Libri > Tre metri sopra il cielo
Ricorda la storia  |       
Autore: LaraBabi    02/06/2007    8 recensioni
Roma, 7 aprile 2005 E’ finita. Due parole. Frase breve. Eppure enorme. Speravo di non doverla dire mai più.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roma, 7 aprile 2005
E’ finita.
Due parole. Frase breve. Eppure enorme.
Speravo di non doverla dire mai più.
Con Alfredo non va. Andava storto dal principio ed io stupida ingenua non volevo vederlo; negavo l’ esistenza.
Nella nostra ultima telefonata tu mi avevi detto che il nuovo non arriva se il vecchio non finisce……..Già.
Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno, ho bisogno di te.
Non si può, perché sei lontano e non si tratta solo di chilometri…… E poi la malattia non può essere la cura di se stessa. Non ho nessuno con chi sfogarmi o per lo meno che mi riesca a comprendere come mi riuscivi a comprendere tu. Chi? Mamma? Daniela? Papà? Figurati……Tutti incasinati con i propri problemi d’ogni giorno. Diversi. Indifferenti.
Ed io sono in camera mia che stringo una foto di me e Alfredo in Piazza San Giovanni, abbracciati.
Foto distante dalla realtà. Foto che non mi rappresenta più….
Un po’ come quel poster di due sopra la moto che scappano dalla polizia in una notte di tanto tempo fa…….
SPERO SIA STATA DI VOSTRO GRADIMENTO; VI PREGO RECENSITE PERCHE’ MI AIUTATE A CAPIRE I MIEI ERRORI SE CI SONO!!! BACI LaraBabi
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: LaraBabi