Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Hime_chan    31/05/2007    19 recensioni
Shikamaru deve prendere una decisione definitiva:Sceglierà la bella e intraprendente Temari o la bella e dolce Ino??Tra scontri e incontri riuscirà a prenderla?Leggete e scoprirete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricerca

-Temari o Ino?Ino o Temari?Ino,Temari,Temari,Ino.Ino……..Temari……….Ino……Temari…….-

E così come al suo solito il giovane Shikamaru Nara stava sdraiato su un prato rimirando il cielo assorto nei suoi pensieri.Stavolta era concentrato più del solito:

-Entrambe molto carine non c’è che dire.Ino con i suoi capelli di un biondo platino perfettamente lisci raccolti in una splendida coda.Temari con i suoi capelli ribelli biondi raggruppati in due codini.Che seccatura le ragazze!-

Il giorno prima le due gli avevano posto l’ultimatum: “Scegli una delle due!” Gli avevano urlato entrambe furiose davanti l’ennesima indecisione del ragazzo su chi delle due doveva invitare ad uscire.

-Ino è una ragazza che alle volte mi fa paura,ma è tanto sensibile.Teamri è più dura,ma autosufficiente e perspicace.Entrambe con delle qualità e dei difetti……..ma chi delle due devo scegliere?!-

E già il nostro Shika stava riflettendo su una decisione da prendere e a quanto pare al più presto.

-Ino……..Temari…………….Ino………..Temari- Gettava via un petalo ad ogni nome alla fine ne rimase uno.

-Temari……..- Sospirò il giovane dopodiché estrasse dal taschino una moneta e la fece roteare in aria.

-Se esce testa allora sceglierò Ino,se esce croce allora Temari-

La moneta roteò e roteò finchè non ricadde nella sua mano.Shika la aprì lentamente scorgendo la testa:

-Ino- Sospirò di nuovo e stavolta si accese una sigaretta..

Si sentiva molto confuso.Aveva baciato entrambe e gli era piaciuto,avrebbe preferito averle tutte e due,ma questo a loro doveva procurare un grosso fastidio.

-Io volevo diventare un ninja qualsiasi,guadagnare normalmente.Volevo sposarmi con una donna né bella né brutta,avere due figli un maschi e una femmina.Ritirarmi dall’attività quando la figli si fosse sposata e il maschi diventato adulto.Avrei desiderato trascorrere una vita tranquilla con mia moglie…….si ,quale però?!Quale delle due?!-

D’improvviso gli balzò addosso una delle due alla quale stava pensando.

-Allora Shika?-

-Ino!-

-Oh ti ho disturbato dal contemplare le nuvole?-

-Si decisamente si-

Lei si inginocchiò davanti a lui lasciando penzolare sulla testa del giovane una ciocca dei suoi capelli mentre lei lo guardava dall’alto con i suoi occhini verdi.

-Shika……- Gli sussurrò maliziosamente.

-In…- Le labbra della ragazza si posarono sulle sue bloccandogli la parola e il respiro.

-Sceglierai me giusto?- Si distaccò dall’unione delle morbide labbra dopodiché si alzò e come una bambina che abbia rubato qualcosa di prezioso, corse via.

-è questo che amo di Ino anche se è competitiva rimane una fanciulla molto pura.Lei mi ama ma ha paura dei rifiuti e di esternare i propri sentimenti,ma con me questo non accade perché sa che io sono la persona che la conosce di più e non s’imbarazza con me.Lei è la tipica ragazza con la corazza ma fragile all’interno.-

Le nuvole sospinte dal vento andavano in un’unica direzione come i pensieri di Shika verso Ino,ma come il Ponente si contrappone al Levante,così i pensieri del ragazzo si opponevano e si scontravano fra loro scatenando nella sua mente un turbinio di pensieri sempre più confusi.

La parte destra e quella sinistra del cuore  appartenevano a due persone diverse,Lui era uno solo non si poteva dividere,l’avrebbe voluto tanto ma non era possibile.Le amava entrambe era più forte di lui,non riusciva a prendere una decisione.Eppure doveva prenderla!!

-Adesso scoppio!- Si prese la testa fra le mani come se davvero gli potesse scoppiare da un momento all’altro se non avesse smesso di pensare così tanto.

-Come posso fare?- Si mise ad osservare due uccelli identici che cinguettavano fra loro quasi come se stessero parlando sul serio.

-Sdoppiarmi……no…..non posso prenderle in giro così….-

Come una delicata farfalla che si posava su un fiore stando attenta a non sporcarsi col polline,ella atterrando col suo ventaglio si posò con tale delicatezza sul prato affianco al giovane.

-Hei- Lo salutò e lui sembrò quasi non avvertirla nemmeno talmente era assorto dai suoi ragionamenti.

-Hei!- Insistì lei,lui stavolta sobbalzò facendo spaventare i due uccellini che un attimo prima chiacchieravano animatamente.

-Ciao Teatri- la vide come se si aspettasse qualcosa in più.

-Ti scocci anche di salutarmi decentemente ora?!- Sapeva che Temari era una pretenziosa,così si alzò in piedi per salutarla “meglio”.

Lui stava per stringerle la mano e darle due teneri bacetti sulle gote,ma lei furbamente approfittò della stretta di mano per tirarlo verso di se finendo col cadere entrambi l’uno sull’altra.

Quello che susseguì fu prima uno sguardo d’imbarazzo e dopo un bacio appassionato che sconvolse ancor di più i pensieri dell’ormai confuso Shika.

-Sceglierai me- Disse con fermezza e decisione dopo essersi alzata rimanendo il ragazzo per terra con aria vaga di chi non sa dove si trova.

Ella si librò in aria volando via.

-Che effetto che mi fa!Ha stravolto tutto.Per un momento ho creduto di essermi librato in aria con quel bacio intriso di leggerezza.Le nostre labbra erano in perfetta armonia come due farfalle in corteggiamento;erano sincronizzate come il battito e il rumore del cuore- Stavolta gli occhi di Shika erano sognanti.Era forse giunto ad una decisione?

-Bella e intraprendente,bella e sconvolgente……..Ino Temari.

Bella e sensuale,bella e dolce………………Temari Ino.-

Gli uccellini ripresero il discorso  lasciato in sospeso dall’arrivo della bionda,così i pensieri di Shika ripresero a volteggiare nella sua testa.

 

 

 

 

 

 

 

Un po’ corta lo so ma vorrei sentire prima il vostro parere se continuarla o meno prima di andare a vanti.^_^ Spero che vi piaccia.

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan