Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Camilla L    14/11/2012    5 recensioni
Sei arrivata con la stessa fretta con cui ora stai crescendo, la pancia che tua madre difendeva come il più prezioso dei tesori cresceva quasi a vista d'occhio. Lei avrebbe dato la vita purché tu venissi alla luce e io questo non lo capivo, non capivo come potesse amare così tanto qualcuno che le stava facendo così male, non capivo come potesse amare così tanto te, che eri così simile a me...
QUESTA STORIA FA PERTE DELLA SERIE "EDWARD & RENESMEE"
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'Edward & Renesmee'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da adesso in poi


 

Da adesso in poi com'è che andrà
con te che hai detto "sono qua"
e davvero
sei qua fra noi
fra noi
me e lei
tu che hai davanti quel che hai


 

Renesmee, mia cucciola coraggiosa, ancora non riesco a credere che tu sia reale, che tu sia mia, nostra...

I tuoi occhi adulti e meravigliosi, gli stessi della tua mamma, sono la cosa più bella che ci sia al mondo...

Il tuo arrivo ha colto tutti di sorpresa, soprattutto me, non ero pronto per essere padre, tuo padre. Nemmeno immaginavo di poterlo diventare e la notizia che presto lo sarei stato, mi sconvolgeva, mi mandava in confusione, mi terrorizzava...


 

Da adesso in poi ti aspetto qua
che fretta che hai avuto già


 

Sei arrivata con la stessa fretta con cui ora stai crescendo, la pancia che tua madre difendeva come il più prezioso dei tesori cresceva quasi a vista d'occhio. Lei avrebbe dato la vita purché tu venissi alla luce e io questo non lo capivo, non capivo come potesse amare così tanto qualcuno che le stava facendo così male, non capivo come potesse amare così tanto te, che eri così simile a me...

Solo tu potevi farmi cambiare idea, solo tu, tesoro mio, potevi farmi capire quanto mi stessi sbagliando e quanta ragione aveva la tua mamma a lottare contro tutto e tutti per riuscire a vedere quella meraviglia che aveva in grembo...

Lei, la mia dolce Bella, ti ha amata fin da subito, il suo istinto materno le ha premesso di capire dal primo istante che tu saresti stata una bambina davvero speciale, la nostra bambina speciale...


 

ma vale la pena vivere
mi chiederai "sì, ma perché ?"
so solo che ti dirò
vale la pena vedrai
da adesso in poi


 

Ora che il rischio di perderti sta diventando sempre più reale, mi chiedo come potessi pensare quelle cose di te, come potessi, anche solo per un secondo, non credere a quanto tu fossi incredibile...

Se penso che, tra qualche giorno, potrei non rivedere mai più i tuoi boccoli ramati saltellare allegri per la casa, incrociare i tuoi meravigliosi occhi o sentire la tua splendida vocina mentre mi chiedi l'ennesima favola della buona notte, tutto questo mi fa impazzire...

Tu devi vivere, amore mio, il mondo non può privarsi di una meraviglia come te...

Tu sopravviverai a tutto questo, ne sono più che certo, nessuno ti farà del male, io ti proteggerò a costo della mia stessa vita...ne vale la pena, ora lo so anch'io...


Il tuo papà


 


 




Questa storia è dedicata a tutte voi che in questi giorni state dicendo addio alla saga che in questi anni ci ha tenuto compagnia, che ci ha fatto conoscere, che ci ha fatto emozionare e che, nei nostri cuori, esisterà per sempre...

Queste sono parole d'amore paterno che Edward dedica alla figlia prima della battaglia finale. La canzone che mi ha ispirato è “Da adesso in poi” ( http://www.youtube.com/watch?v=g7CtOfzDxoU ) che Luciano Ligabue ha composto alla nascita del suo primo figlio...

Vi auguro una serena notte...

Camilla


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L