Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SoleStelle    15/11/2012    3 recensioni
Questa storia è la terza e ultima parte della serie "Incubo..favola..realtà."
avrà 15 capitoli totali anche se due (prologo ed epilogo) saranno brevi, come sempre..
I protagonisti sono sempre loro: Sara e Riccardo.
Affronteranno, anche questa volta, tante avventure e tanti problemi ma per sapere cosa succederà dovrete leggere.
Dal testo:
[...] era un piccolo atto di protesta e lui me lo voleva negare già dal viaggio di nozze..
Siamo sicuri che questo matrimonio non fosse stato un errore? [...]

Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Incubo..favola..realtà.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendo dalla macchina prendendola in braccio e vado a passo svelto verso lo studio.
Entro e subito lo vedo venirmi incontro preoccupato.
“amore va tutto bene?” chiede. Nego con la testa stringendo Chiara più forte. Me la prende dalle braccia e lo vedo guardargli gli occhi dubbioso.
“ha appena smesso di piangere” spiego. “non è andata molto bene.”. Chino il capo ma lo sento comunque respirare profondamente.
“questo è troppo” dice, cattivo. Lo guardo.
“io non ce la porto più.. non senza di te.. non lascerò che mia madre tratti mia figlia così” dico.
“no, tu non ce la porti più.. punto. Con o senza di me tua madre mia figlia non la vede più!” risponde, categorico. Annuisco e mi avvicino in cerca di un abbraccio. “tu come stai?”.
“potrei stare meglio” ammetto. Mi abbraccia e mi lascia un leggero bacio sulla fronte.
“portala a casa, io chiudo qui e arrivo”. Mi ripassa Chiara e io la riprendo.
“ci vediamo dopo”. Esco e ritorno in macchina. La metto nel suo seggiolino e mi fermo a fissarla. Le accarezzo la guancia. << è così bella.. >>. Sorrido.
Lei era stata l’ennesimo errore che avevo commesso per mia madre.
Tutti i Righetti erano maschi, io ero la pecora nera.. avrei potuto riscattarmi se avessi avuto un figlio.. ma era nata una bimba: l’ennesimo errore.
Eppure questa volta sbagliavano loro.. mia figlia non era una Righetti ma un’Avesani..
Questo, però, non avrebbe cambiato le cose per mia madre.. dovevo tenere Chiara lontana da quella casa.. lontana da quell’incubo.. avrei dovuto renderla felice.. a tutti i costi!
 
 
 
 
--- --- ---
Note dell’Autrice:
E con questo si conclude la trilogia.
Questa volta non avrete un ‘ritorno’.. da oggi mi dedicherò a nuove storie..

 
 
 
 
Per le traduzioni presenti nei capitoli 5 e 6 si ringrazia  SweetPepi  per aver, pazientemente, corretto il mio pessimo inglese..
per non parlare di tutti gli altri errori di battitura presenti in tutti i capitoli..
 
Grazie a tutti i lettori e grazie a chi ha recensito, seguito, preferito e ricordato questa storia…
 
coronabis
Minelli
Miss Finny
elelove98
VaLe1D
karol97
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoleStelle