Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ruby directioner    13/11/2012    3 recensioni
io?! Ruby Hope Faith Destiny McGuille. la mia vita uno schifo. un padre sempre in giro per lavoro, una mdre morta subito dopo il parto, una sola amica, bulli dietro l'angolo, lametta a portata di mano e un vuoto incolmabile dentro: l'AMORE.
ciao a tutti. in questa storia ci saranno scene abbastanza forti, più che altro "morali" se così si puo' definire. spero di avervi incuriosito e che leggiate e recensiate la mia ff. vi saluto rubyxxx
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Suona quella maledetta sveglia che ogni giorno mi prta in quel mondo di merda in cui mi ritrovo a vivere. Oggi sarebbe cominciata un’altra giornata. Un’altra in più per soffrire. Mi alzo e….oh scusate, dimenticavo di presentarmi. Mi chiamo Ruby Hope Faith Destiny McGuille sono nata in italia e ho 15 anni. La mia vita è uno schifo! Mia madre è morta quando sono nata, mio padre mi vuole un bene dell’anima però è costantemente assente per lavoro. Mio padre ha deciso di comprarmi una mega villa con tanto di piscina e campo da tennis ad Holmes Chapel, è semplicemente fantastica come casa. Voi tutti direte che è bellissima la mia vita sentendo ciò ma vi sbagliate! Mia madre non c’è, mio padre neanche, la badante della casa è come una seconda se non prima mamma per me, anche se mio padre è fantastico ma lo vedo di rado. Ho tutto nella mia vita, ma non l’AMORE e l’affetto per crescere e vivere felicemente.
Non sono né troppo grassa né troppo magra sono media, ma secondo me troppo formosa. Sono di statura media, pelle scura, capelli corvino, occhi neri, e la parte sola ed unica che amo di me le mie labbra!Sono rosee quasi rosse e carnose! Oggi inizia il primo giorno di scuola alla Holmes Chapel Comprensive School. Scendo di sotto saluto Genevieve  la governante e mi dirigo verso la mia nuova scuola a piedi dato che non dista molto. Appena entro vado nella segreteria a ritirare l’orario scolastico che mi hanno asseganto. Le materie che ho scelto sono inglese, francese, spagnolo, fisica, educazione fisic, scienze, chimica, arte, musica e canto.

Faccio il terzo anno di liceo perché sono anticipataria e ora la mia classe è la 3° A. ora ho musica, la mia materia preferita in assoluto. Nella classe erano soprattutto ragazzi e solo 5 o 6 ragazze. Appena arrivo davanti alla classe busso e sentendo un’avanti entro. Il professore (p) inizia con le solite cose che si fanno dire al nuovo arrivato. Zittisce la classe e inizia.
P: allora ragazzi lei è la nuova arrivata viene dall’ Itala e ….. ti va di continuare?! Dice indicandomi, semplicemente annuisco.
Io: allora sono Ruby e ora faccio parte di questa classe.
P: bene vatti a sedere pure vicino a Anzelmo.
Mi vado a sedere vicino alla mia migliore amica sorridendo e mi siedo. Iniziamo a parlare di tutto e di più poi inizia.
A (asia) : allora li vedi quei cinque?
Io:eh?
A: il moro col ciuffo, il biondo, il riccio, il castano e quello rasato?!
Io annuisco flebilmente.
A: non ti avvicinare a loro sono pericolosi o meglio maneschi! Sono stata chiara?!
Annuisco ancora. Mi fa paura per come me ne ha parlato.
Dopo 3 noiosissime ore di storia della musica con asia mi reco a pranzo e……….

*my space*
Allora in questo capitolo scene forti non ci sono ma nei prossimi sì! Prometto! Comunque spero vi sia piaciuto! E spero di ricevere recensioni ! Grazie.
Allora così è come si veste Ruby per andare a scuola:   http://www.polyvore.com/harry_styles_like_banana/set?id=61949451
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ruby directioner