Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    13/11/2012    1 recensioni
Questa è una raccolta che consiste nello scrivere 100 storie con 100 prompt su un personaggio, nel mio caso Vegeta :D
SFIDA: BIG DAMN TABLE. Lanciata da (fanfict100_italia): spero vi piacciano :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Vegeta & Bulma <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
E si, i vostri occhi vedono bene, ho aggiornato ieri e aggiorno anche oggi, non ve l'aspettavate vero? Bè, mi è uscita questa e quindi eccomi qui a postare di nuovo, spero che vi faccia piacere XD me lo fate un favore? Mi dite cosa ne pensate? Ultimamente mi sembra di essere sola con questa raccolta.
Questa drabble è ambientata quando Vegeta è bambino dove è ancora malvagio, ma forse non completamente, almeno io mi sono immaginata un momento così, leggete per capire ;)
Durante quel periodo lo odiavo, la prima volta che vidi da bambina Dragon Ball, l'avevo davvero odiato all'inizio, appena arrivato, be non è che ha fatto molto per farsi amare allora, poi man mano andando avanti si è scoperto diverso, migliore di quello che sembrava e poi ha pagato quello che ha fatto e in qualche modo sono riusciti in parte gli altri, a rimediare agli errori fatti da lui, a parte questo che non vi interessa nulla XD ne sono sicura, chi mi conosce sa che adoro Vegeta, da matti, però per quanto mi piace buono, devo anche parlare del suo passato, ed è uscita questa.

 

 

Oggi con l'aggiunta del banner fatto da " Camilla L " XD che ringrazio ancora, se andate a vedere, ho aggiunto il banner anche negli altri capitoli XD

 La vita di Vegeta in 100 parole :D storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L

 

Personaggi: Vegeta.

 

 

 

 

 

011.Rosso

 

 

 

 

 

 

Davanti a me era tutto rosso, il rosso del sangue delle vittime di mio padre.
Rosso come il sangue delle mie vittime, erano tutti insignificanti essere inferiori, nessuno di loro era come noi, nessuno di loro era un Sayan, non come me che ero il principe dei Sayan.
Un altro pianeta era caduto ai nostro piedi, al nostro dominio, si era inginocchiato a noi, davanti alla grande stirpe della razza Sayan.
Guardavo mio padre ridere, eppure a me non veniva da ridere, ero l'unico bambino ad essere circondato dalla distruzione, dal dolore, dalla morte, dal sangue, per quanto agli altri mostrassi di essere contento di tutto quello, una parte di me, si chiedeva se tutto quello era sbagliato e desiderava una vita diversa.

 

(123 parole IC)

 

 

 

 

 

Da come potrete capire, è si nel periodo "cattivo" ma una parte di se, sembra desiderare altro, un'altra vita, spero di essere rimasta IC, ma è venuta così la drabble, che ci posso fare?
Non riesco a vedere Vegeta completamente cattivo…
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson