Fanfic su attori > Cast Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Thisastro    13/11/2012    1 recensioni
Per chi mi aveva chiesto il continuo di 'Come colla tra le mie dita'
eccovi serviti :-) ce la faranno Bradley e Nancy, stavolta?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
La capitale si svegliò sotto un bianco candore natalizio, ed un albero pieno di luci in mezzo alla piazza, era la ciliegina sulla torta. Il cielo era cupo, con nuvole colme di neve. E la gente, già dalle prime ore del mattino, era giù per le strade a divertirsi.
Anche nell'hotel era ripresa la frenetica attività di tutti i giorni ma nella stanza n1895, giaceva ancora la calma e la tranquillità. Nancy era tra le sue forti braccia, e lui la stringeva e la coccolava nel sonno. Poi aprì gli occhi, e restò sorridente ad osservarla dormiente...
Le accarezzava la guancia, e quando la baciava, sembrava rispondere al suo bacio. Aprì gli occhi anche lei, e li strofinò.
- Buongiorno dormigliona! Alla buon'ora!.-
l'accolse sorridendo, e fece altrettanto.
Come da routine, si alzò e andò a preparare il caffè. Aveva addosso la sua giacca, e si era messa in punta di piedi per cercare di raggiungere l'anta di un armadietto, abbastanza alta.
Il suo campione la derideva e per tutta risposta, rimase appoggiata al mobile, con le braccia incrociate e lo sguardo arrabbiato.
Ancora ridendo, si alzò, ed andò ad aiutarla.
- Thò.-
disse porgendole il caffè.
- Tieni nana.- esibì uno sguardo ancora più arrabbiato e triste.
Rise nuovamente, e le poggiò le mani sui fianchi, dandole un bacio.
- Non ho mai detto che essere bassi è un difetto.- rimase ferma immobile.
- Sei cattivo.- girò la faccia e cercò di farsi perdonare.
- No dai, così mi fai stare male… .- non disse nulla, non lo guardò neanche.
Nonostante fosse arrabbiata, era bellissima per lui, e non poté fare a meno di accarezzarle la guancia, e cantarle una canzone.
- You’re beautiful, You’re beautiful, You’re beautuful, it’s true.-
sorrise e si lasciò prendere un po’ dalla bella canzone, un po’ dal suo modo leggermente stonato, di cantare.
Si guardarono negli occhi e gli tirò un pugno sul petto.
- Non dire mai più che sono bassa, perché è vero.-
rise ancora
- Ahah, quindi non vuoi la verità? Oh, oh, oh, la mia vita sta per diventare incredibilmente facile da oggi in poi.-
si beccò un altro pugno, ma appoggiò la testa sulla sua, dandole un bacio.
- Vestiti così ti porto in un posto bellissimo.-
 
Si prepararono, e la portò nel suo spogliatoio.
Era al piano di sotto, e c’era un ring per allenarsi, un sacco da box, dei guantoni, e vari attrezzi.
Fu una giornata all’insegna del fitness e delle foto.
Twitter venne intasato di fotografie, ed i fan erano contentissimi del loro ritorno.
Li amavano insieme, non c’era nulla da fare! Nancy e Bradley avevano fatto breccia nel cuore della gente, forse più di Brangelina.
 
Lo sfidò e vinse.
Finalmente poté sfogarsi, e lo riempì di pugni. Brad a stento poteva crederci. Una volta la presse in braccio e la caricò sulla spalla, facendola girare e appoggiandola a terra, bloccandola di peso.
-  Sei scarsa, sei scarsa, sei sca… .- gli diede un calcio proprio… lì.
Si bloccò all’istante e gli fece una faccia soddisfatta, si accasciò di lato per il dolore, così lo bloccò sedendosi sul suo stomaco.
- Ah, ah, ah. Sei penoso.- incrociava le braccia soddisfatta mentre lui pativa ancora dolore nonostante stesse ridendo.
- Ahia cazzo. Me le hai prese in pieno… .- rise di gusto e gli diede un bacio sulla guancia. Quando si sporse in avanti per dargli quel bacio, la prese e la ribaltò di nuovo, stavolta bloccandole le gambe.
- Adesso non fai più la spavalda, eh?.-  tentava di liberarsi, così lui prese il telefono e girò un video che sarebbe finito su Twitter.
La riprese e poi si riprese lui.
- Ed ecco come è andata a finire una tranquilla mattinata a Copenaghen. Lei è scarsa!.- tentò di difendersi.
- Non è vero! Prima l’avevo messo al tappeto!.- la riprese per farla parlare, ma poi s’inquadrò di nuovo e scosse la testa in segno di disapprovazione totale.
 
Risero molto, davvero tanto.
Si amavano più di prima, questo era poco ma sicuro… e niente avrebbe potuto dividerli.
 
Si ritrovarono il pomeriggio, sempre nel ring, stavolta a parlare.
Lui era appoggiato di schiena ad un angolo, e lei era fra le sue braccia. L’accarezzava e si tenevano al caldo, avvolti da un plaid viola e soffice.
- Dimmi la verità.-
esordì lui tanto per rompere quel silenzio devastante.
- Quanti ragazzi ti sei… fatta... dopo di me? Quando ci siamo lasciati?.-
lo guardò dapprima triste, accarezzandogli la guancia, poi sorrise leggermente.
- Nessuno, io amo solo il mio pugile aggressivo e tanto tenero… fammi la faccina.-
sorrise con una vena di tristezza, e poi le fece una faccia che lei adorava. Una faccia dolcissima e davvero molto, molto tenera.
Storse la bocca e lo baciò di nuovo sulla guancia.
- Di solito è più bella.- sorrise di nuovo triste.
Si mise con la testa sul petto, ma non appoggiata con la schiena sul suo petto, ma con la spalla. Gli diede diversi baci leggeri sulla guancia e si strinse a lui, che ricambiò la stretta.
- Lo sai, io ho sempre amato te… e non hai idea di quanto tu mi sia mancato Brad! Porca puttana quanto sono stata male senza il tuo sorriso, le tue battute, le tue facce buffe, il suono della tua voce, della tua risata... .- la guardò ed i suoi occhi erano lucidi. Anche Nancy riempì i suoi occhi di tristezza,
così si buttò in un abbraccio disperato stringendolo forte fino a fargli male. Le scese una lacrima, poi un’altra… un’altra ancora.
- Brad credimi… .- sussurrò. Così lui aumentò la stretta.
- Ti credo piccola… ti credo.-
 
Gli spiegò meglio tutto, ovvero che si fingeva tanto forte ed invece aveva bisogno di lui, che diceva di avere tanti ragazzi, ma voleva lui e lui soltanto.
Anche Brad le confessò di non averla mai dimenticata, e che ogni giorno, pregava per il suo ritorno.
 
Morale della favola, Brad non vinse il campionato mondiale… .
Arrivò secondo, seguito da Tom ed Eoin. Erano acclamatissimi, ed avevano fatto la loro bella figura! Chi l’avrebbe mai detto! Beh… forse noi un po’ si.
Nancy e gli 0oh5, andavano alla grande, sempre sobri e sempre i migliori.
 
Andarono a vivere a Exeter, vicino Londra. Vivevano tutti nello stesso palazzo e, a voglia casini!.
 
Si sarebbero sposati in primavera, e sia Tom che Eoin che Colin avevano una ragazza.
Tutto il mondo, stavolta, era dalla loro parte, e niente sarebbe andato male.
Per spiegare ai fan che erano tornati insieme e che si scusavano per i loro rispettivi comportamenti idioti nel periodo in cui erano separati, decisero di incidere la cover di una bellissima canzone.
Si divertirono molto, e fu davvero molto apprezzata.
La gente li adorava, LORO si adoravano… e finalmente, avevano coronato il loro sogno d’amore.
 
Nancy e Bradley in
Good Time!
 
Woah-oh-oh-oh

It’s always a good time
Woah-oh-oh-oh

It’s always a good time

Woke up on the right side of the bed

What’s up with this Prince song inside my head?

Hands up if you’re down to get down tonight

‘Cause it’s always a good time

Slept in all my clothes like I didn’t care

Hopped into a cab, take me anywhere

I’m in if you’re down to get down tonight

‘Cause it’s always a good time


Good morning and good night

I wake up at twilight

It’s gonna be alright

We don’t even have to try

It’s always a good time


Woah-oh-oh-oh Woah-oh-oh-oh

It’s always a good time

Woah-oh-oh-oh Woah-oh-oh-oh

We don’t even have to try, it’s always a good time.


Freaked out, dropped my phone in the pool again

Checked out of my room, hit the ATM

Let’s hang out if you’re down to get down tonight

‘Cause it’s always a good time


Good morning and good night

I wake up at twilight

It’s gonna be alright
we don’t even have to try

It’s always a good time.


Woah-oh-oh-oh Woah-oh-oh-oh

It’s always a good time

Woah-oh-oh-oh Woah-oh-oh-oh

We don’t even have to try, it’s always a good time.


Woah-oh-oh-oh Woah-oh-oh-oh

It’s always a good time

Woah-oh-oh-oh Woah-oh-oh-oh

We don’t even have to try, it’s always a good time.


Doesn’t matter when

It’s always a good time then

Doesn’t matter where

It’s always a good time there


Doesn’t matter when,

It’s always a good time then


It’s always a good time

Woah-oh-oh-oh Woah-oh-oh-oh

It’s always a good time

Woah-oh-oh-oh Woah-oh-oh-oh

We don’t even have to try,
it’s always a good time


Woah-oh-oh-oh Woah-oh-oh-oh

It’s always a good time

Woah-oh-oh-oh Woah-oh-oh-oh

We don’t even have to try,
 it’s always a good time!
http://www.youtube.com/watch?v=H7HmzwI67ec
 
- Fine.-
 
non ci posso credere, che tristezza! È finita sul serio :’C
:sob: ne devo scrivere un’altra per forza u.u il tempo di farmi venire qualche idea! Ahahah
spero vi sia piaciuta, per me significa molto ((:
li adoro! Mi sono iNNAMORATA DI LORO!! A preeesto <3        -Alyss
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Thisastro