Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: CharlieMadison1    12/11/2012    3 recensioni
«Perché credi che Eclipse non sia un cattivo ragazzo?» Domandò Rein alla sorella.
Fine non volle rispondere anche perché non lo sapeva neanche lei perché sentisse ciò.
«Capisco.» Continuò la turchese: «Però io rimango della mia idea. Penso sempre che Eclipse non sia un ragazzo sui cui fidarsi.»
«Ma quante volte ti ha salvato sorellina?» Disse Fine con tono pacato.
«Beh..» [...]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9.
Tutto oggi doveva essere perfetto. Non potevo permettermi di sbagliare. La festa che si sarebbe svolta qui, nel regno Solare, doveva essere una tra le più belle. Così Fine avrebbe avuto un bel ricordo.
Almeno, era questo il mio obiettivo.
Speravo davvero che gli sforzi fatti, nell'organizzazione e di tenere il party al segreto di Fine e Rein, potesse dare i risultati augurati.
Mi guardavo attorno, dove tutti gli addobbi e i decori erano già belli posizionati sulle mura; il lungo cartellone con sopra scritto 'Siate forti, principesse!'; e le due poltrone vuote.
Teoricamente su quei troni ci dovevano essere Bright e Fine, oppure io e Rein.
Fai una festa per Fine, e poi speri di sederti sul trono insieme a Rein. Da che parte stai?
Bella domanda.
Sapevo che quando ero con Fine, sentivo qualcosa avvolgermi il cuore, che poi ti riscaldava e tutto, stranamente diventava colorato, pieno di luce. Sapevo che con Fine mi arrabbiavo tantissimo, che diventavo nervoso e che poi stavo male, perché mi comportavo male con lei.
Però allo stesso tempo, quando ero con lei, la paura dentro di me era costante. Era come se io non dovessi stare con lei, perché era sbagliato.
Fissai ancora quei troni davanti a me e un abbaglio di luce mi colpì gli occhi. Come se quel giorno era speciale. Come se quel giorno fosse successo qualcosa di più importante e significativo, di un semplice party.
Abbandonai quella strana sensazione che mi stava assalendo e andai da Bright a chiedergli come stessero andando le cose.
Allora qui in cucina è tutto pronto?” Domandai.
Diciamo di sì.”
Anche tutte le porzioni extra per Fine.” Dissi piatto.
Ma che canaglia! Pensi davvero che Fine possa ingozzarsi così tanto?”
Sì.” Risposi innocentemente: “Lo so perché fa così anche mia sorella Milky.”
Va beh, ma Fine ha avuto l'incidente e...”
Il fatto che lei non ricordi il passato, non significa affatto che sia cambiata la sua natura. Se prima Fine era gentile, generosa e golosona. Lo è anche adesso.” Risposi.
Vidi Bright con gli occhi sgranati e parecchio incredulo. Perché mai aveva quella dannata espressione?
D'accordo Shade. Ma non scaldarti tanto Ok?”
Presi respiro e lanciai un'occhiata omicida all'intero staff della cucina, compreso a Bright. E molto infastidito uscii dalla stanza.
Ero nervoso e non capivo di tale stato d'animo. In fondo si trattava di una semplice festa, un modo per stare felici e stare insieme. Condividere un momento di gioia...

Ti dona il bianco.” Disse Bright.
Io ero davanti allo specchio con un abito da cerimonia bianco. Mi stavo allettando quella stupida cravatta, che mi stava stringendo un po' troppo il collo.
Aspettate un momento! Perché diamine ero vestito in quel modo?
Congratulazioni Shade.” Continuò a dire Bright sorridente.
E' presto da fare le congratulazioni. Finché lei non mi dice sì, davanti all'altare..” Vidi Bright fare una faccia perplessa ma poi scoppiò in una fragorosa risata.
Eh, l'amore è proprio arrivato!” Esclamò Bright con ghigno malefico.

Mi portai la mano sulla fronte e mi controllai se avessi la febbre. Non potevo continuare ad avere queste visioni. Mi sembrava quasi di vivere in due mondi paralleli.
Dovevo tranquillizzarmi. Decisi così di andare da Fine, per vedere come stava. Una volta lì, notai che era in piedi davanti alla finestra, esposta al sole che brillava.
Oh, ciao Shade.” Disse sorridendo vedendomi entrare.
Ciao Fine.”
Pensavo che oggi non saresti venuto. Mi avevano detto che eri occupato.” Fine si sedette sul letto e mi chiese di sedermi accanto a lei.
Adesso non lo sono più.”
Andiamo da qualche altra parte?” Domandò con aria sognante.
Dopo.”
Uffa, ma io voglio andare adesso. Vedi fuori c'è il sole!” Esclamò indicando la finestra.
Sospirai vinto. Sapevo che Fine mi avrebbe torturato finché non avessi detto di sì.
Così uscimmo dall'ospedale e andammo a fare un giro nei giardini. Ultimamente Fine riusciva a camminare e non aveva più bisogno della carrozzina.
Mi piacciono i girasoli.” Affermò mentre osservava proprio un girasole. Mi ricordai della festa del Regno della Luna e di quello che era successo in occasione di quell'evento.
Perché?” Domandai. Chissà magari vedendo quel fiore, a Fine suscitava qualcosa.
Sono belli.” Rispose e poi strappò quel fiore e lo prese tra le mani: “Voglio un girasole gigante.”
Lo potrai avere.”
E come?” Domandò.
Prendendo dei semi speciali, piantandoli nella terra e facendoli crescere con amore e dedizione.”
Mi aiuti?”
Certo.”
Il fatto che Fine si ricordasse del girasole gigante che aveva portato per quella festa, era un punto in più. Ero ottimista in quel momento. Qualcosa mi diceva che Fine ce l'avrebbe fatta a ricordare.
E una volta che si sarà ricordato tutto, pensi che le cose tra due cambino? Ti devo ricordare, che gioco di parole, che sei sempre stato antipatico con Fine.
Chiusi gli occhi per non pensare alla verità, e riportai la mia attenzione a Fine. Forse se ricordasse tutto, le verrebbe in mente anche il mio comportamento. E del dolore che le avevo procurato fino all'incidente.
Sei pensieroso.” Disse Fine.
Stavamo rientrando all'ospedale e le dissi che si doveva preparare e fare bella, perché avevo una sorpresa per lei.
Quando pronunciai la parola sorpresa, nei suoi occhi si formò una luce di felicità e di contentezza che era difficile da descrivere. Sembrava quasi che Fine avesse visto per la prima volta, un dolce che prima non aveva mai assaggiato.
Sì, pensavo a stasera. Dai su, vai a sistemarti. Ci vediamo dopo.”
Mi farai da accompagnatore?”
Se non hai qualcun altro, sì.”
Fine mi sorrise e la vidi allontanarsi tranquillamente. Controllai che fosse entrata nella stanza.
Prima di tornare a castello, andai dal medico curante di Fine e gli chiesi per quanto tempo ancora Fine e Rein dovessero stare in ospedale.
Sono entrambe molto più autonome. Sia le condizioni di Fine che quelle di Rein, sono molto più stabili. Da domani possono tornare a casa, chissà le proprie mura possono aiutarle ancora di più.”
Adesso potevo essere più tranquillo.
Avevo un motivo in più per festeggiare; per celebrare il rientro delle principesse.

Il tanto atteso momento arrivò. Le due gemelle, Fine e Rein varcarono dopo tanto tempo, la soglia del proprio castello.
Quando le loro scarpette rispettivamente rosa e blu, posero piede sulla superficie dorata del pavimento, le luci che prima erano spente che rendevano tetra la sala, si accesero.
Sorpresa!” Gridarono all'unisono i presenti.
Bentornate, ragazze!” Aggiunsero poi.
Le festeggiate si guardarono attorno un po' impaurite, ma vedendo tanta serenità si sciolsero anche loro. Intanto una melodia dolce e ideale per essere ballata, cominciò a diffondersi nell'enorme sala.
Il principe Bright si avvicinò a Rein, le baciò il dorso della mano e chiese di ballare.
Intanto Fine si trovava davanti a tutti quei deliziosi dolci che attendevano solo di essere divorati.
Ma la rossa si era dimenticata che aveva una degna rivale nel campo di ghiottoneria. Infatti Milky arrivò e mangiò quasi tutti i dolci preparati e lasciò la povera Fine senza niente.
Uffi, ma volevo mangiarli io!”
Non ti preoccupare.” Disse Shade. “Ci sono delle porzioni extra in cucina.”
Ma posso andare in cucina?”
Ti accompagno io.”
Anche quel giorno, Fine e Shade andarono in cucina insieme per mangiare qualche altro dolcetto preparato dai cuochi di corte. E questo perché Milky si era mangiata la torta nuziale degli sposi. Si tenerono per mano e corsero insieme in quei corridoi.
Shade si ricordò di quegli attimi e si bloccò all'istante.
Che c'è Shade?” Domandò Fine.
Shade si guardava ancora attorno e il cuore non faceva altro che battere velocemente nel suo cuore.
Non ti ricorda niente, questo posto?” Rispose Shade, facendo un'altra domanda.
La rossa osservò quel corridoio, i tappeti rossi, le mura d'oro, i piloni...
C'era un ragazzo nascosto dietro ad un pilone. Aveva gli occhi color ghiaccio...”
Anche Fine cominciò a ricordare qualcosa di strano e si ritrovò ad essere in uno stato di trance.

Fine si trovava, per sua sfortuna, sotto le grinfie di sua sorella Rein e Altezza. Amiche e sorelle che avevano accompagnato la rossa, fino a quel giorno.
Le due ragazze si divertivano ad acconciare i capelli ribelli color cremisi di Fine, oppure a truccarla. Sia Rein che Altezza avevano un compito assolutamente importante, e non potevano permettere di fare brutte figure. Purtroppo Fine non era di molto aiuto alla turchese e alla bionda.
La rossa non faceva altro che agitarsi ogni volta che Altezza mettesse un filo di matita negli occhi di Fine, mentre Rein era disperata con quei capelli color vermiglia!
-Sei impossibile, Fine! Cerca di non lamentarti e seguire ciò che ti diciamo! Lo facciamo per il tuo bene. Non vorrai mica, spaventare Shade! Poverino, appena solleverà il velo dirà:'Io non conosco assolutamente questo mostro!'- Disse Rein.
-Lui non mi chiamerà mai mostro. Siete solo invidiose!- Rispose Fine con aria fanciullesca.
-Onestamente preferisco Bright.- Commentò Rein.
-E io Auler.- Continuò Altezza.
-Non capite niente di uomini.- Riprese Fine.
-Certo, Fine. L'importante che ci credi tu.- Controbatté Rein.
Fine volle rispondere ancora, ma sapeva che non poteva continuare a perdere tempo. Doveva essere la più bella quel giorno.
Perché beh, quel giorno Fine e Shade si sarebbero sposati.

I due giovani, dopo essere stati in cucina e aver fatto razzia di dolci, rientrarono in sala dove la musica era anche padrona della sala.
Fine si sentiva strana e non capiva affatto da dove venissero quelle immagini. Cominciò a pensare che tutto doveva essere legato a quell'incidente, dove lei aveva perso la memoria.
Fine, vuoi ballare?” Fine si svegliò e riportò i propri occhi su quelli di Shade e sulla mano che le stava porgendo.
Non so ballare.” Rispose lei timidamente.
Fidati, che sai.” I due si sorrisero a vicenda, complici di quel ballo.
Fine si sorprese nel vedere che ancora non aveva pestato il piede del suo partner, mentre Shade pensava a quanto sarebbe bello se Fine si ricordasse tutto e in quel momento, l'unica cosa che desiderava era stare insieme a lei.
Non si spiegava perché, ma qualcosa gli diceva che era lei quella giusta, e anche se la paura era costante, Fine lo avrebbe reso felice.

-Vuoi cambiare desiderio?
Shade sentì una voce. Una voce di una bambina.
-Chi sei?
-Shine. Adesso però rispondi alla mia domanda.
-Sì.
Rispose Shade istintivamente. Il cobalto non sapeva assolutamente che cosa aveva desiderato prima, eppure a quella domanda rispose con un semplice: sì.
-Rosa rossa o rosa blu?
-Rossa.



___________________________________________________________________________

Salve!
Da quanto tempo vero?
Oggi è una giornata splendida. Certo, con la nebbia. (Sono una contraddizione vivente.) -.-
Avevo intenzione di aggiornare prima con questa fic, ma diciamo che la voglia, il tempo non me l'hanno permesso. Però, nonostante tutto sono qui.
CHIEDO VERAMENTE SCUSA PER L'AGGIORNAMENTO FATTO COSI' TARDI.
Però per farmi perdonare, ho fatto il capitolo un po' più lungo, e spero anche interessante da leggere.
Ci sono tante dinamiche da chiarire: uno l'incidente di Fine, due il cambiamento di rotta di Bright e anche quello di Shade. Ma per lui ci saranno altri ricordi che gli faranno capire quanto sia dolce e coccolosa Fine. E cosa altro?
Come sempre ringrazio veramente voi lettrici, che siete tanto buone, che mi seguite sempre, che leggete i miei capitoli e che qualche anima dolce, li commenta anche.
Poi ringrazio chi ha messo la fic tra le seguite/preferite e ricordate.
E per quanto riguarda 'La principessa brutto anatroccolo' dovrei aggiornare anche quella presto ma non prometto niente :P
Per il resto, portiate pazienza. E' che questo è il mio ultimo anno alle superiori e voglio andare bene così ho tanti crediti per la maturità. u.u Quindi non sarò regolare per gli aggiornamenti. Va beh, adesso vado, come sempre vi lascio i link per pagina feisbuc, profilo feisbuc.
Alla prossima. (Si augura!)




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: CharlieMadison1