Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: tp naori    13/11/2012    0 recensioni
Soggetto: Dario, ragazzo quattordicenne sconfitto dalla vita. Un ragazzo solo, timido nei confronti degli altri. Teme molo Dario, teme molto dagli sguardi che incrocia per strada. Eppure la sua vita, non si potrebbe svolgere più bella di cosi. Perche dietro ad un mondo, c’e sempre qualcosa di stupendo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario.

I miei migliori amici sono, i libri e la musica. Perche questi non mi posso tradire, perche questi non posso ferirmi a parole. Ed anche sono gli unici, con i quale io voglia stare. Oggi e un altro giorno, di quelli merdosi. So che non si dovrebbe scrivere, ne tanto meno dire. Ma merda, e la parola che più si avvicina alla situazione dove mi sono cacciato. Merda e le parecchie ragazze, che mi evitano. Merda sono i professori, che ripetono che io ho dei problemi. Che non m’impegno, che sono stupido, ritardato e roba del genere. Tu pensa, Diario in che mondo devo vivere. In un mondo che non mi sa valorizzare al meglio. Dove barboni per strada mendicano, eppure sono grassi. Dove gente, tenta di fregare sempre e comunque gli altri. E non pensare Diario, che lo stato sia diverso. No, la verità e che lo stato a priori tenta di fregare la gente comune.

Ti scrivo in questo tardo pomeriggio, perche ho letto da qualche parte. Che esternare i miei sentimenti, può mantenermi sano di mente per un po’. perche so chiaramente, di poter diventare depresso. Ho peggio pazzo. Anche perche Diario, credo di essere depresso. Non amo la vita, come gli altri. Anzi, non c’e nulla che attira il mio sguardo. Solo parole e melodie, nient’altro. Non piango da una vita, mi sembra. Ma ti dirò, io non passo nemmeno notti felici.

Vado, forse riuscirò a dormire. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: tp naori