Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ninfea_82    28/06/2004    4 recensioni
cosa provava bellatrix x sirius?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prima di iniziare volevo ringraziare strekon, che è uno dei miei miti, per le recensioni, e Ly. Ly, nn posso entrare in msn xke ho il pc rotto a casa...ci sentiamo x mail :)hai ancora la mia?

ECLISSI DI LUNA

 

Sirius.

Dio quanto ti ho odiato. Ma tu lo sai vero? Lo sai quanto ti ho odiato in tutti questi anni….e ora…..ora che non ci sei più….mi sento persa.

Mi ricordo quando eravamo bambini….te lo ricordi Sirius? Tu eri così diverso da me. da noi.

Credevi di essere migliore. Solo perché eri un grifondoro.

Si dice che siamo noi i razzisti, i cattivi. E invece voi grifondoro lo siete come noi.

Vi credete migliori solo perché siete coraggiosi, e noi ambiziosi. Ma è un male esserlo Sirius?

E’ un male secondo te?

Non mi senti. Non mi puoi sentire. Sei oltre quel velo. Hai raggiunto i tuoi amici. E mi hai lasciato sola. Un’altra volta.

Ti amavo Sirius ricordi? Ti ho sempre amato. Ma quando sei finito a grifondoro hai spezzato ogni legame. Ogni contatto. Noi eravamo la tua famiglia e ci hai tradito.

Quando i tuoi genitori ti hanno cacciato di casa ho parlato ed urlato….ti ho difeso. Ho chiesto di riammetterti in famiglia. Ho chiesto di diventare la tua sposa.

Ma tu mi hai rifiutato.

La più bella studentessa di Hogwarts…..desiderata da tutti. E tu mi hai rifiutato.

E mi hai rovinato la vita.

Ho sposato un uomo senza amarlo davvero……Son diventata un mago oscuro……

Sai perché Sirius? Perché volevo farti soffrire come soffrivo io. Rovinare la tua nuova famiglia.

Uccidere i tuoi amici e farti soffrire piano.

Ma….

Ti amo e ti ho amato da sempre.

Anche quando finimmo ad Azkaban. Sapevo che eri innocente ma non lo dissi…e d’altronde chi ci avrebbe mai creduto? Ero una mangiamorte…..l’amante del signore Oscuro.

Ma non lo avrei detto comunque. Mai.

Eri davanti alla mia cella. Quando ti vidi scappare non dissi nulla. Sapevo che se stavi scappando solo ora era perché Potter era in pericolo.

E se lui era in pericolo allora il mio signore stava tornando.

Mi sarebbe venuto a prendere.

Non l’ho mai servito perché credevo nella causa.

Era solo per farti soffrire.

Ma non avrei mai pensato. Non so perché…..

Ho desiderato farti soffrire…..farti stare male….ma mai ucciderti. No.

Era troppo poco ucciderti per me. Avrebbe lenito il tuo dolore ucciderti.

Ma è una bugia.

Non avrei mai voluto ucciderti per me stessa. Per egoismo.

Perché sapere che tu da qualche parte eri vivo mi dava la speranza che un giorno potessi amarmi di nuovo.

Già…nessuno….nessuno tranne noi due sapeva che mi amavi.

C’è stato un tempo in cui mi hai amato.

Ma poi hai cambiato amici e famiglia. E hai cambiato priorità.

La famiglia è sempre stata al primo posto per me.

Non la avrei mai lasciata.

E per questo quando ti hanno dato la possibilità di sposarmi hai pensato lo facessero solo per redimerti.

Me l’hai detto un giorno. Dopo il mio matrimonio mi hai detto che mi amavi. Ma mi disprezzavi.

Ora non ci sei più, ti ho ucciso io.

E ora qui davanti a questa pozione sto spettando solo l’eclissi di luna per togliermi la vita.

Voglio che niente più rischiari questa fredda notte nel momento in cui morirò.

Voglio che tutto sia buio come il mio cuore in questo momento….

Voglio lasciare questo mondo e tornare da te.

Forse in un altro posto in cui non contano purosangue o mezzosangue e non esiste un signore oscuro potrai ritrovare la ragazza che amavi e  amarmi di nuovo.

Ma non importa.

Comunque andrà Bellatrix Black morirà stanotte.

Perché non ha senso per un fiore vivere se il suo sole è spento non credi Sirius?

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ninfea_82