Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehidems    14/11/2012    1 recensioni
"lui non la amava perchè era diversa, lui la amava perchè era lei."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"perchè vai via?" "non sto andando via, io ci sono sempre, guardami con il cuore.. io ci sono." erano quelle le ultime parole dette da Harry alla sua migliore amica, al suo, forse, amore segreto. lui aveva una migliore amica diversa, una semplice ventitreenne 'più bella delle solite', così la descriveva lui.. lei era unica, nonostante non sapesse della sua bellezza. per Harry aveva tutto, era la dolcezza fatta persona, nonostante le mancasse una cosa.. era cieca, ma a Harry piaceva questo, non avrebbe mai voluto che lei potesse vedere il mondo in cui vive. Smiley era il suo nome, bello come il sole, come lei. 31 gennaio, Tennessee - 09.41 "Harry, Miley è di sopra, dorme ancora.." "Grazie signora Ray." "Non spaventarla, ahah." "Non si preoccupi." Harry fece un occhiolino alla mamma di Miley e salì le scale, era impaziente di rivederla, e poter abbracciarla, ancora, finalmente. era nel suo letto, avvolta da un piumone azzurro, i capelli biondi spettinati e davanti al viso; 'un sole sorto al mattino, il mio.' la scosse un pò, sussurrandole il buongiorno e baciandole la fronte. "..Harry?" poteva riconoscere il suo profumo tra milioni, era il suo preferito. "dormigliona, sono tornato." le sorrise, un sorriso che avrebbe sempre voluto vedere. lei si alzò di scatto, mise le mani davanti a lei, cercava il suo abbraccio. Harry la strinse forte. "mi sei mancato." un brivido percorre la schiena del riccio quando le sue mani gli sfiorano il viso. fissa quegli occhi azzurri-verdi di lei, "..anche tu." sorrise, e Harry pensò che non c'era cosa migliore del vederla sorridere, di nuovo. "non me lo ricordavo questo sorriso.." "non sorrideva da quando te n'eri andato." interruppe la mamma. Harry si girò "oh.." abbassò lo sguardo. "mamma!" replicò Miley "non dovevi dirglielo, shh." "vuoi un aiut.." "ce la faccio da sola, grazie." la ragazza piano si alzò, allungò le sue magre braccia davanti muovendo due passi. ..al terzo, sbattè contro lo spigolo del letto, cadendo. Harry la aiutò ad alzarsi, cercava di trattenere le lacrime, Miley odiava sentire le sue guance bagnate. "non è niente.." cercò di tranquillizzare la situazione il riccio. "AAH,STUPIDI OCCHI! PERCHE' NON FUNZIONATE? SAPETE SOLO PIANGERE!" "non è colpa tua, Miley." "E' COLPA MIA! PERCHE' SONO NATA? PERCHE'?" #tobecontinued.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehidems