Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HPTSM_    15/11/2012    4 recensioni
Io:"ehy liam tutto bene??"
Liam:"si si benissimo a te??"
Io:"no Lì non va bene..ho una fottuta paura,e se lo incontro??"
Questa storia parlerà di una ragazza che è stata violentata,adesso ha una bambina,ma suo padre è un cretino.Vediamo come va a finire fra i due!!
Leggete e se vi va lasciate qualche recensione,fatemi capire se fa schifo o sarebbe bello se la continuassi :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Driin driin "cazzo di sveglia..fottiti"!!
Si questa sono io e la mia finezza alle 7 del mattino..mi chiamo Destiny Malik,ho 17 anni,sono alta circa 1,65,capelli castani con i riflessi biondi molto lunghi,non sono ne troppo magra ne troppo grassa,amo il mio fisico!! Sono mamma di una splendida bambina di due anni,emh si,praticamente quando avevo 15 anni ho conosciuto un ragazzo che all'apparenza sembra un santarellino ma conoscendolo poi cambi idea subito,infatti mi ha violentata!! Abito a Londra con mio fratello Zayn e con la mia migliore amica Stefany ed grazie a lei se mia figlia è nata,non mi piaceva l'idea di far morire una povera creatura e quindi eccomi dopo due anni con una bimba,Gloria!!Suo padre,Harry Styles,non si è fatto piu sentire e per sfortuna lo vedo ogni giorno a scuola.Il brutto e che è un amico di mio fratello,ovviamente lui non sa che Gloria è figlia di Harry se no l'avrebbe ucciso come minimo.Comunque,oggi devo portare Gloria con me a scuola perchè Stefany ha trovato lavoro quindi non puo tenerla..ho paura..una paura indescrivibile..se incontro Harry in giro per i corridoi e mi vede con la bambina sono cazzi amari,lui verrebbe subito a parlarmi del fatto che non vuole che tutta la scuola sappia che quella è sua figlia,ma sinceramente non mi interessa niente.

7:45

Dopo essermi sistemata,dato da mangiare alla piccola e vestita,sono pronta per andare a scuola.Arrivo lì e come ogni mattina fuori nel cortile ce gia mio fratello con il suo migliore amico Liam,lo adoro,è dolcissimo e poi piace molto a Gloria,infatti appena l'ha vista ha iniziato a correre per abbracciarla,lo stesso lei.
Liam:"eehyy ragazzee ciaoo"
Gloria:"zio Laam" che dolce che è,non sa dire ancora Liam ahah...
Io:"ehy Liam tutto bene??"
Liam:"si si benissimo a te??
Io:"no Lì non va bene..ho una fottuta paura,e se lo incontro??" Liam era l'unico a sapere che la bambina fosse di Harry..
Liam:"tranquilla ci sono io" e mi abbraccia,ovviamente ricambio e nel frattempo noto che Gloria sta felicemente giocando con Zayn..

Suona la campanella..e sia io che Liam ci dirigiamo verso l'entrata,saluto mio fratello e prendo Gloria in braccio e insieme entriamo tutti quanti.Prima ora,chimica,beene,quel professore odia i bambini -.- comunque sia entro con Gloria in braccio..spiego la situazione al prof. che sembra capire che questa è la prima e l'ultima volta che viene la piccola!! Finisce la lezione e per fortuna Glo non aveva combinato casini,ma adesso sono in giro per i corridoi cercando di prenderla perché ha iniziato a correre,ma ad un tratto la piccola viene fermata proprio dall'ultima persona che avrei voluto incontrare oggi!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HPTSM_