Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: fearless13k    13/11/2012    5 recensioni
Un crossover fra Taylor Swift e Liam Payne. Come sarebbe stato se fossero cresciuti insieme, coetanei e nella stessa città, Nashville. Una storia di amore, amicizia e musica.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Only me when I’m with you

 

- Ma come sono carini Abbie e Harry?- commento tenendo per mano Liam e dirigendomi verso il cortile dove i due stanno scherzando tirandosi addosso la neve fresca che è caduta ieri notte. Io non so davvero come fare, perché adoro la neve, ma odio il freddo! E poi tra tipo tre giorni è Natale e io e Liam abbiamo deciso di non farci regali. . . non so come resisterò! Insomma, io adoro fare regali e vedere l’espressione felice delle persone a cui hai donato qualche mentre aprono i pacchetti! Direi proprio che Natale è una delle mie festività preferite!
- Ma noi siamo più carini!- dice Liam stringendomi a sé, come se fosse una gara. Lo guardo e lui sembra davvero convinto che lo sia.
- Certo che siamo più carini! Ma vuoi mettere i capelli di Styles con i tuoi? – gli dico, stando al gioco. Mi regala un sorriso e aggiunge, - E poi il tuo naso è più carino di quello di Abbie!- poi mi bacia.
- Tay, ci vediamo a scienze!- esclama Jen, una ragazza che ho conosciuto un mesetto fa. La saluto e annuisco, poi passano altre due ragazze e mi salutano entrambe. Sarah e Kim? Può essere.
- Lo sai, quest’anno conosco molte più persone dell’anno scorso. . . – commento, continuando a camminare mano nella mano con Liam, e continuando a rispondere ai saluti di ragazze e ragazzi che l’anno scorso non mi filavano di striscio.
- È perché quest’anno sei diversa. . . insomma, in senso buono, ovvio. Sei più estroversa, sei più espansiva- mi spiega Liam abbracciandomi per scaldarmi al gelo della neve.
- Ma è una cosa positiva, vero?- gli domando un po’ disorientata. Lui mi bacia i capelli. Come mai sono così bassa?
- Ovvio che lo è!- mi bacia e mi arriva addosso una grande e ghiacciata palla di neve. Mi scatta dentro qualcosa. – Abigail Anderson, ma ti sembra il caso? Io ti ammazzo! Ti riempio di botte e poi ti seppellisco nella neve!- esclamo guardandola con occhi di fuoco. Lei scoppia a ridere mentre mi fiondo su di lei buttandola per terra e riempiendole il cappello di neve.
 
- Dunque, che facciamo per la vigilia di Natale? Non ti porteranno da tua nonna in campagna, vero? Dimmi di no, ti prego! Harry ha detto che voleva fare qualcosa insieme!- mi dice Abbie, prendendomi sotto braccio. E da così vicino mi accorgo che per la prima volta da quando la conosco si è un po’ truccata per venire a scuola e i suoi capelli sono pettinati, che carina!
Alzo le spalle, - Mi dispiace, ma la mia famiglia e quella di Liam hanno in programma un cenone tutti insieme a casa di mia nonna, sai, no, che mia nonna e sua nonna abitano accanto. . . ripeto, mi dispiace- le rispondo, guardando la sua espressione cambiare.
- Allora credo che io e Harry non faremo niente.
- E perché mai? Se ti ha chiesto di fare qualcosa insieme che senso ha non fare niente?- le domando, mi sa che Abbie sebbene abbia avuto più esperienze amorose di me non è molto pratica di cosa intendono i ragazzi in certe occasioni o con certe espressioni. La guardo mentre diventa rossa, evidentemente non sono la sola ad arrossire se si parla del proprio fidanzato.
- Lui ha proposto di fare insieme qualcosa, ma pensavo che dovessimo essere noi quattro, insomma non siamo mai usciti solo io e lui. . .- puntualizza e io spalanco la bocca coprendola con una mano per la sorpresa.
- Ma scherzi? Tutte le volte che vi siete visti fuori da scuola c’eravamo sempre io e Liam? Che disastro! Dai, allora è la volta buona per fare un bell’appuntamento con i fiocchi! Una roba seria!- dico entusiasta, pensando a cosa potrebbe indossare Abbie. Poi la guardo e lei ha lo sguardo fisso nel vuoto e sembra terrorizzata. Le passo una mano davanti la faccia. – Abbie, tutto bene?- le chiedo preoccupata.
- Tay, ma come faccio?- mi domanda iniziando a toccarsi i capelli. Ma stiamo scherzando?
- Abbie, non è mica il tuo primo appuntamento! Insomma, Harry ti piace, tu piaci a lui, state insieme, non è niente di strano o imbarazzante o di cui bisogna preoccuparsi! Andrà tutto benissimo!- le dico, cercando di calmarla, carezzandole le spalle.
- Sì, ma è il primo vero appuntamento con Harry e sono terrorizzata appunto perché mi piace un casino!- mi confessa e non riesco  a fare a meno di scoppiare a ridere. Abbie mi guarda arrabbiata. – Puoi anche evitare queste reazioni simpatiche, lo sai?- mi dice stizzita dirigendosi in bagno.
 
È venerdì sera e io e Liam siamo qui dalle nostre nonne da oggi pomeriggio, le nostre famiglie arrivano domani e stasera possiamo stare davvero da soli, fatta eccezione per Mags e Bree, le note vecchiette che ci tengono d’occhio dalle finestre del secondo piano.
Nel campo dietro a casa Payne c’è un albero dove quando avevamo dieci anni il papà di Liam ha costruito una sorta di casa senza il tetto, per poter guardare il cielo d’estate, e anche se è pieno inverno, io e Liam ci siamo attrezzati per poter stare qui a guardare le costellazioni nel cielo invernale.
Liam è esperto di stelle, sono una delle sue fisse da quando siamo piccoli e mentre io sono in silenzio sdraiata su di lui, continua a indicare questa o quella costellazione e sorrido quando ne inventa qualcuna di sua iniziativa. E ogni tanto ascoltiamo il silenzio che ci circonda, sapendo che per stare bene ci bastiamo noi due, insieme.
- Lo sai, Taylor, ho scoperto che grazie ai miei successi nel pugilato potrebbero darmi una borsa di studio per l’anno prossimo.- mi dice, interrompendo i mie pensieri, sobbalzo, poi sorrido.
- È stupendo! Mi fa molto piacere, sono sicura che riuscirai a prendere un’ottima borsa di studio!- gli dico, mentre lui mi accarezza i capelli e sospira pensieroso.
- Non credo che la prenderò, ma sarebbe bello- dice, continuando ad accarezzarmi. C’è qualcos altro sotto che non mi vuole dire, me ne accorgo se non mi dice tutto, ma va bene così, aspetterò finché non vorrà dirmelo da solo. – Ti amo, Liam.- gli dico. È così facile dirlo a lui, che è uno dei pochi con cui riesco ad essere me stessa fino in fondo. So tutto di lui e credo che non riuscirei a vivere senza Liam al mio fianco.
- Lo sai, Tay, non mi importa di niente se tu non sei felice e mi fai impazzire per quanto sei bella e spiritosa e sciocca e buffa e brava a cantare e se per metà del tempo cerco di non impazzire per quanto ti amo, per l’altra metà cerco di farti capire che quello che provo è vero. Fino in fondo.- mi dice, prima di baciarmi.
So già che questo Natale sarà stupendo.
La cena è andata benissimo, tutti hanno mangiato e riso e si sono divertiti da morire. Sono stati tirati fuori album di fotografie imbarazzanti, aneddoti sulla nostra infanzia e frasi come “Era palese che vi sareste messi insieme!” e poi le sorelle di Liam mi hanno raccontato un sacco di cose che lui diceva su di me quando eravamo alle medie di cui io non sapevo niente! Tipo che aveva fatto di tutto perché usassero il mio stesso shampoo per sentire il mio odore in giro per casa e che avevano trovato una letterina che mi aveva scritto tipo in quarta elementare per San Valentino, che dolce! E poi ci siamo messi a cantare canti natalizi e insomma è stato tutto perfetto come non mai. Quando finalmente io e Liam riusciamo ad appartarci per qualche minuto, mentre ci baciamo mi vibra la gamba perché Abbie mi ha mandato un messaggio lungo quando l’Odissea. Liam sbuffa e mentre io leggo l’sms lui continua a baciarmi sul collo e mina la mia capacità di rispondere.
“Cowgirl, non pensavo che un appuntamento con Styles sarebbe stato così bello, siamo andati al cinema e abbiamo preso in giro tutte le coppiette che c’erano, uno non va al cinema per baciarsi, ma per guardare il film, che cazzo! A parte questo poi siamo andati a casa sua e mi ha fatto fare un giro completo, non che me ne fregasse un granché, ma è stato bello scoprire che il mio fidanzato ha una sala biliardo e una sorta di spa dentro alla sua magione! E poi siamo stati in camera sua a giocare con la Wii e abbiamo riso un sacco e ho conosciuto sua sorella che è addirittura simpatica! E poi ci siamo baciati! E non hai idea di come baci bene Harry! Non pensavo che l’avrei mai detto, ma ti giuro che è stato il miglior appuntamento della mia vita! Anche se ho solo 16 anni!”
Mi viene troppo da ridere e Liam sembra scocciato dall’interruzione improvvisa dei nostri baci. Lo guardo e scoppio letteralmente a ridere.
- Liam, ti amo, ma ora hai una faccia davvero buffa e poi Abbie ha bisogno che le risponda! Ci vorrà poco, prometto, ma devo risponderle qualcosa!- gli dico, cercando di scusarmi mentre premo i tasti del mio telefonino vecchio scassato. – Perché non le rispondi di andare a – non lo lascio finire, prima che dica qualcosa di volgare. Rido e invio la risposta, per baciare Liam giusto in tempo prima che inizi a inveire contro Abs.
È stupendo poter essere me stessa in tutti i sensi con Liam.

 

Bene, bene, bene, non vi anticipo niente sui prossimi capitoli..
vi basti sapere che non manca tantissimo alla fine della storia! :)
In ogni caso spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto e che abbiate afferrato l'indizio su cosa succederà.. una cosa che dice Liamuccio.. boh, vedrete! :) 
E quindi, dovete commentare per farmi sapere che avete capito, capito? ahah, come sono spiritosa.
Allora niente, fatemi sapere, ok?
Ah, passate a guardare la mia altra storia, su Niall Horan e magari anche dalle storie della mia amica 2directioners :)
LA

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: fearless13k