Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Radcliffe_    13/11/2012    0 recensioni
Questa è una raccolta di vari capitoli che contengono, ognuno, cinque drabble, su alcuni momenti di due ragazzi a caso dei One Direction.
In queste drabble regnerà il fluff più totale (scappate amici miei, scappate: il fluff fa male!), lo slash e il nosense; si parlerà di baci sulle guancie, felicità e tenerezza (x_x).
-I'm not afraid:
Narry; Ziam; Larry; Ziall; Zarry.
-I'll be your hope, I'll be your love:
Larry; Lilo; Lirry; Narry; Zouis.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutttttidfkjn.
Sono terrorizzata esaltata, perché sto pubblicando, ok.
Questa è una raccolta di vari capitoli (…non so nemmeno io quanti saranno c_c), che contengono, ognuno, cinque drabble/flashfic, su alcuni momenti di due ragazzi a caso dei One Direction.
In queste drabble regnerà il fluff più totale (scappate amici miei, scappate: il fluff fa male!), lo slash e il nonsense; si parlerà di baci sulle guancie, felicità e tenerezza (x_x).
…Tutto questo perché la mia città è allagata e, per vostra sfortuna, io sono chiusa in casa!
Ripeto: saranno drabble e/e (everyone/everyone!), quindi in quasi ogni drabble ci saranno protagonisti diversi, e slash! (ragazzo/ragazzo!).
Alcune ship (…tipo la Larry), verranno ripetute più spesso nei corsi dei capitoli, perché, ugh, mi piace scrivere di loro <3.
Alcune di queste bellissime (XDDD *ride all’infinito*) drabble sono ispirate a dei fanart trovati su tumblr. Enjoy.
Questo è il mio twitter, @danslips #random.
(No, le note non saranno sempre così lunghe, XD)
 
(Ah, visto che sono inesperta e pubblico raramente qui per vergogna, un consiglio su cosa migliorare sarebbe graditissimo c_c. Non mordo, I swear.
E fatemi sapere anche se ce n’è una in particolare che vi è piaciuta di più! :D)
-
 
 
 
 
 
  
I’m not afraid.:
Narry; Ziam; Larry; Ziall; Zarry.
 

 
 
 
 
Narry; Haribo.
220 parole.
 
È risaputo: Niall Horan adora il dolce. Adora mangiare, e questo è ok, ma l'amore che prova per le caramelle, la cioccolata, la panna e altre schifezze del genere, è al limite del ridicolo. 
Non è contento se non finisce un intero pacchetto di marshmellow, o se non mangia una scatolina di caramelle gommose la sera: è fatto così, per lui è come un pensiero fisso.
Quello che adora fare Harry Styles, invece, è dare fastidio a Niall.
È risaputo: gli piace dare fastidio, fare quello che gli altri li dicono di non fare, mettere un po' di confusione nella normalità del giorno.
Così, quando Niall sta mangiando il suo bel pacchetto di Haribo davanti alla tv, decide che la giornata è stata fin troppo tranquilla per tutti.
"Harry!". E’ l'urlo infastidito di Niall a divertire Harry, ed a incitarlo a continuare.
Ha messo la mano dentro al pacchetto che Niall tiene, protettivo, stretto in grembo e sta toccando tutte le caramelle per cercare quella giusta.
"Harry, le rovini" e Niall mette il broncio, adorabile, di chi non ha ottenuto quello che vuole e aggiunge pure un "non ti sei neanche lavato le mani".
Harry ride, felice, tira fuori la mano dal pacchetto, schiocca un bacio tenero a Niall, e corre via ancora ridendo, con strette in pugno una quantità enorme di caramelle.
È risaputo: Niall lo ucciderà.
 
 
 
 
 
Ziam; "Lets adopt it" 
116 parole.
 
Liam e Zayn sono bellissimi, anche quando sono chinati davanti ad un negozio di animali, con i pantaloni stretti che minacciano di strapparsi, le mutande in bella vista e le facce distorte da alcune smorfie per attirare l'attenzione dei cuccioli in vetrina: e questo semplicemente perché Zayn e Liam sono sempre belli, separatamente o insieme.
"Guarda", sussurra Zayn "quello bianco ha capito che sei bellissimo. Ti adora”
E Liam non può fare a meno di arrossire, guardare il cagnolino bianco e poi guardare Zayn, in una tacita richiesta.
E Zayn, da bravo compagno, annuisce e gli dice "per il tuo compleanno", poi si guarda intorno sbrigativo, lo bacia a fior di labbra e "promesso" aggiunge.
 
 
 
 
 
Larry; Save water, bath together. 
111 parole.
 
"Chiudi gli occhi" è la frase sussurrata all'orecchio di Harry da un Louis premuroso, che vuole proteggere gli occhi del piccolo dal cattivissimo shampoo alla fragola che sta usando per i suoi ricci.
È infatti l'odore quasi nauseabondo di fragola che riempie il bagno della stanza degli One Direction ad XFactor, quando Louis inizia a massaggiare i capelli bagnati di Harry Styles, godendosi ogni singolo riccio al massimo, lasciando a volte qualche dolcissimo bacio.
Sono in una vasca piena di bolle rosa, e, come nei film più romantici, mentre si sciacquano, si baciano, felici, di nascosto dagli altri ragazzi, con gli occhi pieni d'amore e l'odore di fragola addosso.
 
 
 
 
 
Ziall; I had a nightmare.
132 parole.
 
Niall sa che quando ha un incubo, se non vuole essere preso in giro, deve andare da Liam: solo che vuole stare nel letto con Zayn, senza un valido motivo.
Per quello Niall si alza, quella notte, dal suo letto a castello che divide con Liam, e si avvicina al letto di Zayn.
È sollevato quando si accorge che il moro non sta ancora dormendo.
"Nialler?" chiede, con appena un filo di voce, la guancia schiacciata ancora contro al cuscino.
È con la massima della dolcezza che Niall chiede "Posso mettermi qua con te?", mentre spera che il buio copra il suo rossore, e Zayn non può che annuire e fargli spazio.
Niall si sdraia, si aggrappa convulsamente alla sua t-shirt del pigiama, e si addormenta con un sorriso sulle labbra rosee, le sue gambe tra quelle di Zayn.
 
 
 
 
 
Zarry; Bedtime story.
160 parole.
 
"Mi leggi qualcosa?" gli occhi chiusi, la bocca aperta sul collo si Zayn, il corpo accoccolato vicino al maggiore per racimolare calore e Harry non era ancora contento.
Zayn aveva provato farlo addormentare, ma ad Harry non andava mai bene nulla: voleva più cuscini, più coperte e qualcosa da stringere; voleva che Zayn lo abbracciasse, gli cantasse qualcosa all'orecchio e che gli accarezzasse i ricci; e ora, voleva la storia della buonanotte.
E Zayn era stanco, avrebbe detto volentieri di no: ma Harry era così irresistibile. Così, con una mano tra i suoi ricci, aveva iniziato velocemente a raccontare la storia di Biancaneve, e, a metà storia, il respiro di Harry s'era finalmente fatto più pesante e tranquillo. 
Se non fosse stato per il fatto che era molto stanco, Zayn gli avrebbe fatto subire una punizione nel sonno per averlo temuto sveglio fino ad ora, invece lo guarda, gli bacia dolcemente la punta del naso e si addormenta.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Radcliffe_