Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cilyan    14/11/2012    3 recensioni
OS partecipante al contest "Le mille e una fic" indetto dal thegays ( Quinto giorno)
Le cose che Zayn non riusciva a capire di Louis erano tre, ma semplici e complicate cose:
- Le risate.
(...)
- La gelosia .
(...)
- Harry.
(...)
" Non sto scherzando .Dimmi cosa c'è tra te ed Harry perchè io sto impazzendo " sibiló a denti stretti.
" Me ed Harry? Non lo so. Harry! " lo chiamó forte " cosa c'é tra me e te?"
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Tre piccole cose di te che mi lasciano sempre interdetto”


 
Le cose che Zayn non riusciva a capire di Louis erano tre, ma semplici e complicate cose:
- Le risate.
Non capiva come mai riuscisse a produrre quel suono cosí particolare dalla sua voce, eppure tanto accattivante che, ne era sicuro, sarebbe stato perfetto per riprodurre un orgasmo anche senza il bisogno di avere un vero e proprio rapporto sessuale.
- La gelosia .
 Louis era geloso marcio dei suoi amici e si vedeva. Era geloso di Harry e delle attenzioni che  donava a Niall, il piú vicino a lui per età. Era geloso di Liam e lo trattava male .Era geloso di se stesso e cominciava a fare il pazzo. Era per sino geloso della gelosia che provava per quel presentatore radio amico del riccio
.Era geloso di baby Lux perchè mai che si fosse visto che quando l'aveva lui in braccio qualcun altro la potesse sfiorare.
Ed era geloso anche dello stesso Zayn e dei suoi mille tatuaggi che , siccome erano diventati inferiori a quelli di Harry, erano diventati per lui come un gioiello inestimabile e da custodire.
- Harry.
Zayn non sopportava e non capiva allo stesso tempo quel rapporto che Louis aveva avuto col piú piccolo sin dal loro primo incontro nei bagni di ex factor.
Così un giorno glielo disse:
" Louis non puoi continuare così"
l'altro la prese a scherzare ridendoci sopra, ma il moro era assolutamente serissimo.
" Non sto scherzando .Dimmi cosa c'è tra te ed Harry perchè io sto impazzendo " sibiló a denti stretti.
" Me ed Harry? Non lo so. Harry! " lo chiamó forte " cosa c'é tra me e te?"
Harry, tutto sorpreso della domanda, uscì dalla cucina in cui si trovava per preparare qualcosa a Niall ed insegnare a fare le tortine a Liam , così che dopo le avrebbe potute regalate a Danielle, e " perchè me lo chiedi?" disse calmo.
Gli altri due, troppo impegnati nelle loro faccende, non si affacciarono nemmeno quando Louis, in una sonora e allo stesso tempo tonfa risata, disse:
" Lo ha chiesto Zayn " come se fosse una cosa ovvia.
" Beh e gli affari suoi no? " rise.
" e dai lo vuole tanto sapere !" come una cantilena tutto risuonó chiaro e deciso nelle orecchie di Zayn e questo non fece altro che aumentare il ribollire della sua rabbia.
" Mmm..." cominció a massaggiare le spalle del moro.
Zayn non si era neanche accorto di essersi trovato quel colosso dietro che già degli ansiti di piacere lo stavano percorrendo con intensi brividi per tutta la schiena. " lo vuoi davvero sapere?" intanto Tomlinson si era seduto piú comodo nella poltrona, sprofondandoci dentro e, una volta sentito il fatidico " Si", Harry poggió le mani sulla giugulare di Zayn, potendo cosi percepire nitidamente il suo rumoroso deglutire continuo dovuto alla ingente tensione del momento.
"A-m-o-r-e" si sporse fino a poterglielo sussurrare meglio nel padiglione auricolare sinistro e poi nel destro " amore, semplice no?" allontanandosi gli fece l'occhiolino , non senza prima avergli “accidentalmente” sfiorato la patta dei pantaloni con quelle dita lunghe e affusolate e non senza prima avergli lasciato un bacio appena sull'angolo destro della bocca.
" Beh divertiti Zayn." lui e Louis si allontanarono insieme, mano nella mano, verso chi sa quale stanza " noi abbiamo di meglio da fare " se la rise Louis e Zayn se lo sentiva. Se lo sentiva che se l'era fatta addosso .Se lo sentiva quanto sentiva la consapevolezza di quello che era appena successo, espressa nel lurido e ripetitivo eco di quella parola" fregato".



Buona sera. Scusate vado di fretta....
A dopo
Baci
fat
p.s. se Ni leggesse direbbe la sua solita frase *pensieri solitari*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan