Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Im_a_sexy_potatoe    13/11/2012    2 recensioni
Holly osservò per alcuni minuti il ragazzo che le si era appena seduto accanto. Aveva i capelli uniti in un ciuffo perfettamente in ordine, due occhi color miele e un pizzico di barba sul mento che gli dava quell'aria di maturo. Holly si sorprese, non aveva mai visto ragazzo più bello.
'Ciao' - esclamò Zayn rivolgendole un sorriso.
'Ciao' - bofonchiò la rossa rivolgendo lo sguardo al cielo.
'Sei nuova qui?' - le chiese con gentilezza.
Perché Zayn era così, prima il dolce e poi lo stronzo. Holly si limitò ad annuire e il moro ne rimase alquanto sorpreso. Nessuna mai s'era comportata così con lui. Ogni ragazza cadeva ai suoi piedi al solo schiocco delle dita. Ma lei era diversa. La osservò attentamente come aveva fatto lei appena pochi secondi prima. Il primo sguardo cadde sulle labbra della rossa. Così sottili, e così rosee. Davano un impressione di freschezza. Poi guardò le sue gambe. Perfettamente delineate e leggermente in carne. Sorrise a sè stesso. Prima o poi sarebbe stata sua.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Holly andiamo svegliati, faremo tardi a scuola!' - urlò Faith togliendo le coperte dalla faccia dell'amica. 
Ecco. Ad Holly non serviva quell'aggeggio che suonava in continuazione. Aveva Faith, la sua sveglia umana. 
'Un altro pò dai' - mugugnò Holly coprendosi la faccia con il cuscino. 
Faith le tolse anche quello e la costrinse a dirigersi verso il bagno. Holly indossò degli short e una lunga maglia a righe che le copriva il sedere, e infilò le sue adorate converse. Sistemo i suo capelli rossi in una treccia pittosto disoninata e mise i suoi occhiali. Faith indossò anche lei degli short e una maglia che le scopriva la spalla. Lasciò i suoi capelli biondi cadere sulle sue spalle e mise un filo di matita sotto i suoi occhi azzurri. Finirono di prepararsi e si diressero verso la scuola. 
Nuovo anno, nuova scuola, nuovi professori. Faith era abbastanza agitata, mentre Holly sembrava normalmente tranquilla. Si diressero in segreteria e una vecchietta con un divisa blu consegnò loro gli orari per quell'anno scolastico. 
'Io ho biologia alla prima ora, te?' - chiese Holly dando un sguardo al foglio che aveva tra le mani. 
'Ho psicologia' - la informò la bionda posando il suo orario nella sua borsa color pece. 
Si divisero e ognuno andò nella propria classe. 
Holly ci mise circa dieci minuti per arrivare alla sua classe. 
'Buongiorno' - esclamò entrando in classe. 
Tutti la osservavano, compreso il professor Mars che sedeva dietro alla cattedra. 
'Signorina Evans, capisco che è il suo primo anno, ma non le sembra di essere abbastanza in ritardo?' - disse il professore guardando il suo orologio al polso. 
Holly fece un'alzata di spalle e si sedette al primo banco liberò che trovò. Poggiò la sua borsa a terra e prese il libri per cominciare la lezione. 
 
 
Faith era arrivata in classe perfettamente in orario. Era entrata in classe, sotto lo sguardo dei ragazzi che la osservavano con ammirazione. Perché lei faceva sempre quest'effetto ai ragazzi. Tutti le diedero il benvenuto, e lei cordialmente aveva ringraziato. L'arrivo di una professoressa bassa e magrolina spense il vocio che si era creato. 
'Ciao, io sono Liam' - le sussurrò il ragazzo che le sedeva accanto. 
'Faith piacere' - sorrise lei stringendo la mano al ragazzo. 
'Sei nuova qui?' - le chiese 
'Sì. Sono arrivata ieri sera a Londra' - rispose. 
Faith sentì un brivido attraversarle la schiena appena Liam le sorrise. Ma lei s'era promessa in cuor suo di non innamorarsi mai più. Non dopo la delusione avuta dal suo ex ragazzo Lucas. 
 
 
Per Zayn Malik era un altro giorno di ritardo. 
'Gran bella merda' - pensò mentre correva per i corridoi. 
Si fermò d'avanti all'aula di biologia, riprese fiato e spalancò la porta con la sua solita sfacciataggine. 
'Non si smentisce mai eh Malik?' - disse il professor Mars interrompendo la lezione. 
'Ho perso l'autobus' - si giustificò il moro sedendosi al suo solito posto. 
'Allora ricominciamo' - disse il professore continuando la lezione. 
Holly osservò per alcuni minuti il ragazzo che le si era appena seduto accanto. Aveva i capelli uniti in un ciuffo perfettamente in ordine, due occhi color miele e un pizzico di barba sul mento che gli dava quell'aria di maturo. Holly si sorprese, non aveva mai visto ragazzo più bello. 
'Ciao' - esclamò Zayn rivolgendole un sorriso. 
'Ciao' - bofonchiò la rossa rivolgendo lo sguardo al cielo. 
'Sei nuova qui?' - le chiese con gentilezza. 
Perché Zayn era così, prima il dolce e poi lo stronzo. Holly si limitò ad annuire e il moro ne rimase alquanto sorpreso. Nessuna mai s'era comportata così con lui. Ogni ragazza cadeva ai suoi piedi al solo schiocco delle dita. Ma lei era diversa. La osservò attentamente come aveva fatto lei appena pochi secondi prima. Il primo sguardo cadde sulle labbra della rossa. Così sottili, e così rosee. Davano un impressione di freschezza. Poi guardò le sue gambe. Perfettamente delineate e leggermente in carne. Sorrise a sè stesso. Prima o poi sarebbe stata sua. 
 
 
 
Il suono della campanella che indicava l'inizio della ricreazione rimbombò nell'istituto. 
Come sempre, il gruppetto di Malik era riunito sulle scale d'ingresso. Cinque ragazzi più conosciuti dell'intera scuola, tutti con la stessa reputazione. Ma Zayn sorpassava ogni limite. 
'Allora come è andato il primo giorno?' - cominciò il biondino di origini irlandesi. 
'Come al solito. Oggi ho incontrato Britney' - sorrise soddisfatto il riccio. 
'Ti sei già dato da fare eh?' - sghignazzò Liam arruffando i capelli all'amico. 
Zayn aveva lo sguardo fisso sulla rossa che parlottava con la sua amica. Come lei ne aveva viste ben poche, così belle e così arroganti. Ma lui aveva una fissa per quelle ragazze. Il difficile lo intrigava. 
'E' appena arrivata e già la vuoi tua?' - disse Louis dando una spallata all'amico. 
'Quella lì? E' insopportabile' - commentò Zayn rivolgendo lo sguardo agli amici.
'Non è ancora caduta ai tuoi piedi eh?' - ironizzò Niall. 
'Non ancora' - ridacchiò il moro facendo ridere i suoi amici. 
 
 
'Ma hai visto quel figo come ti guarda?' - osservò Faith rivolgendosi all'amica. 
'Ma chi Malik? Oddio, quello è un coglione' - commentò Holly facendo una smorfia.
'Oh andiamo, non lo conosci nemmeno' - disse la bionda portandosi i capelli all'indietro.
'No, ma lo vedi come si atteggia?' - disse Holly scuotendo la testa.
Mai aveva visto un ragazzo atteggiarsi tanto. 
'Io conosco l'amico, si chiama Liam' - la informò Faith indicandolo con cautela. 
'Già ha fatto colpo la mia amica?' - ridacchiò Holly 
'Ma andiamo. Lo sai che ho promesso di non innamorarmi mai più' - disse Faith abbassando il capo.
'Ancora ci pensi? Faith devi dimenticarlo' - disse la rossa accarezzandole il braccio. 
'Hai ragione' - Faith sfoggiò un sorriso. 
La campanella suonò di nuovo, le lezioni ricominciarono.
 
 
CONTINUA..
__________
Spero seguiate la mia storia, ne sarei felice. 
'susy c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Im_a_sexy_potatoe