Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RapPrince    15/11/2012    4 recensioni
Si sa Niall è il ragazzo più tenero dell'universo e anche nelle sue paure è dolcissimo. Riuscirà Zayn a confortarlo? Una Ziall comica e tenera.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un temporale d'amore

Niall ha sempre avuto paura dei temporali, fin da quando era piccolo, ricordava benissimo come si nascondesse sotto le coperte ogni volta che un tuono rimbombava nella volta celeste. Ma ora era cresciuto e si sentiva così stupido ad avere ancora paura di qualche lampo. Ma era notte, faceva freddo ed era molto lontano da casa, quindi fece quello che il suo tenero cuore gli suggerì, si armò di coperte e si diresse verso la stanza di Zayn.Quando ci si trovò di fronte però, non ebbe il coraggio di bussare, così rimase immobile per alcuni minuti con il pugno sospeso nel vuoto. Quando però, l'ennesimo tuono lo fece sobbalzare, bussò e senza attendere risposta entrò. Si ritrovò ai piedi del letto del moro che lo guardò sorpreso e chiese: "Nialler? Che succede?". Il piede dell'irlandese si muoveva nervoso, in pan dan con le guance infuocate:" Io...emh... sai i tuoni...il buio..." Zayn sorrise nella notte e quella luce nel buio fece perdere qualche battito al cuore di Niall. "Nialler" rispose il mulatto "hai per caso paura del temporale?", il biondino si vergognò da morire e guardando il pavimento rispose: "Ma certo che no! Io..." i suoi occhi ghiaccio incontrarono quelli miele del suo amico e si arrese: "Sì, mi terrorizza". Il mussulmano ebbe un moto di tenerezza verso quel ragazzo dal cuore d'oro, così alzò la coperta e gli fece spazio:" Vuoi dormire con me stanotte?" Niall strabuzzò gli occhi e si tuffò fra le braccia dell'altro. Si sistemò e appoggiandosi al petto di Zayn chiuse gli occhi, l'altro alzò gli occhi al cielo e lo abbracciò, improvvisamente però capì che la vicinanza con il biondino lo stava eccitando, sentiva il calore dei loro corpi e i respiri fusi, si sentiva in paradiso ma non voleva che Niall si accorgesse della sua eccitazione sempre più invadente. L'irlandese non era da meno, da tempo si era accorto di provare qualcosa di più dell'amicizia nei confronti del moro, fingendosi addormentato portò le braccia al suo collo e avvicinò i loro volti. Zayn istintivamente fece aderire i loro corpi facendo così scontrare le loro erezioni. Niall aprì gli occhi e guardò maliziosamente l'amico, che gli accarezzò il volto e cominciò a mordicchiargli i lobi e lasciargli piccoli baci su tutta la mandibola. Quando le loro labbra si incontrarono Niall sorrise e disse con voce roca: "Non ho più paura!" il moro rispose:" Io invece molta, di perderti" cosa successe dopo non è più affar nostro.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RapPrince