Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_1D    12/11/2012    9 recensioni
Dò uno sguardo veloce a tutto quello che ho attorno,
la via è libera posso andare.
Dai non preoccuparti per me, è solo un salto nel vuoto, non sarà poi così doloroso;
Però caro diario, questo è il momento dei saluti.
Addio, Deb.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Descrizione

Forse questo mondo
è l'inferno di un altro pianeta.
.

Giorno 5,6.



Ho deciso che da ora in poi, scrivere qui sarà come parlare con lui, è una cosa stupida dato che il suo cuore batte ancora e posso andare là è raccontargli tutto –questo non significa che non lo farò più- solo che negli ultimi giorni quel Louis di cui ti avevo già parlato ha passato molto tempo con noi, e non mi và che lui conosca troppe cose di me.
Quindi;
Caro Niall,
non ho scritto qui per due giorni, non è successo niente di che, ma mi sembra carino raccontarteli lo stesso.
Ieri mattina sono andata a scuola, non volevo farlo, ma poi Miss Pitt mi ha vista nel cortile intenta a prendere una decisione, che ovviamente si è conformata a questo fatto.
Durante l’ ora di filosofia Liam si è seduto vicino a me come al solito –mentre nelle altre ore finisco sempre per stare sola- abbiamo chiacchierato a vanvera per un po’, finche non abbiamo toccato l’ argomento “te”, effettivamente come potrebbe non succedere sempre dato che siete come fratelli?
I discorsi sono sempre quelli; gli manchi e domani ti verrà a trovare.
Nel pomeriggio sono passata in ospedale, ho portato i compiti, un po’ li ho fatti, quando poi non ne ho avuto più voglia ho inventato una storia e te l ho raccontata, ti è sempre piaciuto molto.
Inaspettatamente è tornato Louis, appunto, ma stavolta non mi ha chiesto di lasciarvi da soli. E’ stato un po’ imbarazzante per me vederlo dato quello che era successo il giorno prima..
Uscire dalla tua stanza mi ha distrutto, ho creduto di sentire la tua voce che mi supplicava di tornare indietro, e così ho fatto solo che tu eri ancora fermo e immobile su quel lettino.
Oggi invece niente scuola, ero alla fermata e si è fermato davanti a me il tram che porta da te, non ho nemmeno avuto il tempo di riflettere che già c’ ero salita.
Ti ho preso per mano, sei dannatamente freddo, quasi fossi già morto, non penso che quegli orribili pigiami a pois che ti mette tua madre e le lenzuola bianche del ospedale ti scaldino abbastanza, così mi sono ripromessa di portarti un piumino domani .
Poi il desiderio di baciarti si è fatto sempre più forte, mi sono alzata in piedi e ho chinato la mia testa sulla tua, le nostre labbra si sono sfiorate per un po’ –meno male non sono passate infermiere o dottori, mi avrebbero ucciso, sei così debole che anche il minimo batterio potrebbe provocarti un infezione – così ho ripensato al nostro primo bacio.
Era poco più di un anno fa, dicembre esattamente, ero seduta da sola su una panchina al parco e osservavo la condensa che usciva dalla mia bocca quando sei arrivato tu, era da un po’ che mi facevi il filo e lo sapevo bene, solo che non avevi ancora avuto il coraggio di provarci apertamente, ti sei piazzato davanti a me finchè non ti ho chiesto se volevi sederti.
Hai accettato volentieri e hai preso a chiacchierare riempiendomi la testa con mille parole quando l’ occhio ti è caduto sulla mia mano tappezzata di tagli e cicatrici –in quel periodo farmi del male era una routine giornaliera- l hai stretta tra le tue tirandomi verso di te e mi hai baciata.
Il tuo alito fresco sapeva di dentifricio alla menta, e da quel giorno non ho più saputo resisterti.
 
Verso le 4 è arrivato Louis, ero troppo stanca per fingere di essere una persona in piena sanità mentale,così gli ho ceduto il mio posto e me ne sono tornata a casa.
Scommetto che con lui sei in ottime mani.
Adesso mi stò tormentando con milioni di domande.
Tutti mi dicevano che amare faceva male, ma dal momento in cui ti ho incontrato non ho mai prestato attenzione a quelle parole.
Ora devo ricredermi.
Perché quel male doveva venire proprio a te?
Perché distruggere noi che eravamo perfetti?
Perché la vita ti dà la gioia e poi te la strappa via con crudeltà?
Inutile, non troverò risposte adesso.
 
-Deb













Eccomi qui:) Scusate ma stavolta ci ho messo un pò di più ad aggiornare perchè ho avuto dei problemi con il pc.
Spero vi piaccia il capitolo e che recensiate :)
Bè devo cogliere l' occasione per ringraziare chi l ha fatto con lo scorso e ha messo questa storia tra preferite, seguire ecc :)
Grazie di cuore gioie mie :)
Dai se recensite il prossimo capitolo arriva in un baleno u.u
Bacioni.
Nicole_

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_1D