Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    15/11/2012    5 recensioni
"Diciamo che sono più come i Cullen adesso che come te, tutto qui. Papà sto bene, non costringerci ad andarcene" mi pregò.
"No, no, va bene così, non voglio sapere niente, solo non te ne andare, non ti voglio perdere ancora".
ATTENZIONE: Per chi non avesse ancora visto il film, non legga!!! Ci sono alcuni riferimenti!!! 
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charlie Swan, Isabella Swan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Lo so lo so, qualche giorno fa ho pubblicato una flash su Kate e Garrett, che se avete voglia di leggerla e magari dirmi cosa ne pensate, a me farebbe piacere :)
Questa " L'avrei seguita ovunque ", ma eccomi di nuovo qui, oggi ho visto Breaking Dawn part 2, direi ieri ormai, visto che siamo al 15 ormai a quest'ora… quindi mi è venuta in mente questa :) alcuni pezzi dei dialoghi, sono presi dal film, alcuni.

 

 

ATTENZIONE: PER CHI NON AVESSE ANCORA VISTO IL FILM, NON LEGGA!!! CI SONO ALCUNI RIFERIMENTI!!!

 

 

Banner fatto da me XD

 Non potevo perderla ancora storia di Alice_Nekkina_Pattinson

 

 

 

Charlie's pov

 

 

 

 

 

Erano giorni, settimane, che non vedevo mia figlia e non potevo, dicevano che era malata.
Ma che cosa avrei dovuto fare io? Non potevo continuare a stare li, a non fare niente, dovevo vederla con i miei occhi, vedere che stava bene, mi mancava da morire.
Era la mia bambina e lo sarebbe sempre stata.
Mentre tagliavo la legna per l'inverno, sentii arrivare qualcuno alle mie spalle, mi girai e vidi che era Jacob.
Perché era li? Per brutte notizie?
"Charlie, ti devo parlare" esordì, un brivido percorse la mia schiena, mi doveva parlare, per dirmi cosa? Cosa era successo?
"Si?" chiesi esitando.
"Riguarda Bella…" faticava a continuare, oh no, no, no, non poteva davvero essere, lei non poteva essere morta, no! Sentii gli occhi pizzicarmi.
"No, lei… no! Come…" ma mi interruppe, "No, sta bene" sospirai di sollievo e feci per andarmene, ma lui mi fermò.
"Aspetta! Devo dirti ancora due cose, mostrarti una cosa"
"Devo andare da Bella" e feci per incamminarmi ancora, ma lui mi fermò afferrandomi il braccio.
"Tranquillo, lei sta bene, davvero, però… per stare bene, è dovuta cambiare, non posso dirti come, prima che tu me lo chieda, però… vedi, Charlie il mondo non è quello che pensi tu, il mondo è diverso da come lo credi" disse e indietreggiando incominciò a spogliarsi, ma che stava facendo!
"Ma che diavolo fai?! Rivestiti" ma lui continuò, prima la maglia, scarpe, pantaloni e poi incominciò a tremare, finché davanti a me comparve un'enorme lupo, un lupo rosso.
Caddi a terra dallo spavento e paura, ma che cosa era? In che cosa si era trasformato? Chi era in realtà Jacob Black? E i Cullen allora? La mia Bella.
Rimasi paralizzato ad osservarlo a lungo, finché poi lui riprese le sembianze umane ed era nudo davanti a me, piano si rivestì, mentre io distolsi lo sguardo.
"E' questo che è diventata Bella? Una cane? Lupo?" gridai sconvolto.
"No, ma è comunque diversa, ma non puoi sapere che cosa, devi solo sapere che il mondo è diverso e basta, non puoi sapere niente se vuoi continuare a vederla, sennò loro dovranno andarsene e tu non la rivedrai mai più"
"No!" Lo interruppi, "Qualsiasi cosa, non chiederò niente, basta che possa vederla e averla sempre qui, con me" dissi subito.
"Un'altra cosa, sei nonno" e sorrise.
Nonno? Ma che…?
"Nonno?" chiesi sconvolto senza capire.
"Si, ma ti diranno tutto loro, vieni con me".
Lo seguii, prendemmo la mia macchina e andammo a casa Cullen, dovevo vederla assolutamente, sapere cosa stava succedendo, vederla con i miei occhi.
Quando arrivammo, scesi e corsi subito diretto alla porta, non potevo attendere oltre.
"Salve Carlisle" dissi quando mi aprì la porta, "Dov'è Bella?".
"Ciao Charlie, vieni" e mi condusse in salotto, dove vi trovai Bella e Edward, poi anche lui insieme e Carlisle se ne andò.
"Lasciamoli soli" sentii dire da Edward.
Era li, davanti a me e mi sembrava davvero sana e che tutto andava bene, eppure mi sembrava leggermente diversa, più pallida del solito e poi… anche dal modo di fare, diversa.
"Bella!" Esclamai, mi avvicinai a lei e mi sedetti accanto.
"Come stai?" le chiesi.
"Sto bene papà, sono sana come un pesce? Tu come stai?" mi chiese con una voce strana, diversa, melodiosa, sussultai.
"Io sto bene, ero in pena per te, spiegami cosa è successo?" le chiesi guardandola negli occhi.
"Per salvarmi sono dovuta cambiare in qualche modo, e prima che tu me lo chieda, era necessario, si. Ma non ti serve sapere più di questo, se vuoi che io resti, devi sapere solo questo, che sto bene e sono qui con te" la interruppi.
"Va bene, ma…"
"Diciamo che sono più come i Cullen adesso che come te, tutto qui. Papà sto bene, non costringerci ad andarcene" mi pregò.
"No, no, va bene così, non voglio sapere niente, solo non te ne andare, non ti voglio perdere ancora" la pregai guardandola, mi alzai e camminai avanti e indietro per un po'.
"Papà, non mi perderai, ma devi accettare solo quello che ti ho detto, lo farai? Ti fidi di me?" mi girai nella sua direzione, nel frattempo si era alzata e avvicinata a me, l'avvicinai a me, la strinsi a me.
"Certo che mi fido, ti voglio un mondo di bene Bells, non dimenticarlo mai" le sussurrai.
"Anche io papà, ti voglio tanto bene" ci abbracciammo stretti, poi arrivò mio genero con in braccio una bambina.
"Lei è…" lui mi sorrise.
"Si, la bambina adottata" si, mi aveva accennato una cosa del genere Jacob mentre eravamo in macchina, ma più la guardavo, più credevo che in qualche modo, anche se in poco tempo, era figlia loro naturale, ma non dissi nulla di tutto ciò che pensai, anche se vidi Edward fissarmi.
"Ha i tuoi occhi Bella, è splendida" dissi.
"La vuoi prendere in braccio?" mi chiese Edward, titubante annuii e la strinsi a me.
Nonno, ero diventato nonno, mia nipote era davvero splendida.
Dopo averla cullata a lungo, la ripassai a loro e dopo aver salutato Bella e tutti, me ne andai sapendo che li avrei rivisti il giorno dopo.
Adesso non solo avevo rivisto mia figlia, ma avevo anche una nipote, una splendida nipote.

 

 

 

 

 

 

Allora che ne pensate? Non è niente di che, ma ho voluto raccontare i pensieri di Charlie in quel momento.
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson