Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: vllblack    14/11/2012    3 recensioni
Niall James Horan era l'unica persona che poteva dire,fare,domandare cose stupide.
Niall James Horan era uno stupido.
Niall James Horan era biondo finto e lo chiamavo 'Hannah Montana'.
Niall James Horan era Irlandese.
Niall James Horan mangiava peggio di un porco.
Bene,io Megan Patterson,sono follemente e incondizionatamente innamorata di Niall James Horan,alias,Hannah Montana.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I'm back,for you.

“Love isn't caomplicated,People are.”




 

-Voglio baciarti,lo sai?- mi sussurrò all'orecchio.
-Perchè?- domandai allontanandomi un pò.
-Perchè tra poco andrò via,e chissà cosa succederà.- spiegò velocemente avvinghiandosi di nuovo a me.
Gli sorrisi debolmente e lasciai che le nostre labbra si incontrassero.
In quel momento sentì come una scossa percorrermi la schiena.
In quel momento capì che stavo perdendo l'unica cosa che non dovevo perdere.
In quel momento capì che sarebbe l'ultima volta che le sue labbra,morbide,fini,di un rosa strano.
In quel momento non m'importò più nulla,di niente e nessuno,solo di lui.
In quel momento capì che Niall James Horan era il re,l'unico re,del mio cuore.
Ma capì anche,che dopo che se ne sarebbe andato,niente avrebbe pià avuto senso.


 


5 Maggio 2012.

Sapete cosa si può odiare profondamente?
I Lunedì in Irlanda,in Irlanda i Lunedì fanno schifo.
Io odiavo i Luned' in Irlanda,li odiavo profondamente.
Ma quel giorno sentivo,anzi,percepivo qualcosa,sentivo che sarebbe stata una brutta giornata.
Oppure,probabilemente sono io che ho scatti strani.
A 19 anni ancora svegliarmi presto,tutto lo odiano,anche se ci si abitua.
Il 5 Maggio.. mmh,sentivo che sarebbe successo qualcosa,la data mi pareva importante,senza motivo.
Misi le mie ciabatte e ciabattai fino in bagno,wow,peggio di un pinguino spelacchiato mi ritrovavo.
Mi resi presentabile,e come ogni Lunedì di Maggio,in Irlanda,uscivo per prendere un cappuccino,e come sempre,andavo da Helen,la mia migliore amica.
E come sempre,lei mi lanciava la sveglia dalla finestra perchè era presto,e come sempre io me stavo in quella piazza,che aveva così tanti ricordi per me,e come sempre,bevevo da sola quei due cappuccini,e come sempre,mi rompo con questo 'come sempre'.
Mi vestì,velocemente e sempre velocemente uscì di casa,senza salutare nessuno,visto che mia madre e mio padre erano a lavoro,come sempre.
Era una rotinue,una rotinue che mi annoiava,sempre le stesse cose,tutti i giorni per tutta la vita.
Passai dal primo Starbucks che vidi e velocemente mi diressi da Helen.

Dlin Dlon.

Nothing,niente,nada.
Non c'è,o meglio,c'è ma dorme peggio di un ghiro.
Evito di ricitofonare se non mi voglio ritrovare con una sveglia in testa.
Sorrisi debolmente e poi,sbuffando,mi girai dirigendomi in piazza,nella mia piazza,ormai.
Mi sedetti su una panchina,verde,ormai nera,con tutte le scritte che c'erano.
Io e Niall,Niall James Horan,il mio ex,migliore amica,non che alias,Hannah Montana, venivamo sempre qui e scrivevamo di tutto.
Posai un cappuccino sulla panchina e mi guardai intorno,ero sola,come sempre,ovviamente.
-Posso?- mi girai e vidi un ragazzo come Niall,ma non poteva essere lui,era in giro con la sua band,già,era diventato famoso.
Evitavo di vedere foto su di lui,e l'ultima che avevo visto era di lui ad x-factor.
Annuì e spostai il cappuccino.
-Ciao,sono Niall James Horan.- rispose guardandomi sorridendo.
Il quel momento il mio cuore perse il battito.
Niente del mio corpo funzionò,nessun pensiero in mente,vedevo semplicemente,Niall James Horan,davanti a me.
Deglutì a fatica.
Erano passati 5 anni dall'ultima volta che l'avevo visto,il mio migliore amico,alias amico dei baci.
-E' un piacere anche per me,Megan.- sorrise ancora.
-S-scusa,sono solo ancora.. ecco,Niall!- mi alzai indicandolo.
Era davanti a me.
Il ragazzo che avevo baciato era davanti a me.
Il ragazzo di cui ero innamorata era davanti a me.
-Scioccata? Sorpresa? Senza parole?- rise alzandosi.
Portava l'apparecchio.
Non me l'aveva mai detto.
Lui non voleva,odiava l'apparecchio.
-Più che altro,che ci fai qua?- risi prendendo i due cappuccini.
-Vacanza,sai,con i ragazzi..- balbettò sposandosi un pò.
-Già capito,il lavoro.- lo guardai senza sorridere ma nemmeno senza essere arrabbiata,delusa.
-Allora,come hai passato questi 5 anni?
Male,male senza di te,senza i tuoi sorrisi,senza i tuoi occhi.
Senza le tue minchiate,senza le tue stronzate,la tua minchia di risata,senza uno stupido come lui.
Male,maledettamente male.
-Bene.- sorrisi.
-Bene.. sono felice.- davvero? ah.




8 Maggio 2012.


Ho sempre detto che il Lunedì portava sfortuna? Bene,ora penso che anche il Giovedì lo porti.
Erano passati vari giorni dal mio incontro con Niall James Horan,e avevo paura di incontrarlo,di parlare con lui,perchè paura?
Beh,semplice: paura di innamorarmi di lui.
Ho sempre avuto questa paura,di guardare i suoi occhi azzurri e pensare: posso nuotare lì dentro?
Guardare il suo sorriso e pensare: posso provocare io il tuo magnifico sorriso?
Ho sempre pensato che le sue labbra siano perfette,che i suoi denti siano magnifici.
Ho sempre pensato che Niall sia un angelo sceso da terra.
Forse perchè con la sua voce incanta tutti,sopratutto me.

Drrin,drrin.

Cellulare,cosa minchia vuoi ora? 
Mi alzai dal mio letto e mi avviai in salotto.
Presi il cellulare,un messaggio,da chi?
-Hannah Monty.- oh santo cielo,era Niall!
Lo chiamavo così da piccola e così salvai il suo numero,sorrisi involontariamente.

 

Starbucks, ora? Semplicemente parlare. x Niall.
Okay,ciao Hannah Montana.. x Meg.

 

Misi il cellulare in tasca e mi diressi velocemente dallo Starbucks.
Vidi una sagoma,biondo,alto,ray-bans,supra,felpa,jeans, Niall Horan è da queste parti gente.
Lo raggiunsi velocemente,appena fui dietro di lui gli picchiettai sulla spalla.
-Ehi,eccoti.- sorrise.
Ricambiai il sorriso e ci avviammo dentro.
-Allora,a te come è andata?- domandai mentre aspettavamo che la coda finisse.
-Beh,accettabile. Tanto lavoro,ma ora sono tornato.- mi guardò.
-Già,ma non per sempre.- abbassai lo sguardo.
Non fiatò,resto zitto,senza parlare.


Diglielo,diglielo,diglielo.
Era il tuo migliore amico,avanti Megan,digli che lo amavi,lui si era confessato,su Megan.
Eravamo,nella nostra piazza,seduti nella nostra panchina, a chiacchierare del nostro passato.
-Ti amavo,sai?- disse sorseggiando.
Ecco,io cosa gli rispondo ora?
'Io no,sai.' bugia,bugia,bugia.
Lo amavo anche dopo che se ne era andato,lo sempre amato e ora che è tornato cosa potevo fare?
-Io ecco..- balbettai -..rica..- cominciai a dire.
Mi bloccai,non so perchè,ma lo feci.
-Rica?- mi guardò speranzoso.
-Rica,rica,ricarica.- che discorso della minchia.
-Rica,rica? Ricarica?- occhei,ora avevo confuso anche lui.
-Ricambiavo anch'io Niall,ricambiavo,ho sempre ricambiato,ERRE I CA M BI I AV O.- gli feci lo spelling.
Sorrise.
Aspetta,ricambiavo,perchè ora è felice?
-E? stato brutto non parlarti in questi 5 anni..- si fece serio di colpo.
E lo dici solo ora? E' stato bruttissimo,davvero brutto.
-A te cosa costava telefonarmi? E la scusa del numero perso non vale,oggi mi hai mandato un messaggio.- lo avvertì.
-Beh perchè.. pensavo che non volessi più parlarmi.-
-Ti amavo Niall! E ora che sei tornato cosa devo dirit? Bentornato Niallino,ora baciamoci e poi ci rimarrò di merda ancora,e ancora.- sbottai alzandomi.
-Domani parto,vieni con me.- mi prese la mano.
Al suo tocco il mio sangue gelò.
Niall James Horan mi aveva toccata,ancora.
Era così.. boh,non c'erano parole per descrivere.
-Allora?- ridomandò avvicinandosi ancora.

Chiusi gli occhi..

-Voglio baciarti..-
-Perchè?- 
-Perchè tra poco andrò via, e chissà cosa succederà.-

-Non andare.- sussurrai dopo il bacio.
-Vieni con me.- 
-Non posso..- mi staccai.
-Perchè?- 
-Perchè è difficile,non posso Niall.- 
Se ne andò,addio Niall,ti amerò,sempre.


Li riaprì..

Vidi Niall accarezzarmi la guancia,perchè tutto doveva essere così complicato?
-E' dfficile Niall..- sussurrai.
-No,non lo è,vieni con me,sta con me.- mi spostò una ciocca di capelli.
-E' complicato l'amore,lo è sempre stato.
Lui rise,cosa c'era di divertente ora?
-Non è l'amore ad essere complicato,sono le persone cara Megan.- mi stava dando della complicata?
-Ci penserò,okay?- mi allontanai.
-Entro domani mattina,prendo il treno..- aggiunse.
Annuì e poi me ne andai a casa.
Ora cosa potevo fare?
Andare con Niall e mollare tutto,oppure restare qua e lasciare che ciò che più amavo,scappasse via da me,di nuovo?
Fanculo tutto,perchè è così complicato?


3 di mattina..

Tre e volevo fare ciò che dovevo fare da anni,anzi,che avrei dovuto fare.
Mi alzai,presi le mie pantofole e scesi velocemente le scale,senza far rumore uscì di casa,chiamai un taxi.
Aspetta,oddio,ero in pigiama!
Mandai a farmi due chiacchiere con la ragione e mi sedetti.
-L'Hotel dove alloggia Niall Horan,grazie.- forse come imformazione sembra.. strana?
Eppure l'autista annuì e partì velocemente.
Era da pazzi,svegliarsi e andare nell'Hotel del mio ex migliore amico in pigiama dentro un taxi con uno che sa dove alloggia una pop-star.
Appena arrivai scesi velocemente.
-Aspetti,voglio 5 dollari.- urlò l'autista.
Non avevo soldi porca putty!
Presi le mie ciabatte e gliele lanciai.
-Costano 10 dollari,ora sparisca.- ecco,ora ero anche senza ciabatte.
Entrai dentro l'Hotel,mi diressi dalla receptionist.
-Salve,sa dirmi che piano alloggia il signor Horan?- domandai gentilmente.
-Non posso dirle nulla,mi dispiace.- sorrise.
Minchia te ridi,zoccola? 
-Nono,lei non capisce,è importante!- suonai il campanellino che c'era accanto.
-Se non la smette dovrò chiamare la sicurezza.
-Chiami Niall!- proposi.
-Okay,il suo nome?- domandò prendendo il telefono.
-Megan Patterson.- fece un numero strano la zocchy.
-Salve signor. Horan,qui c'è una barbona di nome Megan Patterson che cerca di lei..- barbona? ma ti prendo a sputi,stronza. -..aha,okay.- attaccò.
-Scende subito.- incrociò le mani.
Annuì e mi spostai leggermente lanciandogli un'occhiata.
-Megan? Che fai qua?- mi girai e vidi Niall,anche lui in pigiama.
Non dissi nulla,corsi da lui e lo baciai direttamente,mi erano mancate le sue labbra,mi era mancato lui.
-E questo?- domandò sorridendo.
-E' un sì,voglio stare con te,per sempre.- mi aggrappai letteralmente a lui.


9 Maggio 2012.


Niall mi prese per mano e mi strinse a se.
-Sei pronta?- domandò ancora guardando a se.
Sospirai.
-Sì,sono pronta,con te sì.- lo guardai baciandolo a stampo sulle labbra.

-Ti amo Megan Patterson.-
-Ti amo Niall James Horan.

Ci girammo e ci avviammo in stazione.
Vita nuova,città nuova,unico amore.
Niall aveva ragione,non ero l'amore ad essere complicato.
Ero io,ad esserlo.

 

 

TAKE ME HOME.
 

Jersdkjm è uscito TAKE ME HOME!!
Oh cazzo,voi l'avete comprato? Io lo preso per fortuna. eisdjkm **
Sono deprpy. çç
Non ve ne frega ma ve lo dico comunque.
Mi mancano i ragazzi sulle scale,ascoltando l'album
ho capito che sono cresciuti.
 e non voglio!
PETER PAN,WHERE ARE YOU?
Gli Union J,li conoscete?
Vedendo i loro video mi sono ricordata dei nostri ragazzi,aw. *-*
#soproudbutsodepry (?)
Passiamo alla OS, non so che dire °-°
Stavo ascoltando 'Back for You' e quindi..
Boh,spero vi piaccia c:
Vi lovvo,lololololo. <3
Vi lascio con delle gif della mia Cyrus e di Niallino,mlmlml.


CYRUS. liedkj 
NIALLINO. ieksjdiej
TWITTER,YOYO. ierkdfjrfjd




 






 



 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vllblack