Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _lexy101_    13/11/2012    4 recensioni
Sono Ashley Price vivo a Londra e non sono il genere di ragazza che si considera santa, io bevo, mi drogo e lavoro in un locale serale dove anche vivo.
La mia vita non mi piace per niente e se posso dire la odio ed è stata rovinata per colpa di una sola persona..... mio fratello, almeno era quello che credevo.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
NON DOVEVA SUCCEDERE
 
 
La mia vita di MERDA è cominciata quando mio fratello Harry ha partecipato hai provini per X-Factor e insieme alla band ha vinto. Prima che lui partisse lo supplicai di portarmi via con lui perchè odio vivere qui ma mi disse solo “non posso “ e partì, non facendosi più sentire
 Dopo mesi che Harry era partito, ero sempre depressa: andavo sempre peggio a scuola, rimanevo sempre sola e non uscivo più.
Quando un giorno conobbi un ragazzo molto bello alto capelli biondi con la cresta e occhi color smeraldo, si chiamava Logan: era così dolce, gentile e premuroso, molto sexy, issoma il ragazzo perfetto....... finchè non mi mostrò che era uno spacciatore e drogato cronico e viveva in un hotel sopra un nightclub chiamato “kristal”. Non volevo lasciarlo perchè mi piaceva molto allora inizia anche io a vendere droga fumare e bere e non avendo lavoro mi presero in prova come spogliarellista nel Kristal.
Quando i mie genitori scoprirono tutto mi cacciarono di casa e disperata chiesi aiuto a Logan che mi ospitò molto volentieri a casa sua. Da quel giorno passammo dei meravigliosi momenti insieme, non ci lasciavamo un momento sempre insieme, avevamo anche pensato di sposarci perchè ci completavamo a vicenda e l'uno senza l'altro non poteva essere niente non poteva esistere. Io lo amavo lui mi amava, era bellissimo la nostra vita era bellissima con qualche complicazione, ma stupenda ugualmente, se stavamo insieme. 
Ma un giorno mentre ero a “lavoro” lui era a casa, esagerò con la droga così andò in overdose e dopo poco morì. Finito il mio turno, tornai a casa e lo trovai steso a terra pallidissimo, senza dare segni di vita con bava alla bocca e la lingua in gola e la “polverina bianca” sparsa nel tavolo in salotto, io in lacrime per la disperazione chiamai l'ambulanza, e mi fiondai sul corpo ormai senza vita del mio ragazzo. Da quel disastroso giorno continua ad abitare li e a lavorare di sotto ; ma ormai nella mia vita c'era un vuoto enorme che credevo nessuno avesse mai più colmato...
 
 
 
 
 
 







SPAZIO AUTRICE
Hey, questa è la mia FF che scrivo e so che non è un granchè ma spero la leggiate se vi piace scrivetemi qualcosa spero non via annoi. e questo è tutto ho rotto abbastanza la finisco cosi grazie a tutti Peace and Love.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _lexy101_