Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kimiko    31/05/2007    4 recensioni
Goku, Trunks e Pan sono partiti per lo spazio alla ricerca delle sette sfere del drago. Mentre i tre sono via, sulla terra Mirai Trunks tornerà per chiedere aiuto e si fermerà per diversi giorni. In quei giorni, però, succederà uno stranissimo imprevisto che coinvolgerà soprattutto il mezzo Sayan. Nb: Questa è la mia prima fanfiction su dragonball. E' un po' strana come idea ma comunque spero vi piaccia ^^
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora... ecco un'altro chappy. Ringrazio Tara e laurakovac per aver commentato. Volevo rassicurare che la storia per quanto strana sia finirà senza scandali XD non temete. Ad ogni modo buona lettura ^^

3: STRANA SITUAZIONE

Vegeta aveva appena finito di allenarsi e in quel momento rientrò in casa.
Varcò la soglia del grande salotto e riconobbe la capigliatura viola di suo figlio da dietro il divano.
- Mph! ! Ehi Trunks... finalmente sei tornato... Dov'è Kakaroth?- disse con la sua solita arroganza, ma quando vide il ragazzo alzarsi in piedi e mostrare tutto il suo corpo rimase scioccato.
Il mezzo Sayan pure.
Vegeta riconobbe subito lo sguardo triste e inquieto di un ragazzo che nella vita mai aveva ottenuto quello che voleva.
Riconobbe il figlio che lo aveva aiutato a continuare a vivere.
- Perchè sei tornato? Ci sarà qualche altra catastrofe?- disse facendo un ghigno.
Trunks sorrise.
- Che io sappia... no... papà- rispose dopo alcuni secondi.
Rimase felice nel vedere che, come Bulma, l'aveva riconosciuto e non scambiato per il suo vero figlio. Rimase un po' stupito, invece, nel vedere che si era tagliato i capelli. Probabilmente adesso gli importava un po' di più l'aspetto fisico.
" Chissà che faccia farà mia mamma quando glielo dirò" pensò sorridendo.
- Sono... felice ... di vederti...- gli disse per rompere il grande silenzio che si era creato.
- Lo so...- rispose Vegeta incrociando le braccia.
Non era cambiato molto di carattere ma era felice lo stesso nel vederlo.
Il ragazzo scrutò attentamente il padre. Vestiva in uno strano modo. Il suo corpo era rimasto muscoloso e perfetto come quando era giovane.
L'uno guardava l'altro. " Adesso mi dirà di smetterla di fissarlo... ne sono sicuro" pensava ogni minuto il mezzo Sayan.
Vegeta, invece, non fece nulla. Per Trunks era un momento magico. Quel momento, però, fu distrutto da una voce femminile familiare.
- Ehi... papà!- gridò Bra scendendo giù di corsa dalle scale e andando dritta ad abbracciare il padre.
Trunks rimase stupito.
Quella ragazza... stava abbracciando il grande ed orgoglioso principe di tutti i Sayan e lui non le diceva nulla.
- Domani mi porti a fare spese? Perfavore- Gli chiese dandogli un dolce bacio sulla guancia, il tutto sotto lo sguardo incredulo e scioccato di Trunks.
Vegeta la guardò male. Alzò gli occhi al soffitto e uscì sbattendo la porta.
- Ok...grazie papà!- urlò Bra. Subito dopo andò in cucina senza neanche badare alla presenza del ragazzo del futuro.
Trunks, confuso e spaesato, seguì il consiglio di Bulma. Salì le scale e andò nella sua stanza.
Appoggiò la mano sul pomello, lo girò e aprì la porta. Un po' titubante entrò nella piccola camera.
Era rosa e piena di pupazzi. Il letto si trovava vicino alla finestra ornata da una tenda rosa con dei cuori rossi. Le lenzuola erano anche loro rosa, i cuscini pure... tutto era rosa. Trunks si spaventò. " Che strano... questa non può essere camera mia... però era sempre stata qua... a meno che non l'abbiano spostata..." pensò.
Dopo un po' udì dei passi. Passi leggeri di una persona che non avrebbe portato nulla di buono.
- Ehi! Che ci fai nella mia camera?!- Urlò Bra infuriata. La ragazza dalla chioma turchina si avvicinò minacciosa a Trunks che, intanto, cercava di scusarsi. - Scusa... non volevo... ho sbagliato...-
Bra, però, non lo ascoltò neanche. Quando fu vicina a lui iniziò a tempestarlo di pugni. Pugni che, invece di far male al mezzo Sayan, lo fecero imbarazzare. Cercò di indietreggiare ma la ragazza non la smetteva. Trunks inciampò su un pupazzo e cadde sul letto vicino alla finestra.
Bra, nel tentativo di picchiarlo, gli cadde addosso.
Il battito cardiaco del mezzo Sayan cominciò ad aumentare a dismisura. Poteva sentire le piccole manine della ragazza premere sul suo petto per rialzarsi.
Rimase immobile sdraiato sul letto a braccia aperte sotto di lei, aspettando che se ne andasse.
Non respirò neanche. Era troppo imbarazzante per lui quella posizione. Bra si rialzò lentamente. Non lo dava a vedere ma anche a lei era venuto un senso d'imbarazzo. In fondo anche se era suo fratello venuto da un'altra dimensione chi le diceva che non era diverso dal Trunks che conosceva lei?
Era molto più grande di lei e anche molto più muscoloso del suo vero fratello. Nessuno dei due si azzardò a fiatare.
Trunks rimase seduto sul letto cercando di restare calmo. Bra andò a chiudere la porta della stanza.
- Uff... sarà un periodo molto lungo questo... ma ora dobbiamo stabilire un paio di regole...- disse guardando il mezzo Sayan. Si avvicinò a lui e si sedette anche lei sul letto sistemandosi fra i cuscini rosa.
Trunks rimase in silenzio cercando di trattenere l'imbarazzo e il sudore che gli scendeva dalla fronte fino al collo.
- Allora... come prima cosa... questa cosa non si deve più ripetere! Non ti voglio più vedere nella mia stanza!- disse lei fissandolo con lo sguardo più minaccioso che possedeva.
- S...si...- balbettò timidamente Trunks.
-Però io... potrò entarare nella tua come e quando voglio...-
- S...si...-
Bra ghignò silenziosamente. Capì che in quel momento aveva la situazione in pugno.
- E domani verrai con me a fare spese... mi porterai i pacchi... e ci andremmo volando...-
- Va... va bene...- Dopo quest'ultima pretesa Bra rimase in silenzio a guardarlo.
Lui era girato dalla parte opposta a quella della ragazza ma sapeva che, in quel silenzio, lo stava fissando.
Quello che stava provando era davvero fastidioso.
Quello che stava provando Bra, invece, era una sensazione che nemmeno lei sapeva descrivere.
" Che ragazzo triste e timido... lui non è come mio fratello... sono davvero due persone diverse..." pensò.
- A... allora... com'è Vegeta?- domandò all'improvviso il mezzo Sayan per spezzare l'imbarazzante silenzio che si era creato.
- Uh? Come vuoi che sia? Lo sai anche tu, no? Credo che non sia tanto diverso da quello della tua dimensione...- rispose Bra.
Trunks abbassò la testa. La ragazza notò questo suo piccolo cambio d'umore e si avvicinò a lui cercando di guardarlo in faccia.
- Che ti prende?- gli chiese preoccupata.
- Bhè... Bulma non te l'ha detto? Nostro... ehm... mio padre... è morto nel futuro in cui vivo io...- Trunks alzò il viso per guardarla in faccia.
Bra rimase paralizzata.
Sentì un brivido percorrerle lungo la schiena. Lo sguardo del mezzo Sayan era triste e duro allo stesso tempo... e questo, anche se solo per un attimo, stranamente l'attirava come nessun altro ragazzo mai aveva fatto.
I suoi splendidi occhi azzurri erano come due grandi laghi nei quali lei affogava.
Si sentì a disagio.
- Ah...- riuscì a dire dopo qualche attimo di silenzio.
Trunks alzò la testa e fissò il soffitto. Bra, intanto, continuava a chiedersi cosa le stava succedendo. Il ragazzo le dava l'impressione di essere un tipo complicato e pieno di sofferenze. Dallo sguardo triste e pieno di malinconia. Tutte queste caratteristiche l'attraevano.
" Bra! Ma che vai a pensare! E' tuo fratello ... non puoi essere attratta da lui solo per uno stupido sguardo!" pensò mordendosi il labbro inferiore.
- Mi dispiace... bhè adesso perchè non ti vai a fare una doccia e cambiarti?- Trunks la guardò e le fece un timido sorriso. Dopo di che si alzò in piedi.
- Ok... però mi puoi indicare la mia stanza? Credo l'abbiate cambiata...-
La ragazza, anche lei, si alzò e si diresse verso la porta della sua camera. L'aprì e fece cenno a Trunks di seguirla.
- Si... in effetti... la mia stanza era la tua. Quando sono nata l'hanno spostata e quel rompiscatole di Trunks si è pure messo a frignare!- disse Bra mentre faceva strada al ragazzo verso il bagno.
- Oh... scusa... cioè... non volevo dire che tu... cioè io intendevo l'altro... voglio dire...-
- Tranquilla, ho capito- disse il mezzo Sayan fermando il discorso della ragazza.
Lei si lasciò scappare un sorriso.
I due raggiunsero il bagno e Bra indicò la doccia a Trunks. Lui fece per spogliarsi ma quando vide che la ragazza era ferma e immobile davanti a lui si fermò.
- Ehm... non... non esci?- domandò imbarazzato e un po' infastidito.
- No...- disse con decisione lei.
Trunks iniziò a sudare. Non poteva spogliarsi davanti a lei.
In quel momento, oltre che all'imbarazzo, gli salì anche un'altra preoccupazione...


Continua...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kimiko