Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Misci_XD_1010    13/11/2012    1 recensioni
I personaggi della storia saranno i ragazzi (1D) e:
- Jenna (il ssuo vero nome è Jennifer, ma si fa chiamare Jenna);
- Niki (migliore amica di Jenna, il suo nome reale è Nikole).
La storia parla di due ragazze,amiche per la pelle, che vanno a studiare a Londra. Però, tutto non va come previsto, e Jenna incontra di nuovo un vecchio compagno di scuola che odia tuttora. Ma, invece di dimenticarlo,se ne innamora. Anche Niki si innamora dell' amico di Harry, che al contrario non ha mai visto perchè è irlandese. Tutti insieme affronterano mille e una avventure, e le supereranno al meglio. Questa storia dimostra come un vecchio odio dell' infanzia,può trasformarsi in un amore fantastico.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1- Ready?Stady?GO!!

Tutto è iniziato quando io e Niki ci stavamo preparando le borse di scuola per domani.

Salve a tutti,io sono Jennifer,per gli amici Jenna,ho 17 anni e vivo a Londra con la mia migliore amica Nikole, per tutti Niki,che ha 17 anni come me.

io:'Niki mi passi algebra?'
Niki:'Si tieni.'
io:'Ok,ho finito e te?'
Niki:'Yes.Mmmmmh....vediamo con chi staremo in classe?'
io:'Si dai.'

 

Niki aprì la pagina web della scuola, e trovò con facilità l'elenco delle persone con cui avremmo passato l'anno.

Niki:'Ecco qua.Vediamo...ah, eccoci. Ci sono io,te, poi altre persone che non conoscamo tipo...Niall Horan...poi....boh, Harry Styles.'
io:'Come Harry Styles??Non può essere!!'

Niki:'Come non può essere?Che mi nascondi?'
io:'Ti ricordi quando ti raccontai che per me fu una liberazione andarmene da qua, per venire a Miami?'
Niki:'Si. Continua.'
io:'Ecco e ti ho raccontato anche di quel ragazzo che puntualmente ogni giorno mi esasperava. Ecco, quel ragazzo è lui, Harry Styles.'
Niki:' E quindi per te sarà uno shock rivederlo,giusto?'
io:'Giusto.Ma perchè tutte a me?? UFFA!!'
Niki:'Ok, calma,calma. Può anche essere che ora abbia cambiato idea su di te e ora ti voglia essere amico...'
io:'NO!Io lo conosco bene, lui è il diavolo in persona, l' unica cosa in cui posso sperare è che lui non mi riconosca e mi lasci in pace.'
Niki:'Vedrai che andrà tutto bene, ora è meglio andarea nanna,oppure ti garantisco che domani non vedrai neache la scuola!!'
io:'Ok...notte Niki.'
Niki:'Notte Jenna.'
Il giorno dopo arrivammo pelo pelo alla campanella.Il mio armadietto era vicino a quello di Niki, ma non sapevo cosa avrei avuto alla prima ora quindi mi toccò rimanere li finche qualcuno mi avrebbe notato e chiesto "E tu chi sei?".Però non mi andava di aspettare fino a che fossi diventata una pianta. Allora feci per muovermi,ma appena spiccai un passo, andai a sbattere contro qualcosa,o meglio,qualcuno.Nel terribile pensiero che fosse Styles,mi alzai di scatto e cercai una via di fuga,ma nel vedere che quello era un ragazzo completamente diverso da Harry,provai un' immenso sollievo.
N:'Scusa, non volevo io...'
io:'No, no stai tranquillo, sono io che non ho guardato...'
N:'Ehm...per caso sai quale corso c'è ora?'
io:'Boh,tu con chi stai in classe?'
N:'Mmm...con una certa Jennifer Edwards...'
io:'Allora molto probabilmente sono io.E...non so, la mia amica deve avere le materie di oggi....ah, eccola...NIKIII!!!Vieni quaaa!!'
Niki:'Eccomi!!Che c'è?'
io:'Ce li hai gli orari?'
Niki:'Si eccoli.'
io:'Mmmmmh...vediamo...abbiamo biologia....ehm...'
N:'Niall Horan.'
DRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!La campanella era suonata e quindi ci catapultammo nell' aula di biologia.
Prof:'Bene,vedo che i ritardatari sono arrivati finalmente.'
Io la guardai male, ma era troppo impegnata a prendere il registro per fare l' appello.
A lezione finita andai a prendere i libri per l' ora dopo ma qualcuno mi venne addosso.
io:'Imbecille guarda dove vai invece di fare lo scemo.'
H:'Ok,ok, stai calma.'
Ad un certo punto lo guardai.NO,NO,NOOO!!Non poteva essere lui!!!!

CONTINUAAAAA!!
Bene ragazze, questo è il primo capitolo.Se per favore recensite, ve ne sarei grata
Se proprio non vi va di commentare,potete mettere i cuoricini di preferenza che vanno da 1 a 10.
Se lo farete,vi stimerò tantissimoooo!!!Visto che questa è la mia prima FF...
Ah,quasi me ne dimenticavo. Lei è Jenna.

 #Misci <3





 


 


 



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Misci_XD_1010