Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: more_ than_ this    13/11/2012    4 recensioni
"Sarai il mio primo bacio, ma anche l'ultimo. Il mio ultimo primo bacio"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maggie continuava a ridere, non la smetteva più. E intanto il cuore del povero Niall impazziva, era evidente che batteva troppo forte del normale. Gli stava scoppiando nel petto, ma perché?? Possibile che bastasse un sorriso, una risata di quella ragazza a mandarlo fuori di testa?? Perché era così che si sentiva in quel momento: completamente pazzo, pazzo di quella ragazza dai grandi occhi verdi, pazzo di quella ragazza piena di lentiggini, completamente pazzo del suo sorriso e della sua dolcezza. La amava quando rideva, la amava quando i suoi occhi erano velati di una tristezza che lei cercava di non far trapelare, la amava quando era forte e sicura di sé, e la amava ancora di più quando era fragile e indifesa. La amava incondizionatamente sempre e comunque. Dirglielo?? No, non se ne parlava nemmeno. Perché?? Perché aveva paura, una fottuta paura che lei non ricambiasse, che lo facesse soffrire. Ma soprattutto una fottuta paura di vederla andare via, di vederla fuggire come un lampo dalla sua vita, così come c’era entrata. Non se lo sarebbe perdonato mai se per colpa sua la loro amicizia si sarebbe rovinata, non avrebbe potuto mai sopportare la sua vita senza di lei. Era diventata una droga per lui, ma la droga migliore che si possa desiderare.

Ragazza cosa faresti??
Vorresti rimanere se te lo chiedessi??


“Niall mi stai sentendo?? Niall, ma si può sapere a che stai pensando??” Il ragazzo si riprese dai suoi pensieri.. e ora, che le avrebbe detto?? “Stavo pensando a quanto sei bella, a come sei perfetta, a quanto ti amo e al fatto che muoio dalla voglia di baciarti.” No, non glielo avrebbe detto, non ora. Si limitò ad un semplice “niente”. Maggie si fece ad un tratto dubbiosa, ora era lei quella assorta nei suoi pensieri. Chissà a cosa pensava. Cosa avrebbe dato il biondo per sapere i pensieri della ragazza, per sapere cosa sentiva, cosa provava per lui. Avrebbe dato tutto per sapere se in fondo ai suoi pensieri, in fondo al suo cuore, c’era una angolo, anche piccolo, dedicato a lui. E perché no?? Perché quella ragazza così perfetta in tutte le sue imperfezioni, così speciale e così unica, non potesse provare qualcosa per lui?? Non potesse amarlo almeno la metà di quanto lui amava lei??

Piccola io voglio solo sapere a cosa stai pensando quando sei sola
A me yeah?? Stai pensando a me yeah??
Siamo amici ora da qualche tempo
Voglio sapere questo quando sorridi
Sono io yeah?? Stai pensando a me yeah??


In quel momento un pensiero assalì la testa del ragazzo: aspettare, era davvero la cosa giusta?? E se lei nel frattempo avrebbe trovato qualcuno, qualcuno che la facesse sentire completa, amata, felice?? Quel qualcuno non sarebbe stato lui. Non sarebbe stato lui la ragione dei suoi sorrisi, non sarebbe stato lui il centro dei suoi pensieri, ma qualcun altro. Lei avrebbe amato qualcun altro, lei avrebbe dato il suo primo bacio a qualcun altro. E questo non lo poteva permettere. Se era un pazzo a confessargli il suo amore, lo era di più a non farlo. Non sarebbe stato codardo, non questa volta. La avrebbe affrontata, non la poteva perdere, non poteva perdere la cosa più importante che possedesse. Sarebbe stato lui il primo, sarebbe stato lui l’ultimo, sarebbe stato lui l’unico.

Voglio essere l’ultimo yeah
Piccola lasciami essere il tuo ultimo primo bacio
Voglio essere il primo yeah
Voglio essere il primo a prendere tutto in questo modo
E se solo tu sapessi che voglio essere l’ultimo
Piccola lasciami essere il tuo ultimo, il tuo ultimo primo bacio.


“Ti amo”quelle parole uscirono dalle labbra di Niall in un istante, nemmeno lui se n’era accorto.
Maggie si girò a guardarlo confusa. I grandi occhi verdi che trasmettevano davvero troppe emozioni per essere colte. Ora non sorrideva più, e il ragazzo si sentì morire: già gli mancava quel sorriso. E di nuovo tornò quella fottuta paura, quella fottuta paura che lei non lo amasse, quella fottuta paura che gli spezzasse il cuore.
“Niall stai scherzando vero?? Ti prego dimmi che è tutto uno scherzo..”quella di Maggie sembrava una supplica, lo stava pregando di non rivelarle i suoi sentimenti. Aveva paura, glielo si leggeva nello sguardo. Ma ormai il ragazzo si era spinto troppo oltre, ormai non poteva far altro che confessare.
“No, non è uno scherzo. Sono serio, anzi non sono mai stato così serio in vita mia. Ti amo, amo i tuoi occhi color smeraldo, amo le tue lentiggini, amo il tuo sorriso, amo il modo in cui ti mordi il labbro quando pensi.. amo tutto di te.”Era fatta, ora non poteva più tornare indietro. E sentì come un peso che gli si era tolto dal cuore, aveva confessato il suo più grande segreto, finalmente ci era riuscito.
Maggie era spaventata, aveva gli occhi lucidi. Perché?? Beh sicuramente perché non lo amava, ma non aveva il coraggio di dirglielo.
“Niall io.. io ho paura..”Adesso il ragazzo davvero non ci capiva più niente, di che cosa aveva paura?? Quella ragazza lo stava facendo davvero impazzire. Tremava, una lacrima le rigò il volto, e lui ebbe l’istinto di asciugargliela. Odiava vederla soffrire, e si odiava perché era colpa sua se soffriva. La si stava mostrando la vera xx, quella fragile e indifesa, quella che pochi conoscevano, ma che lui amava più di tutto. “Niall io ho paura.. insomma si, ho paura di sbagliare, ho paura di soffrire. È la.. la prima volta che.. che mi innamoro.” Ammise la ragazza con un lieve sorriso. E il volto del biondo si illuminò: gli aveva detto che era innamorata di lui.
Non devi aver paura, non sbaglierò, non ti farò soffrire. Voglio solo averti, voglio che tu sia mia come io sarò tuo. Voglio stare con te perché solo con te mi sento veramente felice. Fidati di me, ti prego.” Era sincero, era sincero come non lo era mai stato. Non l’avrebbe fatta soffrire, per nulla al mondo.
“Mi fido ti te Niall. Anch’io  voglio essere tua. Voglio che sia tu a stare con me, voglio che sia tu il primo a cui aprirò il mio cuore, voglio che sia tu il mio primo amore, voglio che sia tu il primo a darmi un bacio”
Sorrisero entrambi, erano felici. “Maggie sarò il tuo primo bacio..” soffiò il ragazzo “..spero di essere abbastanza.” Entrambi arrossirono. “Non sarai abbastanza, sarai perfetto” poggiò le sue labbra su quelle del ragazzo, sapevano di buono. Lui cercò l’accesso nella bocca della ragazza, che non glielo negò. I loro cuori battevano all’impazzata, entrambi potevano sentire chiaramente quello dell’altro. Maggie aveva le farfalle allo stomaco, si sentì felice, piena. Era il primo bacio migliore che potesse ricevere. Anche Niall, nonostante quello non fosse il suo primo bacio, si sentì anche lui per la prima volta felice, pieno.
“Il miglior primo bacio di sempre..”riuscì a dire Maggie non appena si staccarono. “Il tuo primo bacio, spero che sarà anche l’ultimo. Spero che non darai mai un bacio a qualcuno che non sia io, spero di essere io l’ultimo a cui darai un bacio, proprio come sono stato il primo.” La ragazza arrossì violente e Niall sorrise, la amava sempre di più. “Sono convinta che sarà così, sarai il mio ultimo bacio, ma anche il primo. Il mio ultimo primo bacio” 

Voglio essere l’ultimo yeah
Piccola lasciami essere il tuo ultimo primo bacio
Voglio essere il primo yeah
Voglio essere il primo a prendere tutto in questo modo
E se solo tu sapessi che voglio essere l’ultimo
Piccola lasciami essere il tuo ultimo, il tuo ultimo primo bacio.
 

 
ANGOLO AUTRICE
Eccomi tornata con una nuova OS c:
L’ho dedicata a Last First Kiss perché amo quella canzone, è qualcosa di kasgcbj e l’ho fatta su Niall perché è la sua canzone preferita :3
Mi dispiace solo che non sia uscita gran che ç.ç
Spero comunque che vi piaccia, perché mi sono davvero impegnata ewe
Scusate se ci sono errori, non l’ho riletta.
Sono troppo sdolcinata però, mi faccio venire il diabete da sola u.u
Vi prego recensite, è importante per me lool
La vostra sdolcinata more_ than- this 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: more_ than_ this