Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sarawrote    12/11/2012    0 recensioni
Una normale adolescente catapultata in una grande metropoli come Londra, un gruppo di amici, l'amore. Sara, la nostra protagonista, è costretta a trasferirsi a Londra; per lei è un po' difficile ambientarsi nella nuova scuola, ma grazie a veri amici, come Niall, ci riuscirà. E poi, ovviamente, arriverà l'amore, che sconvolgerà la vita di Sara e la segnerà in maniera indelebile.
Sara, però, riuscirà a superare questo momento e riuscirà ad essere felice.. Con chi? Questo lo scoprirete leggendo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento. Sono Sara, una quattordicenne. La mia vita è sempre stata normale, fino a quel giorno; in quel giorno, i miei hanno deciso di stravolgere totalmente la mia vita. Come? Decidendo di trasferirci a Londra, niente di particolare. La cosa che mi ha fatto più rabbia è che me l'hanno detto solo due settimane prima di partire, in modo che non potessi obbiettare. Sono sempre andata d'accordo con i miei genitori, ma questo non dovevano farmelo! Avrei capito e comunque ci saremmo trasferiti, solo, volevo saperlo un po' prima. E' stato difficile dirlo alle mie amiche, come è stato difficile lasciare la mia vita. Cosa ancora più difficile, iniziarne una nuova qui. Domani è il mio primo giorno di scuola, un complesso grande dieci volte più della mia vecchia scuola. La lingua non è un problema, ma tutto il resto sì. Mi intimoriscono gli sguardi degli altri ragazzi e delle ragazze soprattutto, non mi piace molto stare al centro dell'attenzione, potrei sbattere contro qualcosa o inciampare in qualsiasi momento. Ecco che bussano alla porta, dev'essere mamma : -"Avanti!" urlo, senza scomodarmi. -"Tesoro, sono io. Volevo solo dirti che è tardi e che è meglio che vai a dormire, domani è il grande giorno." -"Non ricordarmelo, ti prego" dissi e mi infilai sotto le coperte. -"Perchè dici così?" mi chiese la mamma; -"Ho paura, tanta paura" confessai. -"Tranquilla, andrà tutto bene" mi rassicurò la mamma. -"Se lo dici tu!" e sfoderai uno di quei finti sorrisi che sembrano veri. -"Buonanotte, piccola" -"Notte, mamma", le stampai un bacio sulla guancia e lei uscì dalla stanza. E' passata un'ora e sono ancora sveglia, ricorrerò al mio sonnifero. Non si tratta di pillole o cose del genere, no. E' il mio adorato lettore Mp3 con due cuffiette; ecco, indosso le cuffie, premo play e.. addio. Solo così riesco a dormire quando sono agitata. Ovviamente, non sono riuscita a sognare nulla, ma forse è stato meglio così.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sarawrote