Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: voxes    14/11/2012    6 recensioni
« Sei il mio agente migliore, Zayn. Ti conosco da parecchi anni e mi fido di te. Per questo motivo ho deciso di darti un incarico molto importante.» continuò l’altro. «Si tratta di una faccenda molto delicata. Voglio un lavoro pulito, Zayn, senza complicazioni, okay?» finì. «Di cosa si tratta, John?» chiese il moro. «Questa volta non si parla di fuori legge, anzi. Dovresti portarmi una ragazza… Si chiama Belle. Belle Reed.»
Genere: Azione, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




-Fall

«And you will never know
Just how beautiful you are to me
But maybe I’m just in love
When you wake me up»

 
 
 
 
Prese un tiro.
Poi un altro.
E un altro ancora.
In una stanza buia di un Motel nei pressi di Londra, Zayn aspirava il fumo della sua sigaretta. Era turbato e sapeva che solo la sua Marlboro poteva tranquillizzarlo.
Il moro si era chiesto chi sarebbe stata la sua prossima vittima. Si era immaginato la faccia di qualche poveretto che aveva giocato col fuoco… Ma no, aveva sbagliato completamente questa volta.


Zayn amava stare a Londra e soprattutto, amava il suo tempo. A Zayn piaceva la pioggia: lo metteva a suo agio, lo rilassava e lo faceva riflettere. E ad un agente segreto come lui, serviva molto.
Nel tardo pomeriggio, Zayn, ricevette una chiamata da John, voleva parlargli a proposito del suo nuovo “lavoretto”. John era molto simile a Zayn, ma, a differenza sua, John era a capo di una agenzia segreta. Loro due avevano pochi anni di differenza e Zayn si era sempre chiesto come poteva un ragazzo di appena trent’anni, avere tutti quei soldi e quel potere. Nonostante tutto, non riusciva a darsi una risposta.
Lui era stato trovato da John in un vicolo buio, mentre spacciava. «Hai le potenzialità adatte per lavorare con me, che ne dici?» gli chiese John quella notte.
Zayn non sapeva a cosa sarebbe andato in contro, ma per una nuova vita avrebbe fatto di tutto. Voleva vedere le sue sorelline felici, voleva rendere sua madre fiera di lui. «Non ti preoccupare, mamma, adesso ci sono io.» Le aveva detto.
Avrebbe mantenuto tutte le promesse fatte, e John questo lo sapeva. Per questo motivo sapeva anche che non sarebbe fuggito da quella vita, ma forse, questa volta, anche John, che lo conosceva meglio delle sue tasche, si era sbagliato.


Il mattino seguente, Zayn, si svegliò di scatto. Quell’incubo lo perseguitava da una settimana, ormai. Sognava una ragazza, una bellissima ragazza con gli occhi chiari, che, in base al sole, cambiavano colore. Aveva i capelli castani, lisci che le donavano un'aria da bambina. Nel suo volto erano disegnate alcune lentiggini, il che la rendeva ancora più affascinante.
Non sapeva chi era, probabilmente, continuava a ripetersi lui, era solo il frutto della sua immaginazione. Ma aveva i tratti del viso familiari… L’aveva vista da qualche parte, ne era più che sicuro.
Turbato, si alzò dal letto disfatto.
La doccia che si fece subito dopo, lo caricò di energia. Si cambiò indossando una maglietta bianca e i pantaloni neri. Mise le sue blazer grigie, indossò il suo giubbotto di pelle, prese le chiavi del SUV e uscì di corsa dalla stanzetta del Motel sbattendo la porta.
Il suo SUV nero sfrecciava ad una velocità pazzesca per le strade di Londra, ciccando qualche semaforo.
Parcheggiò davanti ad un edificio nuovissimo, pieno di vetrate oscurate. Era il suo quartier generale.
Sorrise ed entrò.


Prese l’ascensore, cliccando sul tasto del nono piano. John lo aspettava dietro la sua scrivania nuova di zecca, con il sorriso in faccia.
«Buongiorno, capo» disse il moro, chiudendosi la porta dell’ufficio alle spalle.
«Buongiorno Zayn… Sai per cosa ti ho chiamato, vero?» chiese il trentenne. Zayn annuì col capo.
« Sei il mio agente migliore, Zayn. Ti conosco da parecchi anni e mi fido di te. Per questo motivo ho deciso di darti un incarico molto importante.» continuò l’altro. «Si tratta di una faccenda molto delicata. Voglio un lavoro pulito, Zayn, senza complicazioni, okay?» finì. «Di cosa si tratta, John?» chiese il moro.
«Questa volta non si parla di fuori legge, anzi. Dovresti portarmi una ragazza… Si chiama Belle. Belle Reed.»
Zayn strabuzzò gli occhi.
Lui la conosceva.


John tirò fuori dal cassetto della sua scrivania una foto. Zayn prese tra le mani quella foto, la guardava turbato. Era davvero certo di conoscerla… Aveva dei tratti già visti: La forma degli occhi, le fossette ai lati della bocca quando sorrideva, il taglio del naso… Era davvero meravigliosa. Si concentrò bene, meglio di prima, e finalmente capì. Belle era la ragazza del suo sogno… 
Zayn era stupito di quanto quella ragazza assomigliasse a Richard, un suo vecchio collega, ma non si sarebbe mai immaginato il loro legame.

Non si sarebbe mai immaginato che Richard, fin dal primo giorno, aveva tenuto nascosto l'esistenza di sua sorella all'agenzia.
Richard sapeva che John aveva un fascicolo su di loro:  John sapeva qualsiasi cosa. Chi erano, dove abitavano, i loro famigliari... Tutto quello che riguardava i suoi uomini. Ma non sapeva che John era un tipo vendiacativo, non sapeva che odiava essere preso in giro...


Zayn annuì. «Dove posso trovarla?» chiese al capo. «A New York, Zayn. Devi fare veloce. Devi promettimi una cosa…» disse lui. «Tutto quello che vuoi, John.» «Non farne parola con nessuno, intesi?» Zayn annuì piegando la foto e mettendola nella tasca della giacca. «Ci vediamo.» Disse uscendo dalla stanza del capo.

Tornò al Motel, ignaro di tutto quello che sarebbe successo a NewYork.
 
 
 
 

 
Madòòò, quanto non sei bello, eh? *w*

 
 
 

Sciao Beleee!


Non uccidetemi, questa è la mia prima fanfiction D:
Spero che qualcuno me la caghi ahah (anche perché davvero, c’ho messo l’a-n-i-m-a c: )
Cooomunque, se avete piacere, se vi piace la storiella che ho messo su lol, dite ai vostri amici di passare, mi farebbe davvero piacere c:

Btw, metterò una foto per ogni capitolo, tanto per distogliere l’attenzione dallo schifo che scrivo :c e anche un pezzetto delle canzoni che mi piacciono che c’entrano con la storia ;) (Solo che tipo con questo capitolo Wake me up si riferisce al fatto che a Zayn sogna Belle e gli piace svegliarsi con la sua immagine in testa uhuhu come sono romantica *w* )
Se qualcuno vuole aggiungermi su Twitter sono @xliamsbravery :3  (Ditemi chi siete e vi seguirò subito c: )
Baci,
Linda
 
P.S. so che il capitolo è corto, ma prometto che i prossimi saranno più lunghi *fa la faccia da cucciola* 

P.S. 2 ahah Questa è la mia Belle Reed (più precisamente la foto che John ha dato a Zayn mlmlmlml) :




 
Non è bellissima? *w*

P.S.3 Se ci sono sgorbi grammaticali ditemelo che li correggo immediatamente :D

P.S. 4 Non esiste nessun p.s. 4 ma volevo salutarvi **

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: voxes