro!” una mano del riccio si posò appena sull’orlo dei boxer smeraldini dell’amico, mentre i suoi occhi cadevano sempre più in basso, vero la protuberanza del caro e vecchio “paparino”.
“Dillo che lo hai fatto a posta, dai! Insomma volevi palesemente richiamare il colore dei miei occhi, vero?”.
“ N-no , Harry, te lo assicuro!” Liam cercò di ritirarsi dalla stretta del riccio per rifugiarsi tra le braccia del suo Zayn che lo accolse assai benevolmente, iniziando a carezzargli la testa delicatamente.
“ Su Harry, ma non vedi che lo metti in imbarazzo?” Sbottò l’altro infastidito.
“Parli proprio tu, con quelle mutande color rosso fuoco , Malik?” gli soffiò appena sull’attaccatura del collo, posandoci un finto casto bacio sopra, mentre le sue mani, con i suoi pensieri, si soffermavano sulla sua schiena e poi , finalmente, sul membro ormai pieno del giovane pakistano che, in tanto, si trovava alla merce delle mani di Liam che lo attiravano a se.
“ Vedi che lo vuoi tutto per te, Liam?”a quel gesto Harry decise di farla finita e andarsene.
“Ma , ma , ma “Liam cominciò a balbettare: non c’era nulla da fare, Harry Styles vince sempre si sa e se ne era andato lasciandoli eccitati da fare schifo e con due grosse erezioni da soddisfare.
“Liam che ne dici?” propose ,allora, subito Zayn e non ci fu bisogno di risposte, ma solo di un tacito si di assenso , fatto da una testa che ormai di capelli non ne aveva più.



Buona sera, si ne ho scritta un'altra per il contest, ma ora il raffreddore mi ha messo k.o. non s se scriverò ancora...
anyway per ora tolgo il disturbo..
baci
fat
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan