Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    13/11/2012    1 recensioni
“La vita è una continua lotta. Ognuno di noi dal momento esatto in cui apre gli occhi, così curiosi e desiderosi di scoprire il mondo, comincia una dura battaglia con la vita. Talvolta sembriamo essere vincitori e altre volte,invece, appariamo vicini alla sconfitta. Questo fin quando un giorno i nostri occhi, persa la loro speciale luce,non si aprono più. Ma siamo sicuri che la morte sia proprio la liberazione da ogni male e non, semplicemente, una resa?”
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardavo le persone sedute in sala d’aspetto eccitata. Guardavo entusiasta attraverso il vetro della porta i cinque adolescenti seduti sulle sedie scomode. Alcuni erano accompagnati dai loro genitori, altri erano soli. Tutti erano diversi: alcuni biondi, altri castani, alcuni vestiti in modo più appariscente, altri avevano un abbigliamento più sobrio. Eppure qualcosa li accomunava. Su ognuno dei loro visi vi era un sorriso triste e degli occhi tristi e addolorati. Cercavo di immaginare il dolore che li divorava dentro, ma non era affatto facile. Tuttavia sapere che avrebbero diviso quel pesante peso che gli opprimeva il cuore con me, mi faceva sentire realizzata! Fare qualcosa per quei poveri ragazzi, mi avrebbe alleggerito la coscienza. Una lacrima solcò il mio viso e dopo aver attraversato la guancia, si sciolse sulle mie labbra. Ingoiai il groppo, che avevo in gola e sorrisi.

Guardai l’orologio : erano le 8 in punto. Sospirai e aprii la porta. Ero pronta!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162