Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: beautyxxp    13/11/2012    2 recensioni
[..]
Non importa niente di tutti questi pensieri,di questi interrogativi,di queste voglie strane che ci caratterizzano.
Ciò che penso e che importa realmente è che tu fai parte della mia vita già da un po, ed io non smetterò mai di ringraziare il cielo Harry, mai.
[..]
_______________________________
Slash
Harry/Louis.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 



 

Ci pensi mai alle stagioni?

All'inverno,così in contrasto con l'estate e viceversa.

All'autunno quasi simile alla primavera.

Ci pensi mai alla pioggia,carica di tristezza e solitudine,ma così capace di lavare via tutto,talvolta pure i brutti pensieri?

Ci pensi mai alle piante, alle foglie,agli animali?

Così incapaci di agire,o forse più capaci di noi uomini.

Ci pensi mai alla fantasia?

Si,alla fantasia.

Quella strana cosa che ci permette di andare fuori ed oltre ogni realtà,quella cosa che ci illude ogni volta un po di più.

Quella cosa che ci permette di vivere,per quanto possa sembrare strano.

Ci pensi mai alla luce,così chiara e trasparente, o così asfissiante e devastante?

Ci pensi mai alla morte,timore di molti,consolazione di pochi,ma inutile realtà che caratterizza il capolinea della vita ed incombe su tutto?

Pensi mai agli interrogativi della vita,quelli che sono un po troppi,quelli che non ricevono mai risposta,quelli insensati?

Ci pensi mai alla vita,alla nostra vita,a quanto sia strana,inusuale,o forse troppo banale?

A quanto io abbia aspettato e sperato di vivere una vita così,tra alti e bassi,piena di incertezze ed illusioni?

Ci pensi mai al nostro primo incontro?

A quella bizzarra idea che abbiamo avuto di fare un provino per xFactor o,più che altro,che ci hanno imposto di fare?

Pensi mai a quando,in quel bagno, ci scontrammo e tu con la tua massa riccia e le guance un po arrossate mi dicesti 'oops'?

Ricordi ancora la mia risposta?

Ricordi il mio sorriso allargarsi sempre più alla tua vista e il mio semplice 'Hi'?

Certo che ricordi,come ricordo io.

I nostri tatuaggi ne sono la prova.

Ci pensi mai a loro, a quelle macchie di inchiostro indelebile impresso nella nostra pelle?

Ci pensi che io non avevo la minima intenzione di fare un tatuaggio e adesso eccomi qua,nel giro dei disegni sulla pelle,quasi fosse una droga?

Ma la droga è più per te che per me..

Ci pensi mai a quell' 'Hi' sulla pelle,quasi marcato a fuoco?

Ripercorri mai con le dita il confine della gabbia, e la piccola porticina chiusa?

Osservi mai più del dovuto le maschere teatrali,che fanno ormai parte della nostra quotidianità?

Accarezzi mai le rondini sul tuo petto,più di quanto lo faccia io?

E' così bizzarro porre a te queste domande,quando io stesso non ci ho mai pensato.

E ci sto pensando adesso, ma comunque non importa.

Non importa niente di tutti questi pensieri,di questi interrogativi,di queste voglie strane che ci caratterizzano.

Ciò che penso e che importa realmente è che tu fai parte della mia vita già da un po, ed io non smetterò mai di ringraziare il cielo Harry, mai.

Non so se quando leggerai questa strana lettera io sarò con te Harry, non so se saremo lontani o se avrò la tua testa poggiata sul petto.

Non so se sorriderò consapevole delle parole che stai leggendo o se potrò sentire la tua voce interpretare questa lettera scritta con la mia stramba e sbilenca calligrafia.

Non so niente di tutto questo e nemmeno mi importa, ma ti prego Harry, ti prego, appena finirai di leggere tutto ciò, non ripiegarla nemmeno,puoi buttarla,farla volare nel vento,bruciarla anche.

Ma qualunque cosa ne farai,cercami,guardami,dimmi che mi ami e baciami.

Si Harry,baciami come sai fare solo tu.

Baciami non pensando a niente di tutto ciò che ho scritto.

Baciami e cancella dalla nostra vita le menzogne e la confusione.

Baciami e rendimi la persona più felice della terra.

Ma, soprattutto, baciami e trasmettimi il tuo amore perchè , Harry, è di amore che si vive.

Molto più del cibo,dell'acqua, del ossigeno.

E di amore che si vive, ed io vivo di te.

 

 

 

 

Per sempre tuo,

Louis.

 

 

 

 

 

 

 

 

Writer's corner.

 

Ciao a tutti.

Ecco qui la mia terza OS Larry.

In questo periodo ne sto sfornando più del dovuto,ma mi fa bene.

Sono contenta che il loro amore mi porti a scrivere di loro,perchè comunque tutto ciò che scrivo lo penso sul serio.

So che questa OS è decisamente peggiore e più corta delle altre,ma è una lettera,cosa volete?

Qui c'è un po della loro verità e ,in parte, dei loro pensieri.

Bu,spero vi sia piaciuta e, se vi va, lasciate una recensione o anche un commento breve, accetto tutto,vorrei solo sapere cosa ne pensate.

Nel mio profilo trovate il mio profilo twitter,perciò se vi va contattatemi lì se volete chiedermi qualcosa.

Mi sto dilungando troppo,ok.

Un'ultima cosa!

Nel mio profilo ci sono anche altre due OS Larry , 'The football match' e 'I'm here for you' , se vi va leggetele e fatemi sapere.

 

Un bacio,

Clof.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beautyxxp