Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: S t r a n g e G i r l    13/11/2012    2 recensioni
Questo è un Jacob straziato dal dolore, piegato da una sofferenza più forte di lui.
Questo è ciò che è accaduto nella stanza dove Bella ha dato alla luce Renesmee, rimettendoci la sua vita umana.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tears To Roses

Angolo dell'autrice:
Non so dirvi cosa sia.
E' un incrocio tra una song-fic, una one-shot ed una missing-moment nata da un attimo di follia pura sul lavoro e da una voglia incontenibile di scrivere.
Questo è il mio Jake straziato dal dolore, piegato da una sofferenza più forte di lui.
Questo è ciò che è accaduto nella stanza dove Bella ha dato alla luce Renesmee, rimettendoci la sua vita umana.
Non c'è altro da aggiungere, credo, se non un suggerimento: in sottofondo, leggendo, mettete la canzone che inframmezza il POV di Jacob "Whispers in the dark"  Skillet.
Buona lettura.
Un abbraccio.
Strange.

C’era sangue.
Sangue ovunque, anche su di me.
E grida e tormento e dolore addosso a lei ad avvolgerla come un lenzuolo.
Un dolore lancinante, di qualcosa che si è spezzato e sta mutando.
Le stringo la mano, così forte che non m’importa se le spezzo le ossa.
Deve sentirmi.
Deve rimanere.
< Resta con me, Bella! > la imploro, tremando < Mi senti? Resta qui! Non voglio che mi lasci. Fai battere il tuo cuore! >
Ma quel suo cuore è sempre più debole ed irregolare.
Mi prende per il culo e si schernisce della mia sofferenza, spegnendosi lentamente come una stella morente.
E poi arriva l’odore del veleno.
Il veleno disgustoso che lui le immette in circolo, soffocandola.
Ciechi i suoi occhi mi fissano senza vedermi ed il suo corpo ha uno spasmo violento, che mi fa gridare il suo nome più e più volte, fino a scorticarmi le corde vocali.
E lei grida, insieme a me, dilaniata da invisibili artigli che le strappano la carne e bruciano i tessuti.
Sta trasformandosi.
Sta lasciandomi.
Sta buttando alle ortiche questo amore con cui ora non so più che farci.
- Che cazzo me ne faccio, Bells, senza di te? -

Despite the lies that you're making.
Your love is mine for the taking.
My love is just waiting to turn your tears to roses.

Sangue e veleno scorrono a fiotti nella stanza.
L'ambiente è irrespirabile.
E io stringo la sua mano, tentando invano di tenerla qui.
E lei si deforma sotto i miei occhi.
Si affievolisce sotto i miei occhi.
Muore sotto i miei occhi, consumata da un fuoco interiore che io non posso spegnere.
Non ci posso fare niente.
Sono inutile, come inutile è stata la nostra storia sofferta e i miei sentimenti calpestati con insolenza.
Posso sopportare una vita in cui lei sia qualcosa di distorto, vagamente familiare a ciò che era, ma non posso reggere il peso di un'esistenza in cui lei non è contemplata.
Non voglio annegare in un vuoto profondo.
-Riportami a galla.
Corri, corri verso di me, Bells.
Posso sorreggerti. Posso farci riemergere entrambi.-

I will be the one that's gonna hold you.
I will be the one that you run to.
My love is a burning, consuming fire.

Lugubri, scendono le tenebre ad ammantare il cielo.
Scorrono nelle sue iridi e smorzando il suo sguardo.
I suoi occhi si chiudono, come i petali di un bocciolo reciso.
Muore sotto le mie dita, rapita da un'oscurità che cerca di strapparmela.
-Stringi i denti, aggrappati a me!
Vivi, maledizione!
Mantieni la promessa che mi hai fatto, datti da fare!
Vuoi arrenderti? Vuoi che mi arrenda?
Non mi conosci allora!
Ti salverò, giuro che ci riuscirò, dovessi venirti incontro lungo il cammino per illuminare la tua notte perenne catturando lucciole in eterno.
Ascoltami, Bells, segui la mia voce.
Puoi trovarmi.
Stringi la mia mano, STRINGI LA MIA MANO, CAZZO!-

No!
You'll never be alone.
When darkness comes I'll light the night with stars.
Hear my whispers in the dark.
No!
You'll never be alone.
When darkness comes you know I'm never far.
Hear my whispers in the dark.

Non se ne vanno.
Restano lì, impigliati negli stracci macchiati che è diventato il suo vestito.
Dolore, rabbia, sangue, veleno e lacrime.
Galleggiano intorno al suo viso scarno e cereo, che non riesco più a guardare.
Non le appartiene più.
E di colpo mi sento stanco.
Ho girovagato tanto nel buio alla ricerca della sua luce da esser diventato pazzo.
Sono un folle, forse lo sono stato dall'inizio.
Tentavo di arrestare a mani nude una valanga senza riuscirci mai e adesso lei vi è sepolta sotto.
Un mare di neve e ghiaccio la stringe a sè in un gelido abbraccio.
In un eterno gelido abbraccio.
E' finita.
Ed io sono finito con lei.

You feel so lonely and ragged.
You lay here broken and naked.
My love is just waiting to clothe you in crimson roses.
[ Whispers in the dark - Skillet]

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: S t r a n g e G i r l