Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dynamite_ myself    12/11/2012    1 recensioni
La movida spagnola è tutto quello di cui ho bisogno in questo periodo ;svago e divertimento per dimenticare ;per fingere che tutto va bene che non ci sono problemi che occupano la mente .
Vado verso il bancone degli alcolici dove chiedo un white lady ;lo mando giu in un sorso e ne chiedo un altro finché non sento la spalla solleticare e la sedia vicina alla mia muoversi . Passano vari minuti e sento uno sguardo trafiggermi il cranio, girandomi incontro un paio di occhi verdi smeraldo con una bellissima chioma riccioluta .
......................................................................................UN ANNO DOPO .................................
Come avrei fatto a dirglielo ??
Cosa avrei detto a louis ?? Non potevo di certo dirgli :'' sai il bastardo che mi ha messo in cinta vive sotto il tuo stesso tetto e per lo piu e' anche il tuo migliore amico ''-
Vedo Sofia sorridere nel sonno ,è cosi bella ,cosi dolce ...la mia piccola principessa .Solo guardarla mi fa star bene e non permetterò a nessuno di farle del male.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hola !!
Una nuova FF è.è nn vedo l'ora di pubblicarla ..........
KISS KISS
ps: Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate .....vi prego di arrivare almeno fino al 3 capitolo e se poi nn vi convince uscite Una piccola recensione . Grazie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                   The mistake more beautiful of my life 
 

http://data.whicdn.com/images/43121077/534004_125337697620959_1787993391_n_large.jpg

New Life

La movida spagnola è tutto quello di cui ho bisogno in questo periodo ;svago e divertimento per dimenticare ;per fingere che tutto va bene che non ci sono  problemi che occupano la mente .
Varco la porta del hotel trovandomi in un ampia sala dove mi accoglie una signora che dopo vari minuti mi accompagna fino alla stanza dove porgendomi  le chiavi se ne va. Dopo che aprii la porta mi  buttai sul letto sfinita . E' da giorni che viaggio Italia,Argentina,Francia,New York e domani partiro per Londra dove andro a vivere con Alessia. E' una ragazza fantastica ,piena di vita sempre pronta per una serata di divertimento ma non perde mai il controllo ;nonostante non siamo sorelle biologiche ci trattiamo come tali !!
Dopo che i miei genitori divroziarono mia madre si sposo con   il padre di Alessia mentre mio padre con sua madre e andarono a vivere tutti insieme in una villetta .Ne io ne Alessia ne fummo felici e all' inizio il nostro rapporto era basato  su continui litigi  finche non ci conoscemmo meglio diventando amiche per la pelle .
Navigando tra i pensieri il sonno prese il sopravento addormentandomi  con le valigie in mezzo alla stanza e vestita ancora con gli abiti scelti in mattinata .
Mi sveglio dopo un po sentendo  il bisogno di una doccia  e di un caffe ;disfai le valigie scegliendo i vestiti con cui sarei andata in discoteca per passare la serata visto che erano gia le dieci . 
Entro sotto il getto caldo della doccia e lascio i pensieri scivolarmi addosso ;dopo che mi inspono per bene e mi risciaquo esco vestendomi .
Mi posiziono  davanti allo specchio scrutandomi attentamente inziano a truccarmi dopo di che presi l' ariccia capelli e mi feci qualche boccolo qua e la .
Dopo un ora sono pronta a uscire e divertimi ma prima devo chiamare Ale .
DRINNNN-DRINNNNN-DRINNNNN
X'': Pronto ??
C': Baka sono io !!!
A'': Charlotte  Tomson mi hai fatto prendere un colpo !! Mi dovevi chiamare 6 ore fa !! Comnque com'e' la Spagna ???
C'':Scusa solo che ero stanca e senza accorgermi mi sono addormentata . Ancora nn l ho visitata ho appena finito di prepararmi per andare alla disco !!
A'': Ok , divertiti !! Non troppo mi raccomando è.è !! Ci sentiamo domani . Non vedo l'ora di vederti baka .CIAOOO
C'': AHAHA ,anch' io nn vedo l'ora .Cia baka .
Chiudo la telefonata e mi dirigo verso la reception , prendendo l'ascensore incontro un ragazzo con la maglia a righe O.O e scendiamo insieme ma prima di arrivare l'ascensore si blocca .Il ragazzo che intanto stava parlando allegramente al telefono si volta e guardandomi mi sorride probabilmente per tranquillizzarmi visto che sono bianca come un lenzuolo .
X'':Ragazzi devo chiudere !! Si ci vediamo la . No si e' bloccato l'ascensore ...intanto voi entrate .Con una ragazza .Zitti -.- -'' 
Si sente una potente risata dall'altra parte del telefono 
X'': Scusa erano i miei amici .Piacere sono Louis William Tomlinson .
C'': Piacere mio William , Charlotte Tomson .
L'': Non chiamarmi William XD -'' 
Si sporse verso di me e premette il dito contro l'allarme.
Dopo un attimo l'ascensore riparti e appena le porte si aprirono mi fiondai fuori dove ci attendeva il direttore dell'albergo nonche il mio padrino 
A'': Ci scusiamo del disagio.. -'' sposto lo sguardo verso di me e raggiungendomi frettolosamente mi abbraccio con calore 
A'': Charlie ciaooo non mi avevano avvisato che sei arrivata !! Come stai ????? -'' 
C'': Bene grazie ,stavo andando in discoteca . Parliamo domani prima che parta ??? -'' Lo riabbracciai e lui annui cin il capo dopo di che mi saluto e ando a parlare con il tecnico 
L'': Per caso ho sentito che vai alla discoteca se vuoi puoi venire con me. :D -'' Mi rallegrava  il suo modo di fare nonostante non fosse piu un bambino si comportava come tale sorridendo sempre (per quello che ho potuto vedere ) C'': Se non ti disturbo .Ma ti avviso che arrivati alla discoteca sparisco sempre XD -'' Lui scoppio in una bellissima risata a cui mi unii anch'io 
L'': ahhahaah nessun disturbo . Andiamo Charlie -'' Camminamo fino all'ingresso dove ci aspettava una ferrari ,passamo il tempo in macchina ridendo e scherzando .. scoprii che lui e i suoi amici provenivano da Londra e che si sarebbero fermati a Barcellona solo per una settimana .
Ci scambiamo i numeri di telefono per rimanere in contatto e dopo poco arrivamo davanti Razzmatazz .
Dopo averlo salutato vado verso il bancone degli alcolici dove chiedo due white lady ;lo mando giu in un sorso e ne chiedo un altro finché non sento la spalla solleticare e la sedia vicina alla mia muoversi . Passano vari minuti e sento uno sgurdo trafiggermi il cranio, girandomi incontro un paio di occhi verdi smeraldo con una bellissima chioma riccioluta .Vedo la sua mano muoversi per poi toccarmi la spalla e il suo viso avvicinarsi al mio orecchio 
X'': Ehi ,ti va di ballare . Piacere sono Harry Styles .-''
L'effetto dell'alcool si fa sentire e senza ragionare lo seguo fino alla pista dove inziamo a strusciarci ....balliamo, sguardi maliziosi ,sorrisi sfacciati . Mi leccai le labbra e lui prendendo la mia testa fra le mani mi bacio con foga ; mi prese per il polso e andammo al piano di sopra .......entrammo in una stanza con le pareti rosse e il letto nero . Sentii una mano girarmi e appoggiarmi delicatamente contro la porta dove veni intrappolata dalle labbra di ..Harmon...Harold ....Harris...Harry !!! 
Mi beai di quella dolce droga ..ma poi presi in mano la situazione e lo accompagniai fino al letto dove inziamo a baciarci piu vogliosi di prima ;la sua camicia fini per terra e dopo poco anche il resto dei nostri indumenti ............ . Passamo tutta la notte insieme finche verso le 4 ci addormentammo stremati .
Un raggio di sole mi illumino il viso svegliandomi ,aprendo gli occhi una fitta alla testa me li fece richiudere . Provai ad alzarmi ma una mano stretta al mio bacino  me lo impedi , la levai e andai a raccogliere  i miei vestiti spersi per la camera .Dopo essermi vestita guardai con chi avevo passato la notte -.-'' un angelo con i capelli ricci dormiva beatamente sul letto infredolito dalla finestra aperta che andai a chiudere . Gli scrissi un bigliettino e me ne andai senza lasciar traccia del mio passaggio .
---------------------HARRY POV'S--------------- 
My heart’s a stereo
It beats for your, so listen close
Hear my thoughts in every note 
 La suoneria del cellulare mi sveglia e mugolando mi alzo andando verso i pantaloni dove cercando nelle tasche finalmente trovo quell' aggeggio infernale 
X'': ALLA BUON'ORA HAZZA !!!!!! -'' sento le voci di quei 4 coglioni e sorrido nonostante il dolore alla testa 
H:'' Coglioni mi avete svegliato comunque non ho sentito il cellulare -''
X'': Chi e' la vittima stavolta ???Dove ti trovi ????? 
H'': AHAHAH - guardo per la stanza ma non trovo nessuno- stranamente non c'e' nessuno !!! Comunque sono nelle stanze del Razzmatazz ..sentite ci incontriamo fra 2 ore a casa mia ciaooooo -''
Non gli lascio il tempo di rispondere che chiudo ; vado a farmi una doccia dopo essermi vestito noto un bigliettino sul cuscino 
'' DECENTE :P  ADESSO DEVO LASCIARTI  KISS :*
Ps: bel tatuaggio ''
Mi scappo un sorriso all'affermazione DECENTE
AHAHAHA ;quasi mi dispiace che stamattina non l'abbia trovata nel letto .......aveva qualcosa di magico quando baciava ..bha ..sara solo una mia impressione ..............

----------------------------------------------HOLA !!!!!! 
ECCOMI CON UN ALTRA FF ..anche se non ho finito l'altra ;D e nn so quando pubblichero XD
Mi sono imbarazzata molto nella parte hot quindi ci sono passata sopra XD ahahahahah 
Cosa succedera d'adesso in poi ???? Cosa provera la nostra Cherlie ???? Manterra il contatto con Louis ??????? 
Alla prossima Baka ;D 
Ps: la storia va avanti dopo 4 recensioni ;) kiss
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dynamite_ myself