Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    14/11/2012    2 recensioni
Ogni lettrice trova l'uomo dei propri sogni in un libro.
E ogni lettrice resta delusa quando si rendono conto che i ragazzi nella realtà sono ben diversi da quelli che sognano.
Anche le ragazze di Death City hanno avuto questa delusione!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Tsubaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unica cosa che non fosse una rivista che Liz aveva letto era la saga di Harry Potter.
Non si era persa un solo libro del maghetto. Sin da piccola aveva desiderato scappare via con quel dolce e timido mago dagli occhi verdi con degli occhiali che gli dessero un'aria da cucciolo dolce.
Forse sin da piccola aveva capito che l'unico modo per scappare dalla sua vita e da un futuro come quello di sua madre fosse solo grazie alla magia.
Solo un nobile Grifondoro le avrebbe fatto dimenticare la sua misera vita.
Ma era stato uno Shinigami ossessivo-conpulsivo a fargliela dimenticare.
Tuttavia anche nella grande villa a Death City Liz non aveva dimenticato il suo primo amore.
Appena aveva un po di tempo per sè rileggeva i suoi amati libri,cercando le sue scene preferite,desiderando di leggere da un momento all'altro che il libro parlasse di lei,una bella maga alla moda che faceva impazzire il mago inglese. Fantasticava di baciare dolcemente quella cicatrice...
Kid odiava Harry Potter,cicatrice troppo asimmetrica,diceva.
Bha! Kid era proprio scemo! Come quella sera al ballo...
Guardando dall'alto i capelli corvini di Kid mentre ballavano gli erano venuti in mente quelli del mago...
Immaginava di fissare occhi verdi mentre fissava occhi ambra,occhi che,notò con sorpresa,la fissavano con la stessa intensità.
Il cuore di Liz perse improvvisamente un battito e poi ricominciò a battere in modo irregolare,sfrenato,notando le labbra del ragazzo sporgere un po in avanti...
Stava per chiudere gli occhi e baciarlo quando lui le disse : "Liz...le tue sopracciglia non sono simmetriche".

Yeeeeeeeeeee penultimo capitolo di questa stranissima raccolta xD Il prossimo parlerà (di nuovo ù_ù,scusate la amo!) di Maka e le favole =) Con il mio solito velo di malinconia >.<
Ditemi...con la battuta finale di questo capitolo...non vi sono cadute le braccia ? xD Perchè a me sono cadute quando l'ho pensata,ma mi è venuta spontanea xD
Al prox capitolo :D Nancy95

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95