Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xHoranWife_    13/11/2012    7 recensioni
Diin la la la Diin
Odio la canzoncina della mia sveglia. O meglio della sveglia del mio stupido nokia vecchio come il cucco. Dopo aver rotto il mio bellissimo galaxy mi ero ritrovata con questo catorcio che non aveva uno straccio di sveglia decente.
Bè è inutile che sto qui a piangere su latte versato (o meglio sul cellulare rotto) mi conviene alzarmi sennò perdo l'aereo.
E' strano come il mio subconscio possa pensare queste cose appena sveglia...
------------
Mi presento: Sono una ragazza italiana come tutte le altre, senza niente di speciale. Mi chiamo Emma, e tra circa due settimane compio 18 anni, e i miei come regalo mi hanno regalato un viaggio a Londra con la mia migliore amica. Passerò lì tutta l'estate... vedremo come andrà a finire ;)
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGUE

Diin la la la Diin

Odio la canzoncina della mia sveglia. O meglio della sveglia del mio stupido nokia vecchio come il cucco. Dopo aver rotto il mio bellissimo galaxy mi ero ritrovata con questo catorcio che non aveva uno straccio di sveglia decente.Bè è inutile che sto qui a piangere su latte versato (o meglio sul cellulare rotto) mi conviene alzarmi sennò perdo l'aereo.

-Emma! Sei quasi maggiorenne non dirmi che non riesci ancora a mantenere i tuoi impegni! Alzati dai, sennò perdi l'aereo!- Mia mamma...
-Mm...si mamma...- mugugno prima di scansare le coperte ed alzarmi. Entro in bagno e guardo l'orologio. Le sei. L'aereo partiva alle otto, ma bigonava stare in aeroporto un'ora prima per fare il check-in... Perfetto, avevo meno di mezz'ora per prepararmi visto che da casa mia all'aeroporto è circa una mezz'oretta di macchina. Uff!
Dopo una bella doccia rinfrescante tornai in camera, presi l'intimo, la canottiera e il pantaloncino che avevo lasciato la sera prima sulla sedia, me li infilai e poi presi i sandali. Per una volta nella vita avevo fatto la cosa giusta. Fuori si moriva di caldo, era il 2 di giugno, ma sembrava già il 2 di agosto!

Scesi a fare colazione. Mio padre aveva preparato le frittelle. Strano, le cucinava solo per eventi importanti.
-Buongiorno piccola.- disse porgendomi un piatto di frittelle.
-Papà ho quasi diciotto anni...-
-Per questo ho preparato le frittelle, quando tornerai da questo viaggio sarai una donna, e voglio festeggiare anche io in qualche modo.- disse stampandomi un bacio sulla fronte. Adoro quando mi trattava così mi faceva in qualche modo tornare bambina...
Divorai le frittelle in due minuti. Appena in tempo. Sentii suonare il clacson fuori dalla porta. Era arrivato il taxi.
-Dai Emma che il taxi se ne va!- la solita esagerata...
-Mamma non ti preoccupare, è venuto qui apposta, se se ne va senza di me non ci guadagna niente- dissi per rassicurarla.
Presi le due grandi valigie e uscii fuori. Il tassista mi aiutò a metterle in macchina mentre salutavo di nuovo i miei genitori.
-Ricorda cara: non dare mai retta agli sconosciuti...-
-Si mamma, non sono più una bambina, e non sto partendo per la guerra.-
-Lo so ma...-
-Emmaaaa!- Ecco adesso penso che avrei pianto, era appena arrivato il mio fratellino James di tre anni. I miei gli avevano dato quel nome perchè era come quello di mio nonno materno.
-James cosa ci fai qui, vai a dormire!- Gli dissi quasi sussurrando, mentre lui mi veniva incontro abbracciandomi. Era un bambino dolcissimo e teneva tantissimo a me, mi si stringeva il cuore al solo pensare che sarei stata tutta l'estate senza di lui.
-Non andare Emma! Non andare!- disse con gli occhioni azzurri pieni di lacrime.
-Non ti preoccupare, mica sparisco! Tornerò, stanne certo- dissi scompigliandogli il ciuffo biondo.
-In carrozza!- ok, era ora di andare.
Salutai ancora James e salii in macchina.
Londra i'm coming...


Eccomi qui con la mia prima FanFiction. Il captolo è corto lo so, ma come prologo non potevo allungarlo tanto.
Se ci sono errori non fateci caso, non mi andava di rileggerlo. ;)
Voglio sapere cosa ne pensate, continuo a due recensioni. c:

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xHoranWife_