Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ellemalfoy    14/11/2012    2 recensioni
eccomi qui con questa piccola ff sui pensieri della nostra adorata Pansy, ormai è finita la seconda guerra magica, e lei pensa, pensa e pensa, nonostante molti pensino che non ne sia capace.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silenzio e solitudine.

Sono due cose che nella mia vita non mancano.

Certo, a volte non si direbbe, ma è davvero così.

La verità è che il mio cuore è muto da non so più quanto tempo.

Il mio è un cuore silenzioso, i cui battiti sono carichi di un niente desolante.

Io sono sola, perché nessuno mi vuole bene.

Il nostro mondo, quello dei purosangue, è un mondo dove tutti sono soli.

Già, dopo una vita in cui impari ad amare per convenienza, non sai il significato della parola “amore”, e quando te ne accorgi è sempre troppo tardi.

Già, ormai è troppo tardi per tornare indietro, per correggere gli errori e vivere una vita diversa.

Si, lo ammetto: mi pento di essere me stessa, di essere quella Pansy Parkinson che non torna indietro, che non perdona.

E non stupitevi se dico cose intelligenti, perché certo, tutti dicono che sono stupida...ma a dimostrare di essere intelligenti si diventa come Draco:vuoti e sfruttati.

 

Eccomi qui.

A ritmi molto lenti pubblico qualche cosa per passare il tempo.

Questa ff è su Pansy...la trovo un personaggio molto interessante, su cui si può giocare abbatanza dal momento che non è mai stata caratterizzata in modo specifico(come sono tecnica).

Comunque buona serata o buon mattino

Elle Malfoy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellemalfoy