Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    12/11/2012    2 recensioni
Una raccolta incentrata su uno dei miei pairing preferiti Caterina d'Aragona/Tommaso Moro... Una drabble/flashfic per ogni lettera dell'alfabeto...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marriage [Matrimonio]


“Ho scelto il mio nuovo marito” disse lei semplicemente con un sospiro.

Questo era l’accordo. Lei avrebbe acconsentito al divorzio con Enrico, se la loro figlia Maria avrebbe mantenuto il titolo di Principessa e sarebbe rimasta nella linea di successione, e se lei sarebbe potuta rimanere a Londra, con quanto denaro e quante tenute avrebbe richiesto (non che le importasse poi molto a dire il vero) e avrebbe potuto sposare chiunque avrebbe scelto.

“Allora sono felice per voi…” il Lord Cancelliere rispose, anche se la nota di ironica nella sua voce e la tristezza nel suo sguardo sembravano dire piuttosto il contrario.

“Mi sposerò tra una settimana” lei continuò, cercando di evitare gli occhi dell’uomo che le era di fronte.

Lui sospirò pesantemente, non sapeva se avrebbe potuto sopportare la situazione ancora per molro. Aveva accettato per tutti quegli anni che lei fosse di Enrico perchè lui era il Re e quello era il suo Destino ma adesso…

“E con chi, se posso chiederlo?” osò dire in un misto di curiosità e masochismo.

Caterina sorrise, mosse qualche passo verso di lui e si fermò solo quando I loro nasi ormai potevano sfiorarsi.

“Con voi, naturalmente” 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma