Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: myheartgoesboom_    14/11/2012    2 recensioni
-Non puoi andare avanti così,cazzo no!-la stavo fissando,chidendomi il perchè,perchè tirava pugni a quel sacco rosso,con così tanta forza,ma lei non mi ascoltava.Non smetteva,era troppo concentrata a farsi sempre più forte.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questa OS a mia cugina,
lei cè sempre stata e ci sarà sempre per me.
La dedico alle nostre serate,alla nostra adolescenza insieme.
La dedico a Noi.
Grazie Giada,spero che ti piaccia l'ho scritta con il cuore tra le mani. 
 
 
 
 
  
 

You fee l like a champion?  

 
-Non puoi andare avanti così,cazzo no!-la stavo fissando,chidendomi il perchè,perchè tirava pugni a quel sacco rosso,con così tanta forza,ma lei non mi ascoltava.Non smetteva,era troppo concentrata a farsi sempre più forte.
 
La mia sigaretta era ormai finita,bruciava lentamente mentre io aspiravo rapidamente dal nervosismo,non fumo spesso solo quando sono nervoso e adesso sono talmente arrabbiato che ne ho fumate due di seguito.
 
Io e Jade stavamo insieme da troppo tempo ormai,aveva sempre avuto la fissazzione per la boxe,all’inizio a me piaceva,ma adesso stava esagerando.
 
Rischiava di farsi davvero male,aveva già avuto il naso rotto tre volte,e fatto quattro interventi.Ma lei non si era mai data per vinta,si allenava 10 ore al giorno…Era sempre più stremata,curavo ogni sua ferita.Io amo Jade,l’amo con tutto me stesso,ma non riesco a sopportare tutto.Non più.
-Harry io tra meno di una settimana ho un incontro con la donna più forte di tutta Londra,fattene una ragione.-
mi comunica lei,serrando i denti,con gli occhi pieni di rabbia.
Dov’era finita la Jade romantica? Quella che incontrai in un parco?Quella che mi faceva sentire speciale,ogni giorno? Quella che ad X-Factor usò 25 cellulari pur di votarmi? Dove? Forse stavo parlando con una aliena o forse era cambiata per sempre.Mi sentivo impotente di fronte a quello sguardo,lei era la ragazza più dolce del pianeta,ma stava diventando sempre più..diversa.
 
Non riesco a sopportare più quei suoi occhi pieni di rancore e rabbia insensata puntati su di me,le sono stato sempre accanto,non era stato abbastanza per lei,non ero più quello che desiderava forse.
La palestra ormai era lontana da me,ho mandato tutto a puttane,l’ho lasciata lì a farsi male,sono agitato,come farà a cavarsela a quell’incontro,si farà davvero male ne sono sicuro.
Ma ripensadoci non è una bambina..Vuole rischiare la vita?! Ok,ma che non mi venga a cercare,mai più.
 
La valigia è pronta,dopo tre lunghi anni di convivenza sto lasciando casa,mi mancherà sentire il suo profumo appena sveglio,coccolarla,prenderla in giro per la sua poca domestichezza in cucina,aiutarla nelle faccende con la musica a palla.Lei mi mancherà ,ma non sono più disposto a coprirla,a curarla a compatirla a segurla mentre si uccide con le sue stesse mani,ormai quella non era più una passione ma un suicidio.Avevo provato mille volte a convincerla,troppo testarda per ascoltarlo.
Luois mi sta aspettando nel vialetto di casa mia,di casa nostra..di casa sua ormai.
Guardo una nostra foto a Parigi,il nostro primo viaggio insieme,ci stavamo baciando al buio con le luci della Tour Effeil da sfondo,la giro,non ho intenzione di guardarla un’altra volta,anche lei non la deve gurdare più.Che si dimentichi di me.
 
 
 
Louis è il mio migliore amico,mi capisce e mi ascolta restando in silenzio,mi sto sfogando con lui come non avevo fatto da mesi ormai.Jade mi aveva ferito,aveva preferito un ring e quattro pugni invece che me.
Sarà sconvolta,starà strappando tutte le nostre foto,lo faceva sempre,le strappava tutte.Ma poi quando facevamo pace se le faceva rifare.Non so se faremmo mai più pace,ma se solo lei si azzarderà a salire su quella specie di ring,no io non le farò mai più pace,sempre se resterà viva.
Sì lei potrebbe morire,in queste cose c’è sempre il rischio e lei lo sa meglio di me.
Ma dopo io come farò senza di lei? Come?!
Ho voglia di chiarire,sono scappto come un codardo,le dico quello che penso e se lei non mi giura che abbandonerà gli incontri,io la lascio ma voglio essere io a dirglielo,non glielo devo fare intuire.
 
-Chi è?!-urlò lei dalla cucina,avevo portato con me le chiavi di casa..era un’abitudine la mia ormai.
-Sai chi sono.-le rispondo freddo raggiungendola.Aveva appena fatto la doccia,I suoi capelli castani con dei riflessi miele erano ancora bagnati,erano già diventati mossi,ma riuscivo a trovare quel capello dorato che teneva nella parte laterale della nuca.
I suoi grandi occhi marroni mi fissavano,non avevano più quello sguardo arrabbiato.Era come immagginavo,stava strappando le foto,le nostre foto.
-Beh hai lasciato le tue mutande qui per caso?-mi domanda lei acida più che mai.
-Ti senti più forte di me soltando perché sai tirare due pugni?-la mia domanda era retorica,ma lei era in silenzio.
 
-Ti senti una campionessa? Oh sì,quando vincerai quell’incontro ti alzeranno la mani e ti diranno che tu sei una campionessa,ma dopo ti dimenticheranno..come dimenticano tutti. Vuoi avere una tua foto appesa nella stanza della gloria? Ma tu non sei gloriosa solo perché metti al tappeto una,non capisci che rischi la vita? Che non guardano in faccia nessuno quelli lì? Non capisci che c’è chi ti scommete sopra? Chi spera che quell’altra muoia solo perché devono vincere soldi. Ti senti realizzata per questo? Non capisci che hai perso tutto? La tua famiglia al tuo secondo incontro,i tuoi amici al quarto,stai perdendo me all’ottavo. Hai avuto il naso fracassato tre volte,eppure io ti sono stato sempre affianco con una garza in mano. Sono incontri clandestini! Sono incontri illegali! Non mi hai mai dato ascolto,so che mi ami,anche io ti amo,ma non intendo perderti per sempre.Se decidi il ring,ok. Ma sì che mi perderai per sempre,sono tre anni andati in fumo.Li vedi questi pezzi di noi?-le dissi prendendo i pezzi di fotografie sparsi per tutto il tavolo.-Sono in frantumi,come siamo adesso,come siamo da più di due mesi ormai,non ho intenzione di lasciarti fare ciò che vuoi,sta volta se tu salirai su quel ring non ci sarà la ristampa di queste foto,almeno non da parte mia. Resterà solo un ricordo,in frantumi ormai.-sono stato troppo duro,ma ho detto la verità,odio vederla piangere,vedere le sue lacrime rigarle il volto.Ma odio anche vedere il suo sangue scorrere per tutto il viso,mentre qualcun altro aspetta di poter tirare un altro pugno a quel viso così angelico da poterlo rovinare.
-Non mi sento più forte.-mi sussurrò con la voce spezzata dalle lacrime,mi doveva dire altro non aveva finito.
-Anche io ho paura,ma non paura del ring..paura di perderti Harry.-se aveva paura di perdermi perché non lasciava gli incontri?
-Lascia gli incontri,solo così non mi perderai.-
Si alza dalla sedia asciugando le lacrime,cammina lentamente,mi prende la mano..le sue sono calde,così calde da riuscire a riscaldarmi il cuore.Le sta stringendo,guardandomi fisso negli occhi.
 
-Le ristampe sono in camera da letto.-mi sta sorridendo,mi sento bene con il suo sorriso.Vuol dire che aveva lasciato gli incontri,vuol dire che aveva scelto me,vuole dire che era mia per sempre.
La abbracio,come non avevo mai fatto,la risento di nuovo mia e non di quello stupido sacco.



 
--------
Eccomi con un'altra Os del mio vecchio account!
L'ho dedicata a mia cugina non perchè a lei piace la boxe..anzi.
Ma perchè volevo,non so la sentivo sua mentre la scrivevo.
Ne sto scrivendo una nuova su Zayn è lunghissima e ci vorrà un po' di tempo,ma credetemi a parer mio ne vale la pena.
Grazie per le visite della Os scorsa,siete davvero meravigliosa.
Oggi mi mancavano tutti i professori e ci hanno buttato fuori yuuuppiiiiiiii!
Ciao beellee!♥♥

avete comprato il CD? io sì,le canzoni sono meravigliose,ho aspettato tre mesi per ascoltarle senza mai cercarle su internet apperte i singoli.
c'è sono tutte kgdxfghjkjhfdfghjkjg.
SUMMER LOVE e OVER AGAIN sono meravigliose,come le altre.. ma me ne sono innamorata davvero.♥♥

CIAO HAZZA!
FAI UN SALUTO A TUTTE LE DONZELLE A CASA.
-Del Piero!-
-No Harry,quello è un calciatore.-
AHAHAHAHAHAH.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myheartgoesboom_