Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: titeufinodrewino    13/11/2012    1 recensioni
Non permettere a un cuore spezzato di impedirti di amare.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata a casa Ayline si stese sul letto e strinse al petto il cuscino.
Continuava a pensare a lui,al suo sorriso la sua risata non faceva altro che pensare.
E se si stesse innamorando di lui?Non voleva innamorarsi un’altra volta sapeva che avrebbe sofferto.
Cercò di dormire e dopo vari tentativi gli occhi si chiusero.
La mattina seguente si svegliò contro voglia ,si preparò e corse a scuola.
Le lezioni come sempre furono lunghissime e noiosissime.
Ayline quando incrociava lo sguardo di Justin si sentiva morire,era la perfezione.
-Ayline- la chiamò Justin.
-SI?-
-Sei  libera stasera?-
-Si perche’?-
-Ti  va di uscire?- gli fece l’occhiolino.
-Ehm….certo va bene-
-Ti vengo a prendere sotto casa come ieri-
-Va bene-
Il cuore le batteva fortissimo era davvero emozionata,pensava gia’ a cosa mettersi e mancavano ancora ore ed ore.
La scuola finì e Ayline si diresse in ospedale,era da due settimane che non mangiava da quando il padre era in coma,era dimagrita molto.
Quando entrò nella stanza con sua sorpresa trovò Justin,rimase di stucco.
-Justin che ci fai qui?-
-Ayline ciao,volevo vedere solo come stava tuo padre tranquilla ora esco-
-No…ti  prego rimani –
Si sedette ,strinse la mando del padre come sempre e iniziò a parlargli.
Justin stava poco distante da lei a guardare la scena,non era per niente per lui quell’uomo ma si sentiva a pezzi lo stesso forse perche’ Ayline stava male o forse chissa’,non lo sapeva neanche lui.
-Ayline e’ meglio se vi lascio soli-
-No ti prego non andare-
Si alzò e andò ad abbracciarlo più forte che poteva.
-I-io non ce la faccio più te lo giuro..voglio che si sveglia che ritorni da me perche’ gli e’ successo tutto questo?- iniziò a piangere.
Il ragazzo le accarezzò lentamente i capelli e la tranquillizzò .
-Piccola si svegliera’ stai tranquilla devi solo essere forte e vedrai ritornera’ da te-
Rimase con lei nonostante avesse migliaia di impegni,era troppo fragile come il vetro.


note:)
e' un pò cortino ma non avevo tanta ispirazione scusatemi c.c spero che almeno vi piaccia recensite al prossimo capitolo zao c:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: titeufinodrewino