Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Nicole_James    14/11/2012    1 recensioni
penso che la vita che sto cercando di trovare probabilmente è solo nella mia mente...o così credevo.
Non sarà come tutte le altre FF che già fin dall'inizio è tutto rose e fiori, perchè ricordatevi che ogni rosa ha la sua spina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Nicole

Erano di fronte a me,tutti e cinque,più belli che mai.
Avevo sempre desiderato vederli in concerto, ballare e cantare -con tutta la voce che possedevo- le loro canzoni.
Sono sempre stati l’unica cosa che mi hanno dato la forza di andare avanti grazie alle loro voci perfette. Si, sono semplicemente perfette e ognuno di loro con la propria voce mi ha sempre regalato un emozione.
E adesso erano davanti a me. Finalmente guardavo i One Direction direttamente dai miei occhi e non attraverso uno stupido computer,cellulare o altro.
Durante same mistakes successe una cosa strana… alla voce di Harry si sovrappose una seconda voce; non apparteneva a nessuno dei ragazzi, era una voce esterna più acuta intenta a cantare un’altra canzone.
Mi guardai in torno stranita, ma tutte le directioners che erano vicino a me -fino ad un attimo prima- erano scomparse, ritornai a guardare davanti a me, ma niente tutto era scomparso; non c’erano più luci, non c’erano più le transenne -che ci impedivano di oltrepassare il limite- non c’era più il palco…non c’erano più i One Direction.
Era tuto nero, l’unica cosa che sentivo era ancora quella canzone che aveva fatto scomparire le mie cinque ragioni di vita.
Quella maledetta canzone, che collegai di essere dei Muse -madness.
Quella maledetta canzone che collegai di essere la mia sveglia.

Aprii gli occhi e dopo essermi resa conto che fosse stato solo un sogno mi scese  una lacrima per la troppa delusione;
Guardai l’ora: 8.40 . Mi ricomposi dopo 5 minuti e decisi di alzarmi e cominciare a prepararmi per la scuola che sarebbe iniziata alle 9.

Prima di continuare la mia storia forse sarebbe meglio che mi presenti …. No, ok senza forse non voglio rimanere nell’oscurità (?) lol
Mi chiamo Nicole ho 17 anni e vado all’ultimo anno di college. Ho i capelli di un rosso acceso (cosa che ho sempre odiato visto che è stata la causa principale per cui tutti hanno cominciato a prendermi in giro fin da piccola) e gli occhi di un verde che al sole tende al marrone. Non sono molto alta …. No ok non sono alta per niente tipo un metro e una vigorsol (?) ma questi sono dettagli su cui possiamo sorvolare.
Non mi sarei mai lamentata del mio aspetto fisico se non fosse stato per tutti quei stronzi che mi hanno cominciato a prendere in giro dall’età di 11 anni facendomi pensare tutto il contrario.
Hanno smesso? No.
Perché? Non ne ho la più pallida idea.




Ciaooooooo

Bene inizio a dire che è la mia prima FF quindi non siate cattive çç
diciamo che questo primo capito è corto (si tranquille me ne sono accorta anche io lol) perchè è il primo
ed è solo di presentazione.
So che avete un grandissimo cuore *-* quindi che ne dite di farmi sapere che ne pensate?? <3
Passo e chiudo. yo

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_James