Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Jude92    14/11/2012    3 recensioni
Una ragazza, la sua vita, I Linkin Park...
*Vi prego di non essere cattivi con me. E' la mia prima ff sui LP, la mia band preferita. So già che non è un granché, ma tutto ciò che vedrete saranno, semplicemente, le "emozioni" di una SOLDIER...Grazie*
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chester Bennington, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aspettando…

 

 


 
Mancava solo un giorno all’intervista, ed io non sapevo più aspettare…
Probabilmente se avessi avuto una macchina del tempo o qualcosa di simile, sarei andata avanti di 24 ore per essere già a casa di Alex, di fronte ai miei idoli!
 
“Chissà se ci saranno tutti…”  pensai ad alta voce.
Ad un tratto venni assalita da strani pensieri, quelli che ti bloccano sia fisicamente che mentalmente: E se non riuscissi a parlare? Se l’emozione dovesse sopraffarmi? Mio Dio che figura che farei! Cosa penserebbero di me? Sicuramente ciò che pensano e dicono tutti, “questa è proprio strana…”
Erano le 2.40 di notte, ed io non potevo dormire…
Ma perché? Perché devo pensare sempre al negativo? Perché per una volta non riesco a sentirmi ottimista? Perché devo fare così schifo, si insomma, è solo una video chat!
Così, per distrarmi da quei pensieri che torturavano incessantemente la mia mente, mi abbandonai al suono di Blackbirds. La dolce voce di Chester mi fece rilassare del tutto e mi addormentai quasi subito, venendo a “contatto” con i miei sogni…
 
Ero in una stanza molto grande, un salotto direi; il pavimento e i mobili erano tutti di un legno scuro così come le rifiniture delle pareti, dove vi erano appesi dei quadri di molto valore. Per terra erano stesi dei bellissimi tappeti bianchi e proprio di fronte a me c’era un pianoforte nero, con al centro Chaz che suonava. Intonava una canzone a me sconosciuta, che faceva: “Weep not for roads untraveled, weep not for sights unseen. May you love never end and if you need a friend, there’s a seat here along side me.” Ad un tratto si fermò e mi indicò con lo sguardo a sedermi vicino a lui ed io obbedii senza dire una parola. Non appena mi sedetti, lui riprese a suonare… Seguivo attentamente le sue dita posarsi delicatamente sui tasti del piano, le note di una melodia che riecheggiava armoniosamente per tutta la stanza.When my times comes forget the wrong that I’ve done help me leave behind some reasons to be missed, don’t resent me and when you’re feeling empty keep me in your memory, leave out all the rest, leave out all the rest.
Poi, rivolgendomi degli sguardi e continuando a suonare, mi disse: “Quando hai sofferto abbastanza ed il tuo animo si sta distruggendo, ti stai disperando per la lotta, ricorda che sei amata e che lo sarai per sempre. Questa melodia ti porterà dritta di nuovo a casa, quando la vita ci lascia ciechi l’amore ci mantiene gentili.”
Ad un tratto smette di suonare e si gira per guardarmi dritto negli occhi, il suo sguardo intenso e penetrante mi blocca del tutto facendomi perdere completamente il senso di ogni logica; ogni cosa attorno si offusca e sento soltanto i battiti impazziti del mio cuore. “Ti prego, se questo è un sogno, non farmi svegliare…” riuscii a dire improvvisamente. Lui sorrise e disse: “Non preoccuparti, io sarò sempre nei tuoi sogni ogni qualvolta lo vorrai, io sarò qui a darti tutto l’amore di cui hai bisogno…” Che amara verità.“…
“Ma questo…questo non è reale! E’ solo frutto della mia immaginazione, non mi conosci, non puoi amarmi…! Nessuno mi ama, nessuno crede in me… Sono sicura che anche tu, nella realtà, faresti lo stesso… E’ normale, neanche io mi amerei… Sono soltanto una ragazza che crede nei sogni più irrealizzabili…Devo solo abbandonarmi alla sofferenza..” Sussurrai, Chaz si avvicinò di più e posò le sue mani sulle mie guance mantenendo lo sguardo fisso sui miei occhi, impannati dalle lacrime.
“Non sentirti mai inferiore, non permettere alle tue paure di rovinarti l’esistenza, tu dici che non combatterai perché nessuno combatterà per te. Tu pensi che non ci sia abbastanza amore e nessuno a cui darlo, e sei così sicura di aver sofferto così a lungo da non avere nient’altro da perdere. Sei sicura di essere ferita in un modo che nessuno saprà mai ma un giorno il peso della responsabilità ti darà la forza di andare avanti. Tieni duro.” Disse, asciugando completamente le mie lacrime, e delicatamente posò le sue labbra sulle mie…
“Chaz…Io non ce la faccio senza di te… Ti prego non andartene…” gli dissi io, con un filo di voce.
“Ci rivedremo presto e comunque ce la puoi fare, devi solo crederci..” mi promise lui, tendendomi ancora il viso tra le sue mani calde.
“Ci crederò..” affermai sospirando…
“Di più, devi crederci di più! Non deludermi…”
 
Era il 30 ottobre, erano le 9.00 del mattino ed io mi ero appena alzata di soprassalto.
“Mio Dio, fa troppo caldo!” dissi mentre mi toglievo la maglia del pigiama.
“Senti caldo? Come può essere? Eppure fuori sta per piovere!” disse mia madre mentre cercava di chiudere un cassetto.
“Mà, che stai facendo?” Dio santo, quanto rumore di prima mattina!
“Metto in ordine! Ascolta, la mamma di Elena mi ha detto di dirti che da un party e che vuole invitarti..” mormorò mia madre mentre cercavo di uscire completamente dal sonno..
“Quando?” dissi sbadigliando.
“Domani! Alle 21.00, che domande sono?” disse mia madre interdetta.
“Ah. Giusto.” Bofonchiai alzandomi.
“Beh allora? Ci andrai?” domandò perplessa.
“Mmm…Vedremo, devi pensarci.. Ah mà, prima che me ne dimentichi, di pome devo andare a casa di un mio amico.. Sai, per parlare di Halloween e decidere che tipo di costume indossare..” Mentii guardandola di sottecchi.
“Anche lui va alla festa di Elena?” disse stupita.
“..Si! Si, si! Per questo sono indecisa se andare o no! Prima devo decidere il costume!” Mentii, di nuovo, spudoratamente.
“Ah bene, perfetto! Vai pure e accetta l’invito di Elena, è una ragazza così carina!” disse con un filo di voce, leggermente soffocato da un sorriso.
“Ma si..” terza bugia.
Elena, la mia vicina di casa, era molto più piccola di me e si era iscritta  nella mia scuola, al primo anno. Non che fosse chi sa chi, ma non la reggevo proprio! Si insomma, lei era...vediamo… era, a modo suo, una vera e propria reginetta del cazzo!
Adesso ero davvero nei casini.. Di certo se le avessi dato buca, Elena avrebbe spifferato tutto a mia madre che, diciamocelo, ci teneva molto a vederci amiche per la pelle! Dunque a rifiutare l’invito dei miei compagni di classe non era servito per niente a scappare da Halloween! Adesso era ufficiale: mi toccava assopirmi quella brutta versione di barbie e quella ridicola festa. Uff! La giornata era iniziata proprio male e non proseguì di certo bene! Difatti, mi toccò parlare al telefono con la madre di Elena per riferirle che accettavo l’invito della figlia; poi, con giramento di palle, dovetti parlare anche con lei per chiederle se aveva bisogno di me per addobbare la casa. Fortunatamente aveva organizzato tutto, a parte la cosa più importante: comprare i dolci, che andai a prendere di pome al supermercato. “Ma come si fa dico io!?..”. Però, c’è da dire che anzi, mi toccò fare la cosa più semplice, almeno non avrei dovuto farle da maschot!
Tutto questo durante l’intero arco della giornata.. Giornata che, per me, doveva essere un pre-concentramento psicologico per l’intervista! E adesso che erano le undici di sera non potevo far nulla, a parte dormire per dimenticare quell’incubo di giornata, ormai passata. Ripensandoci, l’avevo fatto solo per scopo personale, per poter andare tranquillamente da Alex, per vedere i miei idoli…
Improvvisamente vibrò il cellulare, posto sopra la scrivania… Alex…
“Ciao Karen! Pronta per domani? Sono contentissimo e sicuro che la nostra intervista piacerà molto! Sono certo che farai un’ottima impressione ai nostri amati Lp! ;D”
Dio mio….
“Ciao Alex! Scusami se non mi sono fatta sentire! Non puoi capire che cavolo di giornata è stata oggi per me! -.-‘’’ Comunqueee, siii! Non vedo l’ora! Insomma, cioè…. Jhjduxchdjy..I Linkin! *-*  Lo spero tanto…! E, anche io come te, sono sicura che li colpiremo dritti al cuore! ;D”
“Hahahah! xD Già! Fanno questo effetto! xD Comunque, perché che ti è successo?”
“Mmm.. storia lunghissima! Sono pure nei guai… Domani ti spiego!”
“Certo! ;)”
“:D… Grazie mille davvero, di cuore!.. :D”
“Ma dai…Figurati! ;) E’ merito tuo!”
“Mio? O.o Non credo proprio! xD Sei tu quello che fa parte dei LPU u.u mica io!”
“Si ma…senza di te non sarei riuscito a preparare le domande e, di conseguenza, addio intervista! u.u"
“xD hahaha! Ok, beh allora tu ringrazi me ed io ringrazio te! xD”
“Well done! ;)”
“Hahahah! Yeah! xD”
“xD..Dai…adesso dormi! Ci vediamo domani, all’incrocio della scuola.. Un bacio soldier, sweet night! :’)”
“Ok, notte anche a te. Baci :)
 
Adesso ero quasi serena…
Le parole di Alex mi fecero capire che potevo farcela, che lui credeva in me e che anche io, come mi disse Chaz nel sogno, dovevo credere in me, con tutta me stessa…

 
Angolo dell’autrice:
Eccomi qui, cari Soldiers! ^^
Che ve ne pare del capitolo che avete appena finito di leggere?
E' stato divertente? xD O frustrante perchè non è successo quello che tutti voi si aspettavano che succedesse?! xD
Ahahah, sono perfida, lo so. U.u xD
Sembra che la nostra Karen non può sfuggire ad Halloween, e adesso è davvero nei guai! Cosa succederà alla festa? Riuscirà a sopportare quell’antipatica di Elena??? >_<’’’
Maaa…sono sicura che la domanda che tartassa tutti quanti voi è un’altra: COME ANDRA’ L’INTERVISTA??? O_o
Per scoprirlo restate connessi qui su EFP Fanfic! xDD Hahahaha! Scherzooo! =P Beh, come le ha detto Chaz nel sogno, ce la farà, supererà le sue paure (?) xD Di sicuro succederà qualcosa di molto, molto importante (!?!) e per scoprirlo dovrete attendere la prossima settimana! Spero di avervi incuriosito un po’! :D
 
Ps: Voglio ringraziare infinitamente, oltre alle mie solite grandi sostenitrici, Toomanythoughts e Monky_Blue, le due nuove ben accette arrivate, per aver recensito il settimo capitolo! Inoltre voglio rivolgere un grazie immenso, non solo a quelli che seguono e recensiscono questa mia pazza fic, ma anche a tutti i lettori silenziosi! ^-^
 
Grazie a tutti di cuore, non sarei arrivata fin qui se non fosse stato per il vostro supporto morale! :’)
 
A mercoledì prossimo! :D
 
Baci,


Jude92
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Jude92