Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Costi98    14/11/2012    0 recensioni
-Oh Hazza, la mia vita è finita! Sappi che ti ho voluto bene, ma che non ho avuto tempo di scrivere un testamento!-
-Ahahahah! Lizzy la vuoi finire di fare la tragica e dirmi cos’è successo? E comunque vedi di inserirmi nel tuo testamento...!-
-Stupido! E' una questione vitale: quel mammalucco del professore di filosofia mi ha messo in coppia con Malik per un progetto, e adesso dovrò passare una settimana a casa sua e lui una a casa mia! E tutto questo perchè?! Perchè dobbiamo imparare a conscerci l'uno con l'altro, per capire come siamo veramente! Capisci la mia situazione?!! Sarà già tanto se riesco a non ucciderlo!!-
Due settimane con Malik?? Il ragazzo più figo, ma più egocentrico ed arrogante della scuola?? Qualcuno mi aiuti!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Salve a tutte!! Questa è la mia seconda fan fiction, ma possiamo anche dire che è la prima. Infatti ho abbandonato la prima perché non riuscivo a trovare “l’ispirazione” e quindi…eccomi qua! Spero vi piaccia, e mi raccomando recensite per farmi sapere che ne pensate: è importantissimo per me!! Buona lettura!!
 
Sobbalzai sentendo il rumore assordante della sveglia, e imprecando mentalmente, mi allungai per spegnere quell’aggeggio. Non mi accorsi però che rigirandomi nel sonno, ero arrivata sul bordo del letto, e muovendomi verso la sveglia, caddi rovinosamente per terra.
-Porca miseriaccia di quella puzzola, che dolore!!- urlai. Si, dovete sapere che non sono un tipo che dice molte parolacce (solo in casi necessari), e quindi a volte ne uso di stranissime e a volte me le invento…
Comunque, riuscì a disintegrare la sveglia, e non sto scherzando: siccome non si voleva spegnere, la buttai per terra schiacciandola con i miei stivali da cavallo...oh se l’era cercata!!
Si prospettava una giornata fantastica…!
Però adesso mi presento: mi chiamo Elisabeth Stewart, ho 17 anni appena compiuti, sono alta 1.75 circa, non sono una modella, ma diciamo che me la cavo, capelli castani lunghi e lisci, e per concludere occhi verdi. A scuola ho degli ottimi voti, ma non sono una che si rinchiude in casa a studiare fino a che il libro si stanca di te; i miei migliori amici sono: Harry Styles  ed  Alice Bans. La mie passioni più grandi: l’equitazione, leggere e suonare il pianoforte (anche se gli unici per cui ho suonato sono i miei due migliori amici, data la mia innata paura di esibirmi in pubblico). Ho due sorelle di 10 e 4 anni ( che mi fanno letteralmente impazzire) , e due genitori un po’ all’antica ma di cui non mi lamento tropo.
Per concludere le persone che odio di più al mondo sono: Zayn Malik, puttaniere della scuola, e Perrie Edwards, puttana della scuola. Coppia perfetta!!
Tornando a noi…
Dopo essermi lavata e vestita, ancora in stato comatoso, scesi le scale, cercando di non ammazzarmi, e arrivai in cucina. Mi buttai sulla prima sedia libera,sospirando, come se avessi appena corso una maratona.
-Buongiorno Liz!- mi salutò mia madre.
-Mhhh-
-Non sarà troppo complicata come risposta?!-
-mhmhm- ripetei, afferrando un cornetto ed inzuppandolo nel latte.
-Okey ho capito, nessun tipo di dialogo di mattina…-
Ohh finalmente dopo diciassette anni ci era arrivata!! Di mattina sono completamente intrattabile, ma non perché risponda male…ma perché non rispondo proprio! Mi serve almeno una mezz’ora per riuscire a mettere in moto i criceti nella mia testa.
Mentre finivo di bere il latte, suonò il campanello: erano Harry e Alice;infatti, abitando rispettivamente ad una casa e a due di distanza dalla mia, mi passavano a prendere tutte le mattine.
Con un cenno della mano salutai mia madre e, con lo zaino sulle spalle, mi diressi fuori.
Li salutai con un sorriso e loro non fecero obbiezioni, sapendo di non dovermi porre domande entro il suono della campanella. Iniziarono a chiacchierare, mentre Harry mi circondò le spalle con un braccio.
Arrivati a scuola ognuno andò nelle proprie classi, ma almeno questa volta riuscì a sbiascicare un:”ci vediamo dopo”.
Mi scoccarono un bacio nella guancia e si allontanarono velocemente.
Entrai nell’alula di filosofia e mi sedetti al mio banco accanto alla finestra, non sapendo che quella lezione mi avrebbe completamente rovinato la vita.
 
La nostra Elizabeth me la sono immaginata come la bellissima Kristen Stewart
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Costi98