Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: NeverStop21    15/11/2012    1 recensioni
Naya sa che Heather è la persona giusta per lei, sa che nessun'altro le fa provare le sensazioni che Heather le suscita, ma il dubbio e l'incertezza non la lasciano in pace: e se lasciarsi andare e vivere una storia con lei comporti un cambiamento troppo grande nella sua vita? E' davvero capace di farlo?
P.S. scusate per il cambiamento di colore nelle battute a partire dal quarto episodio
Heather è viola e Naya è fucsia ;) Buona lettura e venite in tanti!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      
                                                                           EPISODIO 2
 
Dopo la scena Brittana, nel camerino…
 
Heather non riusciva a non pensare a quelle tre parole che Brittany aveva detto alla sua Santana : I Miss You. In quel periodo girare scene Brittana era davvero difficile! Però poter baciare quelle labbra era…
“..un sogno!” Disse Heather ad alta voce…
 
“Che idiota! Idiota, idiota, idiota!! Naya non riusciva a smettere di camminare su e giù per il camerino…
“Come siamo arrivate a questo punto?!? Avevamo il più bel rapporto che si possa avere e poi…. Siamo così tese quando stiamo insieme….ci evitiamo da settimane…prima alla premiere...oh non voglio nemmeno pensare ad Halloween!” Finalmente decise di sedersi e calmarsi…prese di nuovo il cellulare e controllò per la seconda volta twitter…

“Akinator:
-Il tuo personaggio è una bomba latina? –Siii!
-Il tuo personaggio a mai baciato una ragazza sul set? –Siiii!
-Sto pensando a Naya Rivera –SIII!”

Leggendo quel tweet le venne davvero da ridere, pensando ai suoi fans che le dimostravano sempre quant’era importante… lesse il nickname di chi l’aveva scritto: @EV_HeYaAgron…Sorrise… Erano migliaia i fans che “shippavano” Heya!
“Devo andarci a parlare! Adesso!”
 
 
 
Nel camerino di Heather
 
La ragazza sentì bussare. “Chi è?”
“Hey bionda, sono io!” Naya cercava di usare il tono disinvolto che aveva sempre caratterizzato le loro conversazioni…almeno fino a poche settimane prima!
Heather si sciolse i cappelli e li sistemo velocemente. Indossava dei pantaloni di tuta e una fascia che le lasciava scoperta la pancia, abbigliamento con cui era solita ballare. Decise che non avrebbe cambiato maglietta!
“Hey, entra!” esclamò, sorridendo alla faccia falsamente indifferente di Naya.
*Oddiomio gli addominali no, lo sai che i tuoi addominali sono il mio punto debole!* pensò Naya cercando di non far trasparire quel pensiero.
“Grazie! Dovevamo riparlare della questione…”
“Vuoi da bere?” la interruppe HeMo per non farle nominare la discussione (che lei considerava una figuraccia) di quella mattina.
*E poi cosa fai, mi porti a casa tua e..* Naya decise che a beneficio della sua salute fisica era meglio non terminare quel pensiero!
“Oh, nono grazie!”
“D’accordo! Ti dispiace se non metto niente sopra? Stavo per andare a esercitarmi con Harry…”
*Puoi anche toglierti i pantaloni se vuoi* sghignazzò Naya tra se e se..
“Figurati!”
Heather sarebbe scoppiata a ridere se avesse potuto, perché sapeva esattamente quello che Naya stava pensando, ma si lascio scappare soltanto l’ accenno di sorriso malizioso
“Allora…” buttò li per spezzare quel silenzio carico di aspettative
“Na..na...nana!” Naya si accorse troppo tardi che la melodia che si era appena lasciata sfuggire era quella di ‘Muscles’.


Heather guardò Naya stupefatta per qualche secondo *you want my muscles?!*(vuoi i miei muscoli?!) pensò mentre una sensazione si calore le pervadeva il bassoventre. Decise che avrebbe preso la palla al balzo:
“Sai, certe volte penso a come eravamo prima…” disse avvicinandosi a Naya con sguardo languido.
“A come stavamo bene insieme… a come STAVAMO insieme…”
Ormai era nemmeno dieci centimetri distante dal suo viso…poteva distinguere ogni millimetro dei suoi occhi chiari…ci annegava dentro…


Heather non smise di avvicinarsi nemmeno quando fu a pochissimi centimetri dal viso si Naya.
“Tu ci pensi mai Naya?” senza quasi accorgersene afferrò i capelli dell’altra da dietro la nuca e le sollevò la faccia che Naya aveva abbassato leggermente.
Un lungo brivido percorse la schiena della bruna, che per qualche secondo commise il secondo ‘errore’: chiuse gli occhi e socchiudendo leggermente le labbra respirò a fondo il profumo delicato di Heather…
“Io…”
Quell’istante in cui di nuovo Naya si era lasciata andare fu nuovamente una tentazione a cui la bionda non seppe resistere “Shh!! Il silenzio può essere un premio certe volte NayNay!” e detto questo, un ultimo, intenso istante separò le labbra delle due ragazze che poi si incontrarono realizzando i sogni più intimi di entrambe.
Naya era davvero confusa, ma in quel momento quel bacio era l’unica cosa che di sicuro aveva, e baciò quelle labbra come aveva sempre sognato di fare e ogni istante voleva baciarle di più… i suoi polpastrelli rincorsero il brivido sulla schiena di Heather e poi Naya cinse con le braccia l’altra ragazza cercando di non pensare a cosa sarebbe successo dopo… quasi non si accorse di aver affondato la sua lingua nella bocca della bionda
Per tutte quelle settimane Heather non aveva voluto altro che quel bacio ed il fatto che Naya lo stesse ricambiando con tanto trasporto la faceva quasi scogliere tra le sue braccia…    poi…



Naya abbandonò senza nessuna decisione le labbra di Heather, ma tenne gli occhi chiusi, questa volta, forse, perché sperava di trovarsi da qualche altre parte non appena li avrebbe riaperti…
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: NeverStop21