Serie TV > Hawaii Five-0
Ricorda la storia  |      
Autore: tinta87    15/11/2012    4 recensioni
Cosa passa per la testa a Steve prima di fare una irruzione insieme a Danny? E se questa volta non dovesse andare come previsto? L'idea è nata vedendo il promo della puntata 3x07 ma non ci sono spoiler, potrebbe essere ambientata in qualsiasi momento ed in qualsiasi stagione.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimani con me

Rimani con me

 

 

 

Se qualcuno mi chiedesse cosa è Danny per me risponderei che è una gran collega, ma anche  qualcosa di più: un amico ed un fratello che non ho mai avuto.

E’ vero, ci battibecchiamo continuamente come una vecchia coppia sposata, mi considera un pazzo quando azzardo una delle mie azioni Seal, ma sul campo abbiamo un’intesa pazzesca.

Prima di fare una qualsiasi irruzione cerco sempre il suo sguardo, una frazione di secondo in cui lui mi fa cenno con il capo ed io so che è pronto; è un po’ come se dicesse: “Ci sono, fai pure una delle tue trovate, sono qui a coprirti le spalle”.

Anche adesso stiamo per ripetere questo rito. Ci avviciniamo alla porta di legno, ingresso di un vecchio magazzino dismesso. Aldilà James Maku tiene in ostaggio cinque bambini e Kono. Ho solo un pensiero che mi passa per la testa: DEVO FERMARLO!

Stringo ancor di più il giubbotto antiproiettile e afferro deciso l’arma. Cerco Danny con gli occhi, mi guarda; è preoccupato, ma determinato. Ci siamo. Annuisce ed io inizio a contare a bassa voce: << Uno, Du…>>

Non ho il tempo di capire cosa succede, sento solo il rumore del proiettile che sfonda la porta ed io atterro violentemente a terra.

Percepisco in lontananza tre colpi di pistola, non capisco, sono senza fiato che succede?

Cerco di riprende possesso del mio corpo, di capire…ma arriva il dolore, forte, lancinante..la spalla sinistra ed il torace mi fanno impazzire: merda mi ha preso!

Strizzo gli occhi per il dolore, con la mano destra cerco di arrivare alla ferita, mi sento così stanco..Dov’è Danny? Sta bene?

Deglutisco e lascio scivolare la gamba sinistra sul pavimento: << Dan – no >>

<< Shsh Steve sono qui…non ti affaticare a parlare..>>  Mi volto verso la sua voce e lo vedo intento a slacciarmi il giubbotto: vuole vedere il danno del proiettile e farmi respirare meglio.

<< Maledizione..>> si lascia sfuggire. Non bene direi. Mi guarda negli occhi e con fare paterno, un po’ come se si stesse prendendo cura di Grace mi dice: << Ho chiamato i soccorsi, stanno per arrivare ma tu resta con me ok? Adesso cercherò di fermare l’emorragia, so che questo farà male, ma tu tieni duro Super Seal..>>. Con gli occhi mi sta chiedendo scusa per la sofferenza che proverò da lì a poco. Cerco di raccogliere tutta la forza e la lucidità mentale per combattere il dolore che so che arriverà. Però, quando Danny comprime con forza la ferita, la stanza si fa tutta bianca, la parte sinistra del mio corpo è come trafitta da una miriade di lame appuntite; i muscoli si contraggono e grido. Vorrei svenire, chiudere gli occhi e lasciarmi avvolgere dal buio.

<< Steve!! Steve!! Rimani con me..>>

Seguo di nuovo la voce di Danny, sempre più preoccupata, ed apro stancamente gli occhi. Leggo terrore nel suo volto.

<< Ko – no >> dico con un filo di voce.

<< Sta bene, ha solo un piccolo graffio sulla testa…Anche i bambini stanno bene e Maku è morto..>>.

Come è morto? Chi lo ha ucciso? Vorrei chiederlo a Danny ma un colpo di tosse mi scuote. Mio dio che dolore! Danny comprime più forte la ferita ed il male che sento si quadruplica.

Non so quanto ancora posso resistere…Strizzo di nuovo gli occhi e vedo Cathrine bellissima davanti a me.. << Cath..>> la chiamo.

<< Steve ti prego apri gli occhi >> la voce di Danny. Sto sognando allora. Vorrei davvero aprire gli occhi ma non ho più la forza. E poi appare anche Grace: come è graziosa questa ragazzina..Vorrei dirle qualcosa ma ho un altro colpo di tosse, e poi un altro ancora…Respirare è diventato così pesante e faticoso. Apro gli occhi e vedo Danno che mi osserva terrorizzato: << Steve sei con me? >>. Vorrei davvero rispondergli, tranquillizzarlo, eliminargli quell’espressione preoccupata sul volto, ma riesco solo a dire: << Dan – no>>. La stanza poi si fa buia, fredda ed io non sento più niente.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: tinta87