Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: wild_91    12/11/2012    0 recensioni
Non voglio dirvi nulla, spero che leggiate e che vi piaccia
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vCiao a tutti... sino Bis Thorn ho 17 anni e sono italiana, io e la mia famiglia e 2 amiche ci simao trasferite a londra 6 anni fa.vado a scuola e non sono la classica ragazza scuola amici chiesa. Anzi... Vado a scuola se ne ho voglia, di amici ne ho pochi e migliori amici 2 Anna (Lalla) e Deniz . Anche loro diciassettenni. Abitano nel mio stesso palazzo o meglio... nello stesso apparta
mento con i miei e mio fratello Josh.Ho i capelli di un nero tendente al blu grazie alle varie tinte e qualche piercing sulle orecchie .
Deniz è molto carina nei suoi lineamenti, taglio degli occhi mozzafiato occhi marroni quasi neri capelli idem alta magra slanciata.Lalla è bionda cenere con capelli di biondo platino che spuntano alla fine dei suoi naturali occhi verdi con pagliuzze gialle e marroni anche lei alta e slanciata. 




Vabbè adesso cominciamo.
Vivo da sempre in un quartiere malfamato, anche se un quartiere semplice con gente semplice,troppo impegnata a sopravvivere per perdersi dietro alle cose evanescenti dell'esistenza.
Di questo ambiente ho assimiliato il pragmatismo , da questa gente ho imparato a tenere i piedi per terra, a guardare in faccia la realtà, seza paura e senza remore.
Sembra strano ma ogni volta che mi sono trovata al limite dei miei pensieri , un buon caffè e una chiacchiera con lalla e deniz qui al pub sotto casa era davvero un toccasana.Sembra quasi che questo pub si stato creato per poter "toccare" il vero senso delle cose.
Stasera non avevo voglia di tornare a casa ... non mi sarei divertita.. stasera ne deniz ne lalla c'erano... avevano degli appuntamenti con 2 rispettivi ragazzi.. e io me e stavo ancora qui.. in questo pub a pensare .
Al giorno d'oggi non bisogna farsi troppi problemi, ce ne sono già tanti.!
Cerco di stare al passo coi tempi, come una ballerina sto al tempo coi passi
Oggi sono una donna soddisfatta. Ho realizzato quasi tutti i sogni della mia vita senza rinunciar a viverla.
Ad un tratto i miei pensieri vennero interrotti da un cameriere che come è giusto che sia è venuto a chiedere se avevo qualcosa da ordinare.
Il cameriere tutto sommato era davvero carino, Capelli biondicci quasi amrroni e occhi profondi e marroni, erano luccicanti *-*
Labbra carnose.. era perfetto.
Avevo l'impressione di essermi incantata a fissarlo... probabilmente ocn la bava alla bocca... 
X:'allora? ordina signorina? 'disse con un sorriso imbarazzato d aun orecchio all'altro
Io.'ehm certo .. una birra:D' sorrisi gentilmente..
X:'arriva subito' disse strizzando l'occhiolino... 
Presi la birra, la scolai e tornai a casa.
Verso mezzanotte sentii la porta chiudersi... Mamma e papà già drmivano e io ero qui da sola dalle 6 di qyesto pomeriggio... Josh nemmeno c'era! NOIA!
andai avedere chi era... Era Joshhhhh :33
Ma non era solo DD: cioè tu... brutta caccola! a mezza notte ti porti gente a casa? DD:
Io:'ciao fratellone :3'
J:'Piccoliiinnaaa
Lo abbracciai.Poi notai che dietro di Lui c'erano 5 ragazzi... No aspetta! dietro c'era.. anche il camerire figo del pub :33
J:'oh ehm.-.. loro sono NIall, Zayn Harry Louis e Liam...
Ecco come si chiamava.. Liam:333
IO.'ciao ' dissi facendo un piccolo gesto con la mano 
Liam.'ehi te sei la ragazza della birra :D'
Io:'ehm già :3'
J:'stasera dormiranno qui.. in soggiorno non abbiamo posti altrimenti... 
IO:'lalla e deniz potrebbero dormire con me e lasciamo le loro stanze ai tuoi amici ?!
Tutti :'ehm..  va bene' mi dissero col sorriso.Li feci sistemare nelle camere di Deniz e lalla , loro sarebbero venute dormire in camera mia...
Io:'ehi josh! sai.. oggi ho fatto un altro piercing...
glielo mostrai.. era li sulla mia lingua... non se lo sarebbe mai aspettato...
Lo avevo fatto prima di andare al pub... prima di incontrare Liam...
J.'ma sei pazza! ha fatto male?
Io:'si.. ma nulla di che'
Tornando un attimo al discorso di Liam... quel ragazzo è carino ... ma nn mi piace.. ha troppo l'aria da ragazzo per bene... siamo troppo diversi.. ma poi non so nemmeno perchè sto facendo questi pensieri visto che non mi piace... 

Flashback***********
Ehy mike fermo... I miei vestiti buttati sul divano, la maglietta sulla abat-jour le scarpe trai giornali, la tavola ancora imbandita, una coppa di champagne rovesciata sulla sedia... e io ero li.. ferma sul divano solo in intimo.. impaurita da quel ragazzo che credevo di amare.. e che da ubriaco era capace di diventare un mostro... ***********
Mi svegliai di colpo... era solo un incubo.. Mike era il mio ragazzo a 15 anni... era davvero bello alto occhi verdi capelli neri... era la sera di capodanno e aveva alzato troppo il gomito.. stava per farmi finire sotto le lenzuola con lui... ma poi lo cacciai... mi ero"salvata"
Da quel giorvo ebbi sempre paura dell'amore... perchè poi il nostro rapporto si interruppe... ho paura dei ragazzi.. e le mie migliori amiche lo sanno bene!
Mi alzai dal letto e piano piano scesi le scale per andare in cucina...
la luce era accesa.. mi affacciai avedere chi fosse...
Era josh :3
Io:'ehy caccola... che ci fai qui a quest'ora?
J:'Zayn scoreggiava avevo bisogno d'aria :D
Feci una faccia disgustata .presi un bicchiere d'acqua e lo portai di spora con me...
Mentre salivo le scalle mi scontrai con Qualcuno e lo fracicai con l'acqua che avevo in mano.
Subito accesi laluce e ... MERDA! Liam...
io .'scusa... scusa.. '
L:'non fa nulla... non ti preoccupare :D'
Imbarazzata tornai dillà... nella mia cameretta piena di poster dei red hot chili peppers dei metallica dei Misfits... Era il mio regno e io mi sentivo un pò come la Hayley Adams (cantante dei Paramore) dei poveri... Li potevo cantare suonare... avevo le mie bellissime chitarre a pochi centimetri dal letto...
Mi misi sotto le coperte e cominciaia pensare, SI! avevo deciso.. l'indomani sarei andata da un tatuatore e mi sarei fatta un tatuaggio... Amavo mio fratello.. così avrei fatto qualcosa che me lo ricordasse! per poterlo portare sempre con me ecco
I pensieri furono interrotti dalla porta di casa che si spalanca...
Eccole.. le mie 2 migliori amiche... Corsi da loro e le abbracciai... 
Lalla:'ehy B. '
Deniz:'ciao bellissima'
(lalla :http://i46.tinypic.com/2elxtly.jpg
deniz:http://t1.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcQN4LwHTpzqIrx3CODFDd9NPJATpMCrfQH7G6tCfMXdSTPP3vTV)
Magari dall'aspetto potevano sembrare ragazzi dolci e sensibili.. ma come me amavano il metal, i tatuaggi i piercing...e purtroppo.. fumare.
Io:'tutto bene voi ? come siete state?
Loro :'non ci usciremo mai +... sono orribili DD:'
Ci facemmo una risata e spiegai loro la sistuazione delle camere


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: wild_91