Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    02/06/2007    0 recensioni
Serie di drabble o brevi fanfiction sulla coppia Harry/Draco. Generi vari.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUCE

Harry p.o.v.


La luce ha molti significati... troppi, forse, è questo quello che ho sempre pensato: sono talmente tanti, che si finisce per perderne l'essenza.
La luce è salvezza, calore, e quindi affetto, amore. La luce è gioia... gioia di vivere, sì.
La luce è qualcosa che brilla, da solo, senza bisogno di nussuno accanto, nella sua perfezione, come un sole i cui pianeti vi ruotano attorno, senza però avvicinarsi mai.
Io mi sono avvicinato a te; ed ora ho paura di bruciarmi.
Perchè la luce non è solo questo: la luce in fondo al tunnel è simbolo di speranza, ma si dice anche che arrivando alla fine di quel tunnel si giunga alla morte...
Ed è luce quella di un fuoco fatuo, illusorio tentatore che fa perdere chi lo segue: è come seguire l'apparizione di un sogno, qualcosa di irreale... ma non si può abbandonare, ed anche con l'acqua alla gola, persi in una palude mortale, si continuerà a seguire la luce, l'unica cosa che conti.
Mi perderò anch'io dietro te, meravigliosa e vanitosa lucciola che brilli della tua luce, inconsapevole del fascino che emani?
Ci ho messo anni a capirlo, ed ora che ci sono riuscito non intendo lasciarti, a costo di veder tutto questo dissolversi in un'illusione...
Perchè, Draco... sei tu la mia luce...


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly