Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissDirection    13/11/2012    1 recensioni
"Sei stata l'errore più grande della mia vita" -cit. Harry Edward Styles.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologue.

Sarà la mia immaginazione, credo.

Tutte quelle parole buttate al vento, in un'estate.

Mi aveva detto che ero stata uno sbaglio.

Quando ti senti dire queste parole vorresti morire, una sensazione bruttissima che ti parte dallo stomaco. Ci vuole poco più di un minuto di realizzare cosa stà succedendo.

Forse a me è servito più di un minuto, per realizzare che la persona che ho amato fino a star male mia abbia detto “Sei stato l'errore più grande della mia vita”.

Ero talmente rotta dentro che non riuscivo ad aprire bocca per paura che uscissero lacrime.

Speravo fosse un incubo, o un'allucinazione dovuta al troppo amore che gli ho dato. Ma no,non mi sono ritrovata nel mio letto, sudata. Mentre lui mi veniva a calmare.

Ho perso degli amici fantastici. Ho lasciato la città. E la stima di me stessa è rimasta lì .

Perchè parlo al passato?

Perchè ho paura di scoprire se soffro ancora per il suo amore.







BADABUMBADABUMCHACHA.

BUONGIORNO GENTE.

ECCO A VOI LA ROMPICOGLIO DI EFP, CHE PUBLICA UN NUOVO SCHIFOSISSIMO PROLOGO NELLA SUA NUOVA STORIA.

TADA!

OKAY, LASCIO A VOI L'IMMAGINAZIONE, so CHE è MOLTO CORTO, L'HO NOTATO ANCH'IO E LO NOTERETE ANCHE VOI. MA NON SAPEVO COME CONTINUARE.

RIANGRAZIO TUTTE QUELLE RAGAZZE CHE MI HANNO SEMPRE AIUTATO, QUELLE CHE HANNO RECENSITO E LE MIE AMICHE FUORI EFP CHE LEGGEVANO ED ESPRIMEVANO UN'OPINIONE.

UN GRAZIE ANCHE ALLE AMICIZIE CHE SONO NATE SU TWITTER E EFP.

UN GRAZIE DA CUORE, VERAMENTE.

ALLORA, CHE NE PENSATE?

MI PIACEREBBE SAPERE COSA NE PENSATE, QUINDI VI Và DI LASCIARE UNA PICCOLA RECENSIONE?

* FACCIA DA CUCCIOLO *













  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissDirection