Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Rejected    13/11/2012    2 recensioni
"Nemmeno il tempo di realizzare che gli ero già saltata al collo! Eravamo amici da anni, siamo cresciuti assieme anche se lui ha circa quattro anni più di me, era il mio vicino di casa e, devo ammetterlo, avevo una cotta per lui da un sacco di tempo, anche se era felicemente fidanzato, dannazione."
La storia gira più o meno attorno a questo, alla storia tra me e Zacky, chitarrista degli Avenged Sevenfold. Un'amicizia molto forte che pian piano si trasformerà in qualcosa di più, tra momenti felici e colpi di scena all'interno del gruppo, dove tutti i personaggi sono reali, comprese le fidanzate dei membri, solo il mio personaggio è fittizzio.
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendo la mia birra e raggiungo gli altri nel cortile sul retro. Saluto tutti, Matt, Jim, Johnny e le gemelle. 
"Allora Debbie, ci sono novità?" mi chiede Johnny.
"In realtà, sì. Un paio di giorni fa sono a leggere al parco e ho conosciuto un ragazzo, ma nulla di serio" spiego.
Inizio a raccontargli la storia dei dettagli quando arriva Danielle, accompagnata da un'altra persona.
"Ragazzi, finalmente vi ho trovati... volevo presentarvi mio cugino, si chiama Axl ed è nuovo qui. Mi raccomando, trattatemelo bene”
“Hey ciao. Piacere, Brian”
“Ciao! Piacere, sono James, ma puoi chiamarmi Jimmy”
“Piacere Axl, sono Matt”
“Ciao! Io sono Valary, la ragazza di Matt, e lei è mia sorella Michelle”
“Ciao, piacere di conoscervi ragazzi, mia cugina mi ha parlato spesso di voi, non vedevo l'ora di conoscervi, finalmente. Piacere mio, sono Axl”
Il mio cuore salta una battito una volta sentita la sua voce, ero talmente presa dal raccontare a Johnny quello che era successo, che nemmeno mi ero accorta che fossero arrivati.
Mi giro di scatto, magari è stata solo una mia impressione, ma appena focalizzo sul ragazzo mi rendo conto che effettivamente è lui.
"Oddio" dico sottovoce.
“Che succede Debbie?” chiede Johnny, incuriosito.
“Hai presente il ragazzo di cui ti parlavo prima? Beh è lui, il cugino di Danielle”
“Ah, capisco” afferma, sogghignando e avvicinandosi al gruppo “hey, ciao, non ci siamo presentati. Piacere, io sono Johnny” mi prende per un braccio e mi trascina proprio affianco ad Axl “e lei è Debbie, ma tu già l’hai conosciuta, vero?”
"Ciao Axl...” abbasso lo sguardo e sorrido forzatamente, facendogli un cenno con la mano, mentre sussurro a Johnny che me l'avrebbe senza dubbio pagata.
“Tranquilla, a fine serata mi ringrazierai” 
“Ah, ma voi vi conoscete già?” chiede Brian.
“Ecco, appunto… come fate a conoscervi?” interviene Zacky.
“L’ho incontrato l’altro giorno al parco mentre leggevo”
“Quindi è lui che ti ha riaccompagnato a casa quella volta lì che ci siamo visti…” dice Vee, schiarendosi la voce.
“Eh, sì" arrossisco e cerco di evitare lo sguardo di Axl che era intento a fissarmi, come se volesse parlarmi. Dio mio, che imbarazzo.
“Non mi avevi detto di questo tuo incontro Deb” ironizza Brian, vedendomi in difficoltà.
“L'avrei fatto, giuro" rispondo, lasciando però uscire una risatina isterica "comunque, ho la gola secca, vado a prendermi da bere. Quancuno vuole qualcosa?"
“Una birra per me, se non ti scoccia” dice Jimmy.
"Te la porto subito"
Mi avvio verso la cucina ma, una volta arrivata al frigo, mi blocco e lo fisso, immobile, quando qualcuno mi si avvicina alle spalle.
“Hai intenzione di evitarmi ancora per molto?”
Mi giro e vedo Axl che mi fissa, con un’aria quasi di sfida. Lo guardo negli occhi e un brivido mi sale per la schiena, mi rigiro verso il frigo e faccio un mezzo sorrisino.
“Non pensavo fossi il cugino di Danielle, non mi aspettavo di trovarti qui sinceramente” rispondo fredda.
“Te l’avrei detto se solo tu mi avessi anche solo accennato che conosci gli Avenged Sevenfold”
“Si beh, non mi sembrava una cosa importante da dire, contando che abbiamo parlato solo un paio d'ore" prendo le birre dal frigo e cerco di mischiarmi tra la gente.
“Comunque non hai risposto alla mia domanda” mi urla dalla cucina.
“Non ti sto evitando” continuo a camminare, quando mi ferma, prendendomi per un braccio.
“Tu dici?” dice, fissandomi negli occhi.
“Sì, perché dovrei farlo scusa?”
“Non lo so, forse perché non ti ho più chiamata” 
“Non te ne faccio mica una colpa” cerco Jim per dargli la birra ma, ovviamente, non lo trovo. 
“In realtà no. Avrei voluto tanto chiamarti per vederci, ma non avevo soldi per farlo”
“Beh, sai dove abito, se avessi avuto così tanta voglia di vedermi potevi venire a cercarmi lì” sputo acida
“Non ci ho pensato, scusami” si scusa, abbassando lo sguardo.
“Non importa!” gli sorrido e continuo a cercare Jim, con scarsi risultati.
“Che ne dici se ci sediamo un pochino a parlare?”
“S-si, va bene” alla fine cedo.
Ci sediamo e iniziamo a parlare. Era strano, non mi sembrava il ragazzo che avevo conosciuto al parco, era più timido, sensibile. Abbiamo parlato tutta la sera, fino alle due circa, quando Johnny ci interrompe.
“Allora, come procede la serata?” chiede, sedendosi con noi.
“Bene, e tu che ci fai qui?”
“Niente Deb, volevo dirti che noi stiamo andando e se volevi uno strappo a casa, visto che sono le due passate e domani avresti scuola…”
“Merda, è vero! Arrivo subido Johnny” mi alzo di scatto e nella fretta faccio cadere la bottiglia di birra - quella di Jim, che ormai era diventata calda - “scusami Axl, devo proprio andare… Ci sentiamo”
“Certo Debbie, capisco, ci sentiamo!”
Raggiungo Johnny e saliamo in macchina, mi avrebbe riportato a casa. Una volta partiti, continuiamo il discorso da dove lo avevamo lasciato, aggiungendo però i dettagli della serata. Arrivata a casa mi butto sul letto, stravolta, e in pochissimi minuti mi addormento.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Rejected