Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Justice Gundam    12/11/2012    1 recensioni
Crossover: I Wanna Be The Guy / Puella Magi Madoka Magica. Seguito di "I Wanna Be The Fanwriter". The Kid è da pochi mesi riuscito a diventare The Guy... ma qualcosa di insolito turba la pace che ora regna nel suo mondo, quando cinque ragazze molto particolari appaiono dal nulla, portando con sè problemi che il piccolo eroe non si sarebbe mai immaginato...
Genere: Avventura, Demenziale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IWBTPM_05

I Wanna Be The Puella Magi

Una fanfiction crossover (Puella Magi Madoka Magica / I Wanna Be The Guy) scritta da: Justice Gundam

Sono tornato! Era anche ora che aggiornassi questa fanfiction, non trovate? Lo so, lo so... di recente, ci sono state altre fanfiction che hanno occupato il mio tempo, sia di quelle che ho letto che di quelle che ho scritto, e ho cominciato a seguire diverse serie di anime che hanno catturato la mia attenzione. In particolare, Eureka Seven Astral Ocean e Symphogear... ma state tranquilli, perchè adesso sono di nuovo qui a lavorare sul mio crossover più folle!

E per l'idea, devo ringraziare il mio amico Anonimo9987465, che mi ha dato questo suggerimento che poi ho trovato interessante! *lol*

Allora, vediamo un po' come vanno le cose... direi che la situazione è abbastanza incerta per le nostre Puellae Magi! Certo, hanno affrontato e sconfitto un avversario molto pericoloso, ma a quanto pare, anche questo faceva parte di un piano dell'infido Kyuubey, che sembra essere abbastanza interessato all'immenso videogioco in cui le nostre eroine sono finite, e ha qualche losco progetto in mente. Ovviamente, il tutto allo scopo di costringere Madoka a fare un patto con lui, con grande disperazione di Homura. Ma per adesso, sembra che le nostre Puellae Magi se la siano cavata bene... chissà che continui così!

E The Kid, che ruolo avrà in tutto questo? Sicuramente, io non sottovaluterei il piccolo sprite che è riuscito da solo a completare uno dei videogiochi più difficili di tutti i tempi, armato soltanto di una pistola minuscola e della capacità di fare un doppio salto. E non dovrebbe farlo neanche il gattino alieno che tutti amano odiare. Ma... non facciamo troppi spoiler, e concentriamoci invece sulla storia. E più esattamente, sul capitolo che inizierà molto presto, non appena avrò risposto alle vostre recensioni!

Anonimo9987465: Hehee... grazie mille per la tua review! Come sempre, precisa e puntuale! Per adesso, sì, devo dire che le Puellae Magi e The Kid se la sono cavata molto bene, anche se non penso che la cosa abbia dato più di tanto fastidio a Kyubey...in effetti, dargli fastidio è impossibile, ma questo è tutto un altro discorso. E... beh, si sa che Kyubey ha un sacco di segreti! Sicuramente non è tipo che si fa cogliere impreparato. Ad ogni modo, grazie della recensione, e farò in modo che anche il resto del crossover sia altrettanto avvincente! A presto!

Okay, mi sembra che ci siamo tutti. Non mi resta che augurarvi buon divertimento e buona lettura! A presto!

----------

Capitolo 5 - Il mistero delle streghe

"Hmph... una Strega artificiale, eh? Chissà perchè, la cosa non mi sorprende affatto. Kyubey vuole metterci alla prova... questo è stato solo un attacco preliminare." disse Homura, guardando con disgusto il punto in cui la Strega artificiale sconfitta da Sayaka era svanita. Ormai, la battaglia si era conclusa, e l'orda di Molblin che aveva preso d'assalto il castello di The Kid si era dileguata. Ma ovviamente, questo non bastava a rendere meno sospettosa la Puella Magi dai capelli neri, che con tutta la sua esperienza, aveva imparato a non fidarsi delle apparenze... e soprattutto, che era proprio quando la situazione sembrava andare a gonfie vele che di solito accadeva un disastro.

"Ma a quale scopo... Homura, giusto?" chiese The Kid, arrivando da dietro la ragazza. "Questo Kyubey vuole costringere Madoka a fare un patto con lui, in modo da prendere l'energia che lei sprigionrà quando diventerà una Strega, questo me lo hai spiegato... ma che ci guadagna a mandarci contro una Strega artificiale?"

"In realtà, la cosa è molto più sensata di quanto tu non creda." spiegò Homura. "Kyubey vuole costringere noi Puellae Magi a fare quanto più uso possibile dei nostri poteri, in modo che le nostre Soul Gem si corrompano sempre più rapidamente. Le Streghe artificiali non consegnano Grief Seeds una volta eliminate - si tratta di costrutti fatti di dati, che non contengono lo spirito di una persona. E senza i Grief Seeds, io e le mie compagne non siamo in grado di purificare le nostre Soul Gem. Se continuerà così ancora a lungo, finiremo per contaminare completamente le nostre Soul Gem, e diventeremo delle streghe noi stesse. A quel punto... beh, a quel punto, l'unica possibilità di salvezza per questo o per qualsiasi altro mondo sarà che Madoka faccia un patto con lui e si trasformi in una Puella Magi a sua volta. In altre parole, ha sempre lui il coltello dalla parte del manico."

"Ora ho capito... in qualche modo, quel Kyubey sta manipolando i dati che costituiscono questo mondo, e crea delle Streghe artificiali per attaccarci, sfinirci, e infine costringere la tua amica a fare un patto con lui!" esclamò The Kid. "INgegnoso... davvero ingegnoso, ma non ha fatto i conti con me! Io sono pur sempre il The Guy di questo mondo, e finchè avrò questo titolo, non permetterò a quello sgorbietto di fare ciò che vuole e incasinare tutto!"

"Tsk... e cosa pensi di fare esattamente, marmocchio?" disse Kyouko con tono di sfida. "Nel caso tu non te ne sia accorto, non c'è davvero nulla che tu possa fare per impedire a quel batuffolo di pelo di prendere i dati di cui è composto questo mondo e usarli a suo piacimento."

"Forse no... ma difenderci da lui sarà possibile, e anzi... se fosse possibile trovare un modo per respingere le sue streghe artificiali, contrattaccarlo e distruggerlo..." cominciò a dire The Kid, solo per essere interrotto da Homura.

"Fatica sprecata. Kyubey non può essere ucciso." spiegò. "Anche se tu riuscissi a distruggere il suo corpo, lui ne riformerebbe subito un altro dal mana circostante. E non c'è modo di impedire che il mana crei un nuovo corpo per lui... la concentrazione di mana, anche in un mondo di dati come questo, è troppo alta. Credimi, lo so per esperienza personale. Ho provato un sacco di volte ad eliminare quell'essere spregevole, ma come puoi vedere... non è mai stato permanente."

The Kid schioccò le dita con frustrazione. "Diavolo... beh, non importa. Non sarà certo questo a farmi tirare indietro." affermò. "Non permetterò a quell'esserino malefico di trasformarvi in Streghe e di fare lo stesso con Madoka. Siamo alleati in questo, no? E allora... fidatevi di me, troverò un modo per difenderci dalle Streghe artificiali!"

Kyouko fece una risatina a mezza bocca, non curandosi minimamente di nascondere la sua incredulità. "Heh... a lingua sei forte, The Kid, e devo ammettere che non sei male neanche a batterti. Ma è evidente che non hai mai visto una Strega prima d'ora. Quella era solo un piccolo assaggio di quello che una Strega può fare. Ne abbiamo affrontate molte, noi, e ancora non possiamo mai sapere cosa aspettarci da loro."

The Kid sospirò. Conosceva quelle ragazze da poco tempo, ma già si era fatto un po' un'idea delle loro personalità. E Kyouko gli dava tutta l'impressione di essere una tipa cinica che non amava il gioco di squadra. "Questo... posso immaginarlo. Mi rendo conto che non ho visto quello che dovete aver visto voi, e quindi non sono in grado di mettervi nei vostri panni. Ma vorrrei informarvi che per diventare The Guy, ho dovuto affrontare un sacco di ostacoli che per molti sarebbero stati impossibili da superare, e ce l'ho fatta... anche se, a voler essere sincero, sono morto un po' di volte... quindi, non pensate che semplicemente dirmi quanto sono potenti ed imprevedibili queste Streghe riuscirà a farmi cambiare idea."

"Quello che dici è sicuramente molto coraggioso, The Kid." disse Mami, la più grande e più razionale del gruppo dopo Homura. "Ma come prevedi di riuscir a fermare queste Streghe artificiali senza dover ricorrere alla nostra magia? Quando affrontavamo le Streghe nel nostro mondo, potevamo affrontarle soltanto grazie ai nostri poteri di Puellae Magi. Anzi, senza di quelli non saremmo stati nemmeno in grado di vederle."

"Beh... già questa è una cosa interessante, però." affermò Sayaka, riflettendo un attimo sulle parole della biondina. Quando le altre ragazze la guardarono con espressione interrogativa, la Puella Magi spadaccina si schiarì la voce e proseguì con il suo ragionamento. "Quello che voglio dire... è che in questo mondo The Kid, pur non avendo poteri come i nostri, è stato comunque in grado di vedere quella... Strega artificiale, giusto? Quindi, le Streghe che vengono create in questo mondo non seguono le regole di quelle che invece sorgono nel nostro. Non potrebbe essere un punto a nostro favore?"

Homura corrugò la fronte, rendendosi conto che, in effetti, quello che Sayaka diceva aveva senso. Non poteva essere un caso se The Kid riusciva a vedere quei mostri... "Hmm... credo di cominciare a capire quello che intendi, Sayaka. Vuoi dire... che le Streghe artificiali create in questo mondo devono sottostare a regole diverse, e quindi sono più limitate?"

"In effetti, ora che ci penso... la cosa ha assolutamente senso!" esclamò The kid, dandosi un pugno sul palmo della mano. "Dopotutto... in questo mondo, stando a quanto mi avete detto, non possono nascere Streghe spontaneamente, e Kyubey è costretto a crearle da sè... usando i dati di cui questo mondo è composto! Ma proprio per questo motivo... le stesse regole che valgono per tutti gli esseri di questo mondo valgono anche per loro, e quindi anch'io, e qualunque abitante di questo mondo, può vederle! E anche combatterle, se è per questo... quindi, se ci organizziamo per bene, possiamo affrontare quei mostri anche senza l'aiuto della magia e farla in barba a Kyubey!"

Homura rimase per un po' a rifletterci su... e poi, le sue labbra si incurvarono leggermente, mostrando l'ombra di un sorriso. "Interessante. Il tuo ragionamento, in effetti, non mi sembra sbagliato. Vale la pena di fare un tentativo." affermò, per poi farsi di nuovo seria. "Tuttavia, mi sembra che sia anche il caso di avvertirti... Kyubey non se ne starà seduto mentre tu mandi all'aria la sua idea. Anzi, credo che abbia già tenuto in conto che qualcuno possa rendersi conto dei limiti delle sue Streghe artificiali, e abbia già un piano di emergenza per un caso simile."

"Può essere... ma almeno, se la mia idea funziona, guadagneremo un po' di tempo. E avremo la possibilità di formulare un altro piano nel frattempo." rispose The Kid. "Allora... che dite, ragazze, siete con me?"

"A questo punto, non avrebbe senso fare le difficili." rispose Homura con un'alzata di spalle. "D'accordo, vale la pena di tentare."

"Contate pure su di me." affermò Mami, annuendo leggermente.

"E anche su di me!" rispose con decisione Sayaka. "Ormai ci sono dentro, e non posso tirarmi indietro, giusto?"

"Grazie, ragazze..." rispose The Kid con un cenno di assenso, per poi voltarsi verso Kyouko, che era l'unica - a parte l'assente Madoka - a non aver ancora espresso la sua opinione a riguardo. "E tu, Kyouko, che ne dici? Pensi che si possa fare?"

La rossa Puella Magi picchiettò sul terreno con la sua lancia e ghignò con tono sicuro. "Heh... se voi pensate che io me ne starò buona buona, e lascerò che tutto il divertimento ve lo prendiate voi, avete qualche rotella fuori posto. Certo che ci sono anch'io!"

"Perfetto! Allora... ragazze, forse è meglio se voi andate a riposarvi un po'. Io andrò a fare qualche ricerca, e vedrò se riesco a trovare qualcosa di interessante... ma in un mondo come questo, sicuramente ci sarà qualcosa che posiamo usare per mettere i bastoni tra le ruote a Kyubey!" affermò The Kid, mentre guidava le PuellaeMagi verso l'ingresso del suo enorme castello. "E poi, ragazze... fareste meglio a fare visita alla vostra amica, dopotutto è dovuta rimanere chiusa in camera sua per tutto questo tempo... e non pensola cosa le sia piaciuta."

Se non altro, questo era un suggerimento che Homura era più che contenta di seguire...

----------

"Sembra che sia tutto finito..." mormorò Madoka, con una certa malinconia, mentre guardava dalla finestra le distese attorno al castello di The Kid, che ora erano tornate tranquille. L'orda di Molblin e la Strega che li avevano attaccati erano stati respinti, ma per qualche motivo, la cosa non rendeva più tranquilla la ragazzina dai capelli rosa, che aveva il presentimento che sarebbe accaduto qualcosa di anche peggio entro breve. E non le piaceva l'idea di restarsene là, tappata in quella stanzetta, mentre le sue compagne rischiavano la vita... "Sigh... mi piacerebbe che quel The Kid mi spiegasse qualcosa di più di quello che sta succedendo."

Un lieve suono di qualcuno che bussava alla porta di casa sua distrasse Madoka dai suoi pensieri, e la ragazzina si voltò in quella direzione per rispondere. "Hm? Sì, chi è? Prego, potete entrare se volete..."

Con un leggero scricchiolio, la pesante porta di legno scuro si aprì, e dietro di essa, con notevole sollievo di Madoka, apparvero Homura e Sayaka, con Mami, Kyouko e The Kid che li seguivano a ruota. "Madoka-chan? Siamo venuti a vedere di te, volevamo controllare se andava tutto bene." disse Sayaka, avvicinandosi per prima alla sua compagna di scuola. "E per scusarci per il fatto che sei dovuta restare qui tutto questo tempo..."

"Tranquilla, Sayaka-chan, mi basta sapere che state tutte bene..." rispose Madoka, tirando un piccolo sospiro di sollievo mentre anche le altre ragazze entravano nella stanza, tranne Kyouko che per qualche motivo preferì restarsene sulla soglia a braccia conserte. "Ma che cos'era quella cosa? E tutti quei mostri che si è portata dietro?"

"Una Strega artificiale..." spiegò The Kid, avvicinandosi anche lui. "Probabilmente un trucco escogitato da quel Kyubey per costringerti a fare un patto con lui. Il peggio è che in questo mondo, non ci sono Grief Seed per purificare le Soul Gem delle tue amiche... quindi, col tempo, le Soul Gem si corromperanno sempre di più finchè le tue compagne non diventeranno Streghe vere e proprie, oppure tu non sarai costretta a fare un patto con lui per respingere le Streghe artificiali. In ogni caso, se va avanti così, Madoka sarà ugualmente costretta a fare un patto con lui... quindi, comunque vada, vince lui. Non è una situazione in cui abbiamo molta scelta... A meno che ovviamente noi non facciamo qualcosa per ostacolarlo!"

"E come hai intenzione di fare, The Kid?" chiese Madoka incuriosita. "Pensi davvero che ci sia un modo di fermare quelle Streghe artificiali... senza che Homura-chan e le altre debbano far contaminare le loro Soul Gem?"

"E' appunto di questo che stavamo discutendo poco fa." affermò Homura. "Meglio che ci sediamo. The Kid spiegherà anche a te che cosa ha in mente."

"D'accordo..." rispose Madoka. Una alla volta, le ragazze si sedettero su alcuni cuscini disposti sul pavimento, e The Kid si posizionò al centro del cerchio da loro formato, mettendosi comodo prima di riprendere il discorso che aveva iniziato con le Puellae Magi all'ingresso della fortezza...

Alcuni minuti dopo, anche Madoka era stata aggiornata sulle ultime notizie... e inutile dirlo, era decisamente stupita ed incredula di quello che aveva in mente il loro nuovo alleato!

"A... Aspetta un momento, The Kid! Vediamo se ho capito bene..." affermò la ragazzina dai capelli rosa. "Tu vorresti dire... che hai intenzione di usare alcuni artefatti, sparsi qua e là per questo mondo, per creare una barriera difensiva e un sistema anti-Streghe? In modo che così Homura-chan e le altre non dovranno usare le loro Soul Gem per combattere?"

"Esatto. Mi sembra una buona idea, se posso dire la mia." affermò gentilmente Mami. "Non credo che riuscirà a liberarci da Kyubey in maniera definitiva, ma sicuramente ci permetterà di guadagnare un po' di tempo e pensare a qualche altra idea."

The Kid annuì, sicuro che questa idea avrebbe dato loro il tempo necessario per fare quello che era necessario per uscire vincitori da quella difficile situazione. "Esatto... ora però, devo fare delle ricerche, e cercare qualcosa che ci possa aiutare a difenderci dale Streghe artificiali. Nel frattempo, voi rilassatevi... ci penseranno i miei servitori a tenere d'occhio la situazione e a fare in modo che altri... ospiti indesiderati non si avvicinino."

"Credo proprio che ne avremo bisogno..." disse Sayaka, sgranchendosi la schiena.

"Va bene... io però, esco a mangiarmi un altro paio di quei Frutti Deliziosi." affermò Kyouko, facendo volteggiare la lancia dietro la sua schiena con aria distratta. "Se ne volete qualcuno, ragazze, andatevelo a prendere, perchè io non faccio gli straordinari, okay?"

Mami sospirò. "Sempre molto simpatica tu, eh?"

"Immagino che dovrei dirti di non allontanarti troppo dal castello..." commentò The Kid con l'aria di sapere già cosa Kyouko avrebbe risposto. "Ma anche se lo facessi, non credo che ti farei cambiare idea, vero?"

"Hai fatto centro, omino dei videogiochi!" disse Kyouko con un ghigno.

----------

Homura non era il tipo di persona che era abituata a restare a lungo ferma nello stesso posto. Da quando aveva deciso di rinunciare alla propria umanità e diventare una Puella Magi, era sempre stata impegnata a viaggiare avanti e indietro nel tempo, dovunque fosse stato necessario per proteggere Madoka, e anche se la sua missione l'aveva portata spesso a vedere cose che nessuna ragazza avrebbe mai dovuto vedere - per non parlare di tutte le volte in cui non era riuscita a salvare Madoka, come nel caso dell'incidente con Oriko - non si era mai stancata e aveva continuato sulla sua strada senza alcuna esitazione. E adesso, invece... si ritrovava in una dimensione completamente sconosciuta, ancora una volta impotente mentre quel maledetto Kyubey giocava con lei come un bambino con gli scacchi. Non poteva fare altro che aspettare, e sperare che The Kid avesse l'idea giusta per sconfiggere le Streghe artificiali...

Che situazione ironica, si ritrovò a pensare mentre picchiettava con un indice sul bordo della finestra alla quale era affacciata. Ormai era convinta che non avrebbe più avuto bisogno di nessuno, e si era rassegnata all'idea che la sua sarebbe stata una strada solitaria e immersa nell'oscurità. Del resto, una Puella Magi non è un essere umano, e quindi... perchè avrebbe dovuto prendersi la briga di mantenere i propri rapporti con il genere umano? L'unica persona che contava, per lei, era Madoka... era solo per lei che aveva accettato l'orribile destino di diventare una cacciatrice di Streghe.

E adesso, invece, si ritrovava a doversi fidare di quel ragazzo sconosciuto, The Kid, per uscire da quella situazione e cercare, per l'ennesima volta e forse, chissà, per la volta buona, di mandare all'aria i piani di Kyubey. Era davvero una situazione inusuale per lei... e doveva ammettere che restarsene lì ferma ad aspettare che The Kid terminasse i suoi studi la snervava un po'. Sperava almeno che non ci mettesse troppo tempo...

"Hey, Homura-chan? Che succede, mi sembri così pensierosa... a me puoi parlarne, sai?"

La tenebrosa Puella Magi si voltò verso Madoka, non riuscendo a nascondere la sua sorpresa. "Ah... Madoka, scusa, mi ero distratta e stavo pensando a questa situazione assurda in ci ci troviamo..." affermò, per poi sospirare e scuotere la testa. "Madoka-chan, mi dispiace di averti trascinato in tutto questo... se solo avessi saputo che sarebbe successo, avrei fatto in modo di mantenerti al sicuro, e ora non saresti qui ad essere presa di mira da quel maledetto Kyubey."

"Quel che è fatto è fatto, Homura-chan. Non puoi dartene la colpa." disse Madoka, appoggiando gentilmente una mano sulla spalla della sua protettrice. "E poi... non essere tanto in pensiero, sono sicura che The Kid ha già qualche idea pronta per toglierci da questo guaio! A me sembra un tipo che sa quello che fa... anche se lascia un po' stupita anche me, a volte! Hehehee..."

Homura non potè trattenere un piccolo sorriso sentendo la risata dolce e cristallina della sua migliore e unica amica. Anche nei momenti più difficili, ricordarsi che stava facendo tutto questo per Madoka la aiutava a sopportare tutto. "Immagino... che tu abbia anche ragione, Madoka-chan, ma la mia è... per così dire... una deformazione professionale. Non sono abituata ad incontrare persone di cui mi posso fidare e che siano abbastanza competenti." affermò la Puella Magi oscura. "Ho il timore... che qualsiasi cosa facciamo, non faciamo altro che il gioco di quell'essere spregevole, Kyubey..."

"Questa volta non andrà così, ne sono sicura!" affermò Madoka di rimando. "Questa volta... anche lui si trova in una situazione in cui non può sapere tutto. Questo mondo sarà sconosciuto anche per lui."

"Sì, immagino di sì." rispose Mami, intervenendo nella conversazione. "Questo ci dà un minimo di vantaggio, perlomeno. Prima che lui sappia tutto quello che ha bisogno di sapere, avremo la possibilità di proteggerci, e di guadagnare un po' di tempo. Però... dal momento che abbiamo questo alleato, tanto vale affidarci a lui."

Homura annuì, sperando di non doversene pentire più avanti...

----------

"Hmph... cavolo, non ce la faccio. Quando non ho niente da fare, mi innervosisco. Bah, almeno qui attorno c'è qualcosa da mettere sotto i denti." borbottò Kyouko, prima di addentare un Frutto Delizioso che era riuscita a prendere da un albero, infilzandolo con la sua lancia prima che lo strano frutto le cadesse addosso. "Bene, se non altro queste cose sono buone da sgranocchiare. Così posso passare un po' di tempo..."

Un suono frusciante attirò i sensi acuti della Puella Magi dai capelli rossi, che mise da parte il frutto già mangiato per metà e afferrò stretta la sua lancia, girandosi in direzione di quella che avrebbe potuto benissimo, per quanto lei ne sapeva, rivelarsi una minaccia. "Beh? Chi è là? Fatti vedere!" intimò, sferrando un affondo a vuoto...

A risponderle fu una piccola figura dai capelli azzurri a caschetto, che avanzò da un cespuglio, tenendo una mano alzata in segno pacificatore. "Aspetta, Kyouko! Sono io, Sayaka!" esclamò la Puella Magi spadaccina, rivelandosi agli occhi della sua ex-nemica, che abbassò la lancia ma continuò a tenerla d'occhio. "Calma... guarda che adesso siamo dalla stessa parte!"

Kyouko sospirò rabbiosamente. In effetti, lei e Sayaka non si erano incontrati nelle circostanze migliori, e quando ci ripensava, la cosa la faceva sentire un po' in imbarazzo. "Hmph... guarda che non c'era bisogno di entrare in scena tanto furtivamente, Sayaka, qui tanto non c'è nessuno che può minacciarci, per adesso. Ecco... prendi anche tu, sono buoni questi frutti." disse, passando a Sayaka un altro Frutto Delizioso.

"Kyouko... vorrei ricordarti quello che ci ha raccontato The Kid su questo mondo, in cui qualsiasi cosa può rappresentare un pericolo." affermò la spadaccina, mentre accettava il frutto da Kyouko. Vi diede una rapida occhiata, come se volesse assicurarsi che tutto andasse bene... poi lo addentò, stando attenta a non far colare il succo zuccherino per terra. "Hmm, buoni davvero! Ecco perchè li chiamano Frutti Deliziosi!"

"Vero, eh? E meno male che noi Puellae Magi possiamo mangiarli senza intoppi!" affermò Kyouko, mentre riprendeva a sgranocchiare il suo frutto. "E per quanto riguarda il resto... tranquilla, tanto io me la sono cavata da sola per tanto tempo, e contro tutte quelle Streghe. Non sarà certo qualche mostriciattolo proveniente da un videogioco a darmi fastidio."

Dopo essersi presa mentalmente nota del fatto che avrebbe dovuto portare qualche Frutto Delizioso anche a Mami e ad Homura - e peccato che Madoka, essendo anora una ragazza normale, non potesse mangiarli - Sayaka rimase a pensare qualche secondo alla successiva domanda da fare, si schiarì la voce e proseguì. "Kyouko... tu che cosa pensi di tutto questo, a proposito? So che tu... non sei esattamente il tipo di persona che si fida degli altri tanto facilmente, ma... The Kid mi sembra una persona a posto, anche se non mi sembra che abbia ancora compreso tutto della situazione. Io sono convinta... che stia cercando di aiutarci sinceramente, e chissà.. potrebbe anche riuscirci."

Kyouko alzò le spalle. "Mi perdonerai se sono un po' scettica, Sayaka. Farsi troppe illusioni è pericoloso. Non sai mai come e quando le tue speranze saranno deluse." disse la rossa Puella Magi. "Anche tu, non hai scelto di diventare una Puella Magi, e in cambio hai desiderato che la mano di quel ragazzo che ti piace guarisse? Cos'è, speri che questo lo faccia innamorare di te?"

"Cos..." esclamò Sayaka, quasi mandando di traverso il boccone che stava mangiando. "Ma... ma che stai dicendo, Kyouko? Io... l'ho fatto perchè volevo che il sempai Kamijou potesse riprendere a suonare e a inseguire il suo sogno! Il... il fatto che io... ehm... che lui mi piaccia... non... non ha niente a che vedere con questo!"

"Va bene, va bene... non ti scaldare tanto, okay?" disse Kyouko, mettendosi le mani dietro la nuca. "Ma ti lascio con questa riflessione. Pensaci bene, perchè il tuo desiderio potrebbe non essere tanto disinteressato."

Sayaka sbattè le palpebre... poi sospirò e guardò verso il terreno, desiderando con tutte le sue forze non credere a quello che diceva la rossa Puella Magi...

----------

"Hm... certo, ho detto che sfruttando le mie conoscenze di questo mondo, avrei potuto creare qualcosa contro le streghe artificiali. Ma ho come l'impressione che sarà un po' più difficile di come l'ho fatta sembrare..." disse tra sè The Kid, mentre passava in rassegna numerose mappe del mondo computerizzato in cui viveva. Dando un'attenta occhiata alle carte, aveva trovato diversi posti in cui avrebbe potuto trovare qualcosa di interessante, ma c'erano alcuni problemi non trascurabili. "Prima di tutto, per raggiungere questi artefatti, dovrò avventurarmi in alcune zone ispirate a videogiochi molto difficili, e anche se ormai ho una certa esperienza con queste cose, non mi va neanche di sottovalutare i pericoli a cui andrò incontro. E poi... c'è il fatto che non so molto di come funzionano queste Streghe, a parte il fatto che sono terribilmente resistenti, e che sono ciò che rimane di altre Puellae Magi che sono state corrotte. Non ho idea neanche se queste Streghe artificiali che Kyubey ci manda contro siano molto diverse... nè come farò poi a combinare tra loro gli artefatti, nel caso riuscissimo a mettere le mani su di essi. Questo è un po' un problema... ma non devo restare troppo a pensarci su, più tempo perdo ad indugiare, più Kyubey recupera lo svantaggio che ha su di noi."

Il giovane eroe, dando un'altra occhiata ad una zona che appariva come una vorticosa galassia, annuì tra sè. Se non altro, quella era una zona sulla quale era disposto a scommettere. "Beh... intanto, credo che potrei iniziare da qui." disse tra sè. "Questa zona è stata ispirata a Rad Gravity, uno dei videogiochi per NES più conosciuti per la sua difficoltà ai tempi... e soprattutto, per il fatto che c'era quel famoso livello a testa in giù! Ma al momento non è questo che mi interessa... piuttosto, è un'altra zona... la città fluttuante di Varnia, e quello che potrei trovare al suo interno. Sicuramente le Crystal Bombs saranno molto utili contro quelle Streghe artificiali, e dovranno essere il nostro primo obiettivo."

Dopo averci riflettuto un po' su, e aver segnato qualcosa su un piccolo bloc-notes, The Kid annuì tra sè e si alzò, sgranchendosi un po' la spina dorsale. "Okay... ora però bisogna vedere quali delle Puellae Magi saranno più adatte ad accompagnarmi in quel posto. Non posso certo lasciarle qui, nè posso portarle tutte con me, o Madoka e il castello resterebbero indifesi. Anche se... devo ammettere che Mami ed Homura mi sembrano più adatte per questo compito. E va bene, allora facciamo così... prossima destinazione, il Vortice Spaziale, città fluttuante di Varnia!"

Dopo aver deciso che quella sarebbe stata la loro prima meta, The Kid si fece una nota e cominciò a dirigersi verso altre camere del suo castello per fare i dovuti preparativi. Nel giro di pochi minuti, una volta che tutte le Puellae Magi si fossero riunite, sarebbe scattata l'operazione... l'operazione...

"Già, una operazione come questa dovrebbe avere un nome fico..." The Kid disse tra sè, cercando di pensare a qualcosa... e facendosi venire subito una grande idea! "Hahaa! Ma certo! Operazione Rompiamo Le Scatole A Kyubey! Semplice e diretto! E poi, è esattamente quello che stiamo facendo, quindi... okay, penso che così possa andare! Andiamo a parlare con le ragazze, e vediamo cosa dicono!"

----------

Poco dopo, in un ampia sala elegantemente arredata, la riproduzione perfetta di una sala nobiliare dei primi anni del Medioevo, del castello dell'attuale The Guy

"Hm... in effetti, mi sembra una buona idea, The Kid." disse Homura, annuendo in tono di approvazione. "D'accordo... vorrà dire che Mami ed io ti accompagneremo, anche se sinceramente preferirei restare qui a proteggere Madoka-chan... immagino che per questa volta sarà meglio che mi affidi a te."

"Allora.. andremo in questo posto chiamato Varnia e troveremo queste... Crystal Bomb, giusto?" riassunse Mami. "A sentirla, non sembra un'impresa troppo difficile. Speriamo solo di non metterci troppo tempo..."

"State tranquille! Finchè ci siamo io e Kyouko, non succederà niente a Madoka-chan!" affermò Sayaka, gettando un'occhiata di intesa anche alla sua compagna dai capelli rossi, che fece un sorrisetto un po' strafottente, ma annuì. "Voi... andate pure, ci pensiamo noi al resto."

"Mi raccomando, ragazze... state attente a quello che fate, e tornate sane e salve!" si raccomandò Madoka.

"Vedete di non farvi ammazzare." si limitò a dire Kyouko.

The Kid fece un cenno affermativo con la testa, contento di sapere che almeno poteva contare sulla collaborazione delle sue alleate. "Va bene... Homura, Mami, se siete pronte, possiamo raggiungere la sala del teletrasporto, che dovrebbe portarci nel mondo di Rad Gravity in un attimo. A quel punto... beh, non stupitevi più di nulla, okay? Varnia non è certo il posto più strano che si possa vedere, da quelle parti."

"Abbiamo visto abbastanza posti strani da non stupirci più di nulla, come abbiamo già detto." rispose Homura. "Se abbiamo finito con le raccomandazioni, faremo meglio ad andare. Le Streghe non aspetteranno noi..."

----------

CONTINUA...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Justice Gundam