Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: nobodyishopeless    12/11/2012    4 recensioni
Michelle è la più figa della scuola. la più spericolata. Ma non sempre si prende l'onda giusta, dopo l'incidente a causa della sua compagnia, a causa di sè stessa non potrà più tornare la più popolare. Dovrà imparare a convivere con la mancanza della vista. All'università comprende che il trauma non è superato, il 31 ottobre torna a Milano sua città Natele e alloggia inconsapevolmente nello stesso hotel dei famosi One direction, il riccio viene in contatto con la ragazza, riuscirà a non farsi compatire ma a farsi conoscere per davvero?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Marzo 2011.
Silvia mi viene incontro gridando il mio nome:- Michelle!-a braccia aperte la accolgo con un abbraccio sembra che non ci vediamo da mesi, ma è solo da poche ore. Lei è molto espansiva, di certo più di me. Sorrido vedendo dietro di lei Federico e Angelo. Il mio Angelo, si avvicina e mi bacia in quel modo sexy che solo lui sa fare, mi piace molto stare con lui, mi diverto molto. È tardi ed è sera, ho 17 anni e una gran voglia di divertirmi , avverto i miei che non torno a dormire, non vedo l’ora di compiere i fatidici 18, così potrò finalmente andare a vivere coi miei amici in centro a Milano, invece che starmene in periferia lontano dalla vita vera.
Saliamo sulla Jeep di Angelo, avete presente quelle jeep mezze scoperte per i safari, lui ne ha una così, nera con i telai blu che indica l’inter la squadra del cuore per cui è fissato, è così buio e i fanali non fanno poi molta luce, ma non ce ne frega, Federico mette lo stereo a tutto volume, e Angelo comincia ad accelerare, adoriamo fare quei giri in macchina, ci da scariche di adrenalina pazzesche, fumiamo uno spinello mentre lui continua ad aumentare la velocità dell’automezzo, mi passa una mano tra le cosce mentre Fede e Silvia si baciano, mi chino su Angelo e ci baciamo, le nostre lingue si incontrano e la sua tenta di risucchiarmi in un vortice di passione pura, ma lui sta guidfando mentre ci baciamo, non presta attenzione alla strada è troppo preso da me e per questo lo adoro. Almeno lo adoravo. Fino al momento dello schianto.

 Ciao belle :) questa ff è un po' diversa da quelle scritte fin'ora, i capitoli saranno pochi e corti ma densi di avvenimenti:) siete un po' curiose? Recensite please:) bacixx mar

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nobodyishopeless