Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lost_name    13/11/2012    3 recensioni
Sono una di quelle ragazze che gli adulti chiamano problematiche.Mia madre mi ha tenuto nascosto un segreto per troppo tempo ed è per questo che ora sono qua, a Londra.Sono scappata, scappata da tutto.Cinque fantastici ragazzi cercheranno di tirarmi fuori da una brutta situazione, riuscirò a fidarmi di lor?Questa è la storia di Ellen, questa è la mia storia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco la mia seconda ff...questa cercherò di farla un po' più...seria, più o meno!Vi avviso che sto scrivendo la sera nel mio letto prima di dormire quindi posso anche aver scritto cavolate!

Introduzione
Il mio nome è Ellen.Ho 19 anni, sono di altezza media e abbastanza magra, i miei capelli sono lunghi spaghetti di un nero cenere, io li odio...non hanno forma!Sono solo fili a penzoloni attaccati alla mia testa.In più i miei occhi sono verdi e inespressivi, secondo me!
Sono una di quelle che gli adulti chiamano "ragazze problematiche".Perchè?Beh...da quando mio padre è scomparso Susan, mia madre, non è più la stessa.
Di amici non ne ho, non mi serve aiuto per nulla!Sono una persona piuttosto solitaria.A me basta stare con Sten, il mio cane, un bovaro bernese( https://www.google.it/search?q=bovaro+del+bernese&hl=it&qscrl=1&rlz=1T4ADRA_itIT480IT481&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=PrGiULeNNIXbsgaZv4CgCA&sqi=2&ved=0CB8QsAQ&biw=1600&bih=686  )
pelosissimo.


*Flashback*
Girai le chiavi nella serratura ed entrai dicendo:
-Mamma sono a casa!-
Mi rispose una voce preoccupata, ma non era preoccupazione come prima delle interrogazioni, questa era quasi strozzata.
-Come mai sei tornata prima?-diceva.
-Non c'era la prof. di mate!-
Aspettai la risposta, ma non arrivò.
Andai in cucina, dove si trovava mia madre e appena entrai non riuscì a credere ai miei occhi...
Non sentivo più il pavimento sotto ai piedi, le gambe non riuscivano a trattenere il peso del corpo e svenni...
Sentì dei passi svelti avvicinarsi e poi...BUIO!...



Mi sveglai, tenevo ancora gli occhi chiusi.Cos'era successo?Avevo perso i sensi...ricordo solo che...NO, non è possibile!Scacciai dalla mia testa quell'idea!!
Finalmente trovai la forza di aprire gli occhi.Vedevo tutto sfocato, ma riuscì a scorgere una figura davanti a me.Era un uomo.Mi parlava, mi chiamava.
-Ellen, Ellen svegliati!-mi stava scuotendo, stava cercando di svegliarmi.
Sembrava quasi...mio padre!No, mio padre era morto, o almeno era quello che mi avevano detto tutti.
Ero confusa, guardai mia madre, lei mi abbracciò, stava piangendo!
-Mamma, cosa sta succedendo?-sussurrai.
Avevo paura.Chi era quell'uomo?Era veramente mio padre?Allora, mia madre mi ha sempre mentito?
La presi per le spalle e la guardai dritta negli occhi per cercare una risposta.Non ci fu bisogno di parole, capì all'istante.
Sì, mia madre mi aveva mentito, ma perchè?Quella domanda mi rimbombava nella testa.
MI alzai dal divano in cui mi avevano distesa.
Mi misi davanti all'uomo.Aveva gli occhi verdi, come i miei.Aveva uno sguardo vuoto.
-Papà...-dissi.Sentì una lacrima scivolarmi sulla guancia.
Lui si avvicinò per abbracciarmi, ma io lo respinsi.
Mia madre era accasciata a terra, piangeva, cercava di abbracciarmi le gambe, ma io non volevo, l'unica cosa che volevo in quel momento era capire quel che stava succedendo...



Spazio autrice
Ecco una nuova ff.Volevo fare qualcosa di diverso.Spero vi sia piaciuta.Per favore recensite così vedrò se vale la pena continuare.
Kiss!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lost_name