Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth Hazel    14/11/2012    3 recensioni
Faye, la scuola, Halloween, la Disney, un robot, un cowboy.. L'amore ti travolge, all'improvviso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faye uscì dalla doccia coprendosi immediatamente con un asciugamani dal freddo.
I lunghi capelli scuri le arrivavano sotto al seno ed erano completamente inzuppati.
Prese il phon e cominciò ad asciugarli con cura minuziosa, amava prendersi cura dei suoi capelli.
“Da grande voglio fare la parrucchiera” diceva la piccola Faye nei suoi ricordi di una decina di anni prima.
Quel ricordo le colpì violentemente il cuore…
Già, il suo cuore.
La tristezza lasciò spazio alla felicità più totale. Il suo cuore non le importava più di tanto ora che apparteneva completamente a lui.
Si era sempre considerata la povera Rapunzel rinchiusa nella torre in attesa che il principe Eric arrivasse in suo aiuto su di un cavallo; non avrebbe mai creduto che il suo salvatore sarebbe stato un COWBOY di nome Liam su di un ROBOT volante chiamato Louis Lightyear.
Ricordava ancora quel giorno, quando tutto cominciò:
 
“ -Faye! Stasera c’è una mega festa da Josh, ANDIAMO?? - le chiese la splendida Rhys entusiasta.
- Ehm, Rhys, io passo… stasera non sarò in grado di fare nulla, vai tu, così mi dici come è stata! - le rispose Faye con un sorriso che neppure un cieco sarebbe stato in grado di sorbirsi.
Rhys si sentì morire dentro, lo aveva totalmente dimenticato!
Si gettò di slancio verso l’amica, circondandola con le sue braccia e stringendola a sé, sussurrandole: -Sono così stupida, scusami! Mi era passato di mente… alle sei sono da te, con tanto di sacco a pelo e DVD Disney a tutto spiano, eh?
-Grazie.
Le rispose in un soffio Faye, grata al cielo della sua ancora di salvezza.
Si aggrappò a lei con tutte le sue forze.
Forze che di lì a qualche ora sarebbero, come sempre, scomparse, lasciandola nell’oblio.
Ma la campanella irruppe e dovettero staccarsi sorridendo.
-Io ho chimica.- disse in un grugnito Rhys.
-Io peggio, EDUCAZIONE FISICA!- rise Faye.
-A dopo, Tresor.
Scappò via la biondina, essendo in netto ritardo.
“È aggraziata come un’elefantessa incinta” stava pensando la ragazza andando verso la palestra.
Le sarebbe piaciuto davvero andare alla festa di Halloween quella sera, vestirsi da bambola rotta ed assassina e ballare tutta la notte, ma… BOOOOM!!
“Un montone di 400kg mi ha travolta?” si disse mentre era a terra con gli occhi chiusi e i capelli in faccia, per non parlare dei libri che ormai costellavano disinteressati il pavimento…
-Lou, sei un irresponsabile! Vuoi stare più attento?- urlò una voce a pochi centimetri dal suo viso.
-Presumo tu sia il montone che mi ha travolta- sussurrò Faye aprendo gli occhi e afferrando la mano del ragazzo per alzarsi.
Un ragazzo alto, con gli occhi grandi e da cerbiatto, moro, bellissimo e… vestito da cowboy?!
-Scusaci, la colpa è la mia, era sulle mie spalle e correvamo per i corridoi.
Ti ho vista, mi sono bloccato all’improvviso e Liam ti è letteralmente volato addosso!- disse premuroso l’altro ragazzo vestito da ROBOT?!
Faye scoppiò a ridere dimentica del suo fondoschiena dolorante: -Cioè, voi volete dirmi che sono appena stata travolta da Woody e Buzz Lightyear??” 
 
Un sorriso le addolciva i lineamenti quando uscì dal bagno con i capelli mossi, lasciati leggermente umidi in modo da cotonarli.
Entrò in camera e con un fulmine si intrufolò nella cabina armadio, per non farsi vedere da Liam, mezzo dormiente nel suo letto.
Indossò la biancheria, una tuta stretta e una felpa tre volte la sua taglia.
Quando uscì, Liam era più che sveglio, ma comunque era rimasto nel letto ad aspettarla.
Le fece segno di raggiungerlo, ottenendo un sorriso della ragazza in risposta.
Alzò le coperte e aspettò ch’ella si stese al suo fianco, la strinse a sé e le baciò dolcemente il naso: -A cosa pensavi prima? Avevi un sorriso ebete in faccia!
Le chiese con voce roca e bassa, facendola ridere debolmente: -Stavo pensando a quella volta che un montone di 400kg mi travolse in pieno.
-Eddai, Faye non sono così pesante!
-Nooo! Amore mio, sei solo un diversamente leggero, ecco!- rise di gusto pizzicandogli la pancia, PIATTA!
 
 
 
We were both young when I first saw you
I close my eyes and a flashback starts
{Love Story - Taylor Swift}

 
Ma tipo che boh.. Uno dei miei troppi scleri.
Grazie a chi la legge e a chi mi fa sapere cosa ne pensa *O*

*Annie
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth Hazel